antoniocs ha scritto:
O meno manicheisticamente chi gli fa schifo la juve ma riconosce se fanno una cosa bene
Non c'è da essere manichei...
Molto semplicemente, se come dici tu è stato Marchisio in prima persona a chiedere la rescissione, allora OK...
Altrimenti, non hanno fatto assolutamente NULLA meritevole di elogi, dato che tenere o meno Marchisio in rosa a loro sarebbe cambiato come prendere un magazziniere in più...
alectric ha scritto:
Non c'è da essere manichei...
Molto semplicemente, se come dici tu è stato Marchisio in prima persona a chiedere la rescissione, allora OK...
Altrimenti, non hanno fatto assolutamente NULLA meritevole di elogi, dato che tenere o meno Marchisio in rosa a loro sarebbe cambiato come prendere un magazziniere in più...
Ha rescisso mica lo hanno licenziato. Si becca una buonuscita coi controcaxxi oltre a due mesi di stipendio. Il vantaggio economico della juve è risibile, sono due mesi che il suo procuratore parlava di rescissione da trattare per potersi ricollocare altrove senza perdere soldi nell'ingaggio col cambio. Marchisio è juventino non scordatelo, sembra che parliamo di un cassaintegrato di Pomigliano d'arco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Ha rescisso mica lo hanno licenziato. Si becca una buonuscita coi controcaxxi oltre a due mesi di stipendio. Il vantaggio economico della juve è risibile, sono due mesi che il suo procuratore parlava di rescissione da trattare per potersi ricollocare altrove senza perdere soldi nell'ingaggio col cambio. Marchisio è juventino non scordatelo, sembra che parliamo di un cassaintegrato di Pomigliano d'arco
antoniocs ha scritto:
E allora hanno fatto quello che evidentemente sta bene ad entrambi, non vedo estremi per elogi particolari in questa vicenda...
promark ha scritto:
C'è da elogiare la mancanza di drammi attorno
Il tifoso juventino è per stragrande maggioranza proveniente da altra città ed ha scelto la squadra solo perchè vince più degli altri...
Zero senso di appartenenza, zero concetto di territorialità...
Cosa ci sia da considerare di eccezionale, francamente continua a sfuggirmi...
Tifosi juventini imbufaliti...tutto il mondo è paese, coraggio e forza che invidio da parte della società cmq gran decisione.
Inutile insistere quando è evidente che un giocatore è finito, Marchisio per qualche tempo è stato un centrocampista tra i migliori in circolazione, aveva dinamicità tecnica e mostrava pure disinvoltura nella regia quando veniva chiamato in causa, ora è un catorcio e piuttosto che sperare in recuperi improbabili che non accadranno mai viene messo alla porta.
alectric ha scritto:
Dici che avrebbe più possibilità di crescere che in serie A...?
Io la B non la seguo praticamente per nulla, quindi non saprei dire...
Piu giochi piu cresci. In a devi trovare chi ti fa giocare un 99. In b i vari Florenzi aquilani politano insigne giocando 40 partite sono cresciuti abbastanza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante