Ecco bravi prendete questo e lasciate stare Mile

Il tecnico dell'Ajax, l'italiano Farioli, ha risposto così alla domanda sul futuro di Rensch, negli ultimi giorni accostato con insistenza alla Roma: "È ancora uno dei nostri giocatori e contro l'AZ ha giocato una buona partita. Non sappiamo se sia stata l'ultima gara. Se mi chiedete se voglio trattenerlo, sicuramente risponderò 'sì'". Poi, chissà quanto scherzosamente, ha risposto "chiudiamo l'aeroporto" a chi gli chiedeva se si sarebbe arrabbiato in caso di cessione.
(De Telegraaf)
La capacità dello united nel buttare i soldi è imparagonabile
Ma noi ancora con questo andiamo in giro?Inter: Muro per frattesi
.....Le parti, al momento, sono ferme sulle proprie posizioni mentre l'agente del calciatore Riso si affanna a cercare soluzioni.....
Il discorso e' diverso,non vede il campo perché ha caratteristiche diverse sia da Adopo che da Makoumbou,che sono due fabbri-ferrai.Posso dirti che e' lo stesso motivo,per cui oltre a Prati non gioca nemmeno Razvan Marin,che e' il centrocampista titolare della Romania.Prati ha altre caratteristiche,e' un centrocampista con visione di gioco,non fa panchina perche' e' un giocatorino,ma perché Nicola vuole due mediani votati solo all'interdizione.Tony Brando ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 9:29 Non lo so mi sembra stiamo parlando di giocatorini che con la Roma c'entrano poco. 21 anni e non vede il campo al Cagliari perché lo chiude adopo. Cioè boh.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non ha ingranato vlahovic non ha ingranato douglas luiz non ha ingranato cambiaso non ha ingranato fagioli. Il dubbio che sia colpa di motta che sta devastando economicamente la juve ce l'ho solo io? Ha mandato via a 2 soldi chiesa cacciato sczesny ha svalutato i suddetti e probabilmente anche koopminers messo sempre fuori ruolo e valorizzato chi? Mbenguela poi?
Pure hummels e paredes non giocavano con juricTony Brando ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 9:29 Non lo so mi sembra stiamo parlando di giocatorini che con la Roma c'entrano poco. 21 anni e non vede il campo al Cagliari perché lo chiude adopo. Cioè boh.
Sono sicuramente superficiale ma penso che se gli dai cristante e paredes giocano sempre loro due al Cagliari.
Se deve essere un giovane da valutare, @karlem, allora preferisco sia uno dei nostri. Che magari è giovane veramente.
Prati però ranieri lo ha allenato se arriva lo ha chiesto lui e lo ritiene adeguatoTony Brando ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 10:05 Non si è mai troppo giovani.
A parte gli scherzi, come detto ieri io non prenderei nessuno a parte un vice dovbyk. Tanto sia che prendi un giovane, che lanci uno dei tuoi, rischi solo di bruciare l'investimento in questa stagione. Mi rendo conto sia una visione un po' estrema però la vivo così.
Quale sarebbe la parte di ranieri?FoveaASR ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 10:06 Siamo degli stronzi inenarrabili, con le nostre capacità economiche e un minimo di competenza potremmo davvero vincere trofei a nastro, anziché proseguire a spendere senza criterio.
Ricordo che stiamo cercando di prendere un giocatore senza collocazione nello scacchiere, utile solo a levare minuti all'unico giovane che stai realmente utilizzando (sorvolo sul resto per carità di patria) e un altro che avevi bloccato a giugno prima di rinsaldare i rapporti coi sauditi, in vista della creazione di uno spartito tattico in cui lui avrebbe fatto il terzino bloccato e Soulé l'ala pura: lo stai consegnando a un tecnico ad interim, il quale diverrà dirigente, per fargli fare - almeno spero - il braccetto di riserva, continuando a non risolvere il problema degli esterni. Il tutto considerando comunque Rensch un buon giocatore.
Spiace dirlo ma qui, oltre alle palesi responsabilità della proprietà e di Ghisolfi, c'è anche una quota parte da attribuire a Ranieri.
Per me non serve ma rensch è un terzino
Noi però ce la stiamo mettendo tutta per assomigliare a lorosenza sensi ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 11:27 La capacità dello united nel buttare i soldi è imparagonabile
Come livello assoluto no, come quinto in questo magma sì.