Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FoveaASR ha scritto: gio 16 gen 2025, 9:20 Appunto. Prima di Hermoso e Hummels, ha provato a fare Badé.
Si alla fine se sommi il triennale ad hermoso e il contratto ad hummels il budget era quello.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 16 gen 2025, 9:20 Appunto. Prima di Hermoso e Hummels, ha provato a fare Badé.
Anche avesse preso Danso, uno tra Hummels ed Hermoso sarebbe arrivato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: gio 16 gen 2025, 9:04 Tipo la tua protetta Souloukou insomma asd
Una cazzata la puoi ripetere all'infinito ma cazzata rimane :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: gio 16 gen 2025, 9:35 Una cazzata la puoi ripetere all'infinito ma cazzata rimane :mmmmm:
Ne sei l'esempio plastico ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto: Sto dicendo esattamente questo, smentendo la narrazione secondo la quale fossero alternativi. La Roma, saltato Danso e chiuso Koné, va comunque su Badé.
Corretto.
Non erano alternativi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: gio 16 gen 2025, 7:59 Con Saelemekers e Angelino esterni nei 4 pure pure, ma cmq non hai ricambi per loro.
Per me a 4 saresti più equilibrato e sfrutteresti al meglio la rosa.

Secondo me il neo sarebbe soprattutto la mancanza di un centrale veloce.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 16 gen 2025, 7:59 Con Saelemekers e Angelino esterni nei 4 pure pure, ma cmq non hai ricambi per loro.

Salemekers terzino è un oscenità lo ha fatto qualche volta ma è drammatico in copertura
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 16 gen 2025, 10:54 Secondo me il neo sarebbe soprattutto la mancanza di un centrale veloce.
Io credo sia il motivo per cui molti allenatori abbiano iniziato con la linea a 4 per poi passare alla difesa a 3 centrali. Credo anche che Mancini per caratteristiche, sia proprio il meno adatto a giocare a 4.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Legati mani e piedi a Riso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 16 gen 2025, 11:29 Legati mani e piedi a Riso.
Non è CAA sport Gollorus Rapper?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Ha ragione siamocosì. Questa rosa non può giocare a 4, altrimenti saremmo obbligati a schierare Celik e Angelino terzini in ogni partita. Con la difesa a 3 c'è la possibilità di impiegare esterni più offensivi come Saelemaekers, El Shaarawy e Zalewski come esterni completi.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

attendo sempre un altro centrocampista visto che numericamente le fee è uscito. Me ne aspetto uno più forte se si vuole migliorare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: gio 16 gen 2025, 11:37 attendo sempre un altro centrocampista visto che numericamente le fee è uscito. Me ne aspetto uno più forte se si vuole migliorare
Io invece spero solo in un vice Dobvik al posto di Shomurodov. Sempre che non escano altri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

pierpeter86 ha scritto: gio 16 gen 2025, 8:54 Numericamente la rosa è da difesa a 4, Ancor di più se arrivasse rensch. Il problema della difesa a 4 è la collocazione di Dybala perché se si facesse il 4312 dovresti avere comunque terzini di grande spinta e non li hai. È anche vero che quasi tutte le le ali della Roma hanno una discreta propensione a difendere quindi anche un 4411 o un 4231 chiamiamolo come ci pare sarebbe fattibile con Dybala trequartista o dietro la punta, però svuoteremmo il centro del campo.
Come abbiamo sempre detto la rosa è costruita male, il calcio di oggi è sempre di più costruito sulle caratteristiche più che sui moduli e la Roma in questo senso è un accozzaglia di roba...
Questa rosa è stata costruita pensando che Dybala fosse in Arabia. Il problema grosso sono i terzini, perché di ruolo ci sono solo Celik e Angelino; Saud e Dahl sono stati acquisti inutili, e non so come si sia pensato di affrontare un'intera stagione con loro prime alternative. Secondo me, se arrivassero due terzini decenti, si potrebbe giocare col 4231. Paredes, Koné, Pisilli e Cristante come mediani, Soulé, Saelemaekers, El Shaarawy e Zalewski come esterni, e Dybala e Pellegrini come trequartisti.
Rispondi