Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo AS ROMA 2018

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FinrodFelagund ha scritto: Pure se era inizio mercato e dovevamo acquistare tutti marchisio sempre un catorcio rimane cmq. Non è che se non avevamo gli altri che sono arrivati poi lui cambia.

Di questi giocatori ai quali è rimasto solo il nome dobbiamo liberarcene, non prenderne altri.
Pastore è un po' più sano di Marchisio ma sono giocatori comparabili. Marchisio è 3 anni più vecchio e perciò lo prendi a 0. Avrei capito un commento del genere se il nostro acquisto top sulle mezzali fosse stato Ziyech, non se è Pastore.

Poi è ovvio che ragionavo come soluzione al risparmio. Coi giocatori che abbiamo in rosa oggi non lo prendo mai nella vita Marchisio. Dico solo che ipoteticamente se a inizio mercato mi avessero detto: "il mediano titolare sarà Nzonzi, con De Rossi riserva. Strootman e Lo. Pellegrini rimangono a giocarsi un posto. Come mezzala creativa per aumentare la qualità nell'ultimo passaggio prendiamo Pastore. Abbiamo anche Coric che farà apprendistato da settimo del reparto. In alternanza con Pastore, ci sono due soluzioni: investire 30mln per il cartellino di Cristante, oppure prendere Marchisio a parametro 0 e avere quel 30mln per altri reparti."

Ecco in quello scenario ipotetico avrei detto "provo Marchisio."

Non mi pare blasfemo come concetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Luz Lupe »

MatteoAsroma90 ha scritto:comunque vorrei capì che c'ha dentro quella capoccia gonalons

la premier no e il siviglia si?
beh anche la Liga è un campionato interessante e il Siviglia è comunque una squadra che ha vinto a livello europeo, farà l'EL...la città è molto bella... come decisione ci sta secondo me
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Luz Lupe ha scritto: beh anche la Liga è un campionato interessante e il Siviglia è comunque una squadra che ha vinto a livello europeo, farà l'EL...la città è molto bella... come decisione ci sta secondo me

si alla fine si
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

callaghan ha scritto:Bianda farà la spola con la Primavera... chi l’avrebbe mai detto ahahaha
Se rimane JJ mi pare ovvio, non lo ha mai negato nessuno. Tu hai detto che se JJ venisse venduto, ne avrebbero comprato un altro, e io ti ho detto che magari a quel punto fan fare il quarto a Bianda. Che è uno scenario completamente diverso.

Oh cmq te saluta la zia de Monchi che se sta a fa na canasta cor nonno de Gonalons e la mamma de Nzonzi... così se sò incontrati al villaggio vacanze due anni fa a Santorini e sò diventati amici...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Luz Lupe ha scritto: se fa una buona stagione,cosa che auspico, immagino che il Siviglia lo comprerà
Prestito secco
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Aspettiamo a parlare di formule
Ricordo che Nzonzi era 30 + 5
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Panzanella ha scritto:Aspettiamo a parlare di formule

“È ma siamo su un forum. Vorrei mica vietarmi di farmi tirare le mie conclusioni a cazzo???” (cit.)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Vabbe, la formula di solito la azzeccano.
Comunque prestito secco/con diritto cambia poco. Se gioca male torna, se gioca bene torna e se vogliono tenerselo la Roma mica fa muro, figurati.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Da paura, così l'anno prossimo ci liberiamo di de rossi e abbiamo la coppia nzonzi gonalons
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Panzanella ha scritto:Aspettiamo a parlare di formule
ed è diventata 26 per il prestito secco di gonalons.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Tony Brando ha scritto: ed è diventata 26 per il prestito secco di gonalons.
Se erano legati sarebbe dovuta diventare 35+5.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

FinrodFelagund ha scritto: Se erano legati sarebbe dovuta diventare 35+5.

asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Pastore è un po' più sano di Marchisio ma sono giocatori comparabili. Marchisio è 3 anni più vecchio e perciò lo prendi a 0. Avrei capito un commento del genere se il nostro acquisto top sulle mezzali fosse stato Ziyech, non se è Pastore.

Poi è ovvio che ragionavo come soluzione al risparmio. Coi giocatori che abbiamo in rosa oggi non lo prendo mai nella vita Marchisio. Dico solo che ipoteticamente se a inizio mercato mi avessero detto: "il mediano titolare sarà Nzonzi, con De Rossi riserva. Strootman e Lo. Pellegrini rimangono a giocarsi un posto. Come mezzala creativa per aumentare la qualità nell'ultimo passaggio prendiamo Pastore. Abbiamo anche Coric che farà apprendistato da settimo del reparto. In alternanza con Pastore, ci sono due soluzioni: investire 30mln per il cartellino di Cristante, oppure prendere Marchisio a parametro 0 e avere quel 30mln per altri reparti."

Ecco in quello scenario ipotetico avrei detto "provo Marchisio."

Non mi pare blasfemo come concetto.
Per me non c'entrano nulla anche tralasciando il discorso caratteristiche. Pastore è uno che è rimasto ai margini nella sua squadra perché soppiantato da altri giocatori comprati spesso in maniera bulimica.
Marchisio è rimasto ai margini perché dopo l'infortunio è un giocatore finito.
Pastore puoi sperare che torni ai suoi livelli mettendolo al centro del discorso tattico, con Marchisio pure se lo metti al centro sempre finito rimane.
Non li vedo alternativi in nessun discorso che non ignora le condizioni di Marchisio che sono peggio di quelle di Strootman il che è tutto dire.

PS Io personalmente non avrei investito 30 mln per Cristante ma cmq Marchisio in ogni caso anche a 0 non lo avrei voluto, io ragiono anche in termini di posizioni disponibili in rosa, anche quelle come i soldi finiscono e spesso si fa fatica a liberarle.

E non voglio che siano occupate ancor di più da giocatori finiti.
Ultima modifica di FinrodFelagund il ven 17 ago 2018, 14:51, modificato 2 volte in totale.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

vigna85 ha scritto:Manco il peggiore lotito può vendere il miglior giocatore l ultimo giorno di mercato
Sicuro...?
H501
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

stanno cercando di dare in prestito coric... ma vaffanculo va. Evidentemente Zaniolo avrà puntato i piedi, quindi non solo non viene l'ala ma si cede uno dei possibili titolari di grande qualità.

La presa per il culo di Chiesa è solo per far capire che ci hanno provato fino alla fine. Attori.
Rispondi