Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: gio 16 gen 2025, 7:49 Ma meno male danso è saltato, con lui non prendevamo ne kone ne hummels
Esatto. Unica buona notizia di mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Questa rosa non può giocare a 4, può ovviamente capitare in qualche partita ma non con continuità.
Con Saelemekers e Angelino esterni nei 4 pure pure, ma cmq non hai ricambi per loro.
Per me a 4 saresti più equilibrato e sfrutteresti al meglio la rosa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: gio 16 gen 2025, 0:45 Così non giochiamo in 12? Se ne mettiamo 2 al posto di 1
Dybala al posto di Dovbyk e Soulè al posto di Dybala.

Immagine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 16 gen 2025, 7:59 Con Saelemekers e Angelino esterni nei 4 pure pure, ma cmq non hai ricambi per loro.

A dx non hai nessun terzino decente e a sx hai angelino che difensivamente è un disastro. A 3 se manca qualcuno te tocca arrangiarti, a 4 te devi arrangiare pure con tutti presenti. In più tutti i tuoi centrali per me avrebbero difficoltà a 4 chi per età chi per caratteristiche
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 16 gen 2025, 7:56 Esatto. Unica buona notizia di mercato
In realtà Koné lo prendevamo eccome. Sicuramente avremmo preso solo uno tra Hummels e Hermoso. Forse Hummels perché impegnava solo un anno. Dopo l'ultima sbroccata De Rossi ottenne che la Roma avrebbe preso Danso, Koné e Saelemaekers. Saltato Danso, offrimmo la stessa cifra per Badé solo che il Siviglia non ne volle sapere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mi dicono che Svilar a giugno andrà via (PIERO TORRI, Manà Manà Sport Roma, 90.9)

Quindi potrebbe insidiare Totti per numero di presenze.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

bibiroma ha scritto: gio 16 gen 2025, 7:59 Con Saelemekers e Angelino esterni nei 4 pure pure, ma cmq non hai ricambi per loro.

Numericamente la rosa è da difesa a 4, Ancor di più se arrivasse rensch. Il problema della difesa a 4 è la collocazione di Dybala perché se si facesse il 4312 dovresti avere comunque terzini di grande spinta e non li hai. È anche vero che quasi tutte le le ali della Roma hanno una discreta propensione a difendere quindi anche un 4411 o un 4231 chiamiamolo come ci pare sarebbe fattibile con Dybala trequartista o dietro la punta, però svuoteremmo il centro del campo.
Come abbiamo sempre detto la rosa è costruita male, il calcio di oggi è sempre di più costruito sulle caratteristiche più che sui moduli e la Roma in questo senso è un accozzaglia di roba...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: gio 16 gen 2025, 7:47 Non sbagliava un colpo!
Tipo la tua protetta Souloukou insomma asd
Ultima modifica di FoveaASR il gio 16 gen 2025, 9:06, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

John Locke ha scritto: gio 16 gen 2025, 7:49 Ma meno male danso è saltato, con lui non prendevamo ne kone ne hummels
Che Koné fosse alternativo a Danso è un falso storico: saltato il difensore austriaco, la Roma prese il francese e cercò fino all'ultimo di acquistare anche Badé. Basta ritrovare i tweet scritti da Biafora in quelle giornate per ricostruire il quadro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: gio 16 gen 2025, 8:40 In realtà Koné lo prendevamo eccome. Sicuramente avremmo preso solo uno tra Hummels e Hermoso. Forse Hummels perché impegnava solo un anno. Dopo l'ultima sbroccata De Rossi ottenne che la Roma avrebbe preso Danso, Koné e Saelemaekers. Saltato Danso, offrimmo la stessa cifra per Badé solo che il Siviglia non ne volle sapere.
Una bugia ascoltata mille volte dalle fonti e ripetuta altrettante diventa verità.

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: gio 16 gen 2025, 9:06 Una bugia ascoltata mille volte dalle fonti e ripetuta altrettante diventa verità.
Ma perché dici così, la Roma chiudeva per Kone mentre Danso faceva le visite e ti assicuro che le 2 cose non sono collegate perché erano programmate visite ulteriori per la mattina dopo è Danso che si è tirato indietro e lo so con certezza assoluta.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto: gio 16 gen 2025, 9:16 Ma perché dici così, la Roma chiudeva per Kone mentre Danso faceva le visite e ti assicuro che le 2 cose non sono collegate perché erano programmate visite ulteriori per la mattina dopo è Danso che si è tirato indietro e lo so con certezza assoluta.
Sto dicendo esattamente questo, smentendo la narrazione secondo la quale fossero alternativi. La Roma, saltato Danso e chiuso Koné, va comunque su Badé.

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La roma i soldi di danso li ha poi usati per hummels ed hermoso..Quindi si kone e danso non centravano nulla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 16 gen 2025, 9:19 La roma i soldi di danso li ha poi usati per hummels ed hermoso..Quindi si kone e danso non centravano nulla.
Appunto. Prima di Hermoso e Hummels, ha provato a fare Badé.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: gio 16 gen 2025, 9:16 la mattina dopo è Danso che si è tirato indietro e lo so con certezza assoluta.
Non e' stato il Lens?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi