Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Stavolta sono d'accordo con Emanuele Venditti, il gol è anche grazie a Pellegrini per averlo portato sotto il settore giallorosso al Mapei.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da alectric »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Se svejasse definitivamente diventa tutto molto più interessante...non serve che diventi Haaland bastano una 15 di gol.
Daje Artem
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Mi sorge il dubbio che avesse solo bisogno di entrare in forma, e che fosse più imballato del solito ad inizio stagione.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

alectric ha scritto: ieri, 21:01 Troppo poco...
Direi stop di spalla con sombrero smarcante sul difensore addosso e gol di destro sulla palla che scende, ma di rabona... :popcorn:
scherzi a parte...
mi basterebbe che ad un qualsiasi allenatore/match analyst avversario della Roma non fosse più sufficiente istruire i propri giocatori con un "Tranquillo, basta che lo porti sul piede debole" per poterne gestire la pericolosità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Fish Guts ha scritto:Mi sorge il dubbio che avesse solo bisogno di entrare in forma, e che fosse più imballato del solito ad inizio stagione.
Lo stop a 3 metri e la scarsa bravura nella presa di posizione e della difesa della palla con la forma fisica, purtroppo, c'entra poco.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ieri, 20:50 Gran gol.
Il resto solito.

Entra al 73esimo,non si capisce cos'altro doveva fare.Prende 7 in tutte le pagelle,non si sa perche' nemmeno ieri puoi scrivere che ha giocato bene.Fa un gran gol,punto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: oggi, 12:13 Lo stop a 3 metri e la scarsa bravura nella presa di posizione e della difesa della palla con la forma fisica, purtroppo, c'entra poco.

Mi sembra veramente fuori luogo oggi criticarlo.Quando abbiamo detto che El Aynaoui ha giocato male contro il Plzen per te non capiva niente nessuno,e oggi dopo quel gol continui a sfondare Dovbyk.Non mi sembri coerente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Daje Pichichi allora nun te sei scordato come se fa,mo mettete a segna co mpo de continuità che ciavemo bisogno der bomber :sud:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ho rivisto il gol con inquadratura da vicino, fa anche un bel controllo di coscia per preparare la conclusione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque la scorsa volta fa solo tre assist e una sponda però non segna, ieri segna ma non fa altro. Insomma, come gira gira sempre male fa. Io spero che continui a segnare. Anzi... riprenda a segnare con continuità. Perché sono antico e per me il centravanti bravo è quello che segna. Così come il portiere bravo è quello che para.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

bibiroma ha scritto: oggi, 12:13 Lo stop a 3 metri e la scarsa bravura nella presa di posizione e della difesa della palla con la forma fisica, purtroppo, c'entra poco.

Certamente, e non a caso parlavo di dubbio.

Però è pur sempre una stanga di 1.89 m per 92 kg, per cui se il fisico non lo seguiva, forse aveva tempi di reazione più lenti e meno lucidità nelle letture: a quel punto si può sbagliare uno stop e una posizione in modo incredibilmente banale, a questi livelli.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 10:28 Stavolta sono d'accordo con Emanuele Venditti, il gol è anche grazie a Pellegrini per averlo portato sotto il settore giallorosso al Mapei.
Chi è Emanuele Venditti?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Entra al 73esimo,non si capisce cos'altro doveva fare.Prende 7 in tutte le pagelle,non si sa perche' nemmeno ieri puoi scrivere che ha giocato bene.Fa un gran gol,punto.
Perché non ha giocato bene, ha fatto un gran gol.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 15:38 Comunque la scorsa volta fa solo tre assist e una sponda però non segna, ieri segna ma non fa altro. Insomma, come gira gira sempre male fa. Io spero che continui a segnare. Anzi... riprenda a segnare con continuità. Perché sono antico e per me il centravanti bravo è quello che segna. Così come il portiere bravo è quello che para.
e il terzino bravo e` quello che fluidifìca

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi