Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 18:22 Perché non ha giocato bene, ha fatto un gran gol.

per me ha giocato pure bene dopo il gol solo che quando la buttavamo alta su di lui, si giocava bene il corpo a corpo col secondo marcatore, e poi non saliva nessuno a offrigli lo scarico, alla fine se ti giochi i rimpalli con 3 dc attorno li perdi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Mi sembra veramente fuori luogo oggi criticarlo.Quando abbiamo detto che El Aynaoui ha giocato male contro il Plzen per te non capiva niente nessuno,e oggi dopo quel gol continui a sfondare Dovbyk.Non mi sembri coerente.
Nessuna critica ho solo detto in quali caratteristiche è carente.
No no quando avete criticato El Aynoui ho detto che probabilmente mi sbagliavo io è proprio il contrario.
Io non sfondo nessuno dico quello che vedo, come al solito.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Comunque la scorsa volta fa solo tre assist e una sponda però non segna, ieri segna ma non fa altro. Insomma, come gira gira sempre male fa. Io spero che continui a segnare. Anzi... riprenda a segnare con continuità. Perché sono antico e per me il centravanti bravo è quello che segna. Così come il portiere bravo è quello che para.
Be' no ieri ha fatto un grande gol ma sul resto delle giocate ha fatto il solito Dovbyk, poi se bisogna per forza dire che va bene fatelo pure.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 18:26 Be' no ieri ha fatto un grande gol ma sul resto delle giocate ha fatto il solito Dovbyk, poi se bisogna per forza dire che va bene fatelo pure.

No a me sembra che tu devi dire per forza che gioca male,semmai e' il contrario.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 18:24 Nessuna critica ho solo detto in quali caratteristiche è carente.
No no quando avete criticato El Aynoui ho detto che probabilmente mi sbagliavo io è proprio il contrario.
Io non sfondo nessuno dico quello che vedo, come al solito.

Io non ho letto che ti sbagliavi,ieri per la prima volta Dovbyk viene elogiato anche dai suoi detrattori piu irriducuibili,eccetto te naturalmente.Dire che ieri gioca male significa essere prevenuti,e te lo dico da un anno.Non sei obiettivo su questo calciatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: per me ha giocato pure bene dopo il gol solo che quando la buttavamo alta su di lui, si giocava bene il corpo a corpo col secondo marcatore, e poi non saliva nessuno a offrigli lo scarico, alla fine se ti giochi i rimpalli con 3 dc attorno li perdi...
Pur essendo fisicamente possente sparisce quando va a saltare con il difensore non tiene palla aiutandosi con il corpo, io sinceramente non vedo cose buone.
Tranne un gol di pregevole fattura.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: No a me sembra che tu devi dire per forza che gioca male,semmai e' il contrario.
Ho spiegato i motivi del perché non mi è piaciuta la prestazione.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Io non ho letto che ti sbagliavi,ieri per la prima volta Dovbyk viene elogiato anche dai suoi detrattori piu irriducuibili,eccetto te naturalmente.Dire che ieri gioca male significa essere prevenuti,e te lo dico da un anno.Non sei obiettivo su questo calciatore.
Uno è prevenuto se non porta tesi valide e per partito preso dice no a priori.
Cmq per tagliare la testa al toro non entrerò più su questo 3d.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 18:45 Ho spiegato i motivi del perché non mi è piaciuta la prestazione.

Perdo tempo,inutile discutere con te di Dovbyk.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 18:48 Uno è prevenuto se non porta tesi valide e per partito preso dice no a priori.
Cmq per tagliare la testa al toro non entrerò più su questo 3d.

Ma quali valide per favore.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 18:43 Pur essendo fisicamente possente sparisce quando va a saltare con il difensore non tiene palla aiutandosi con il corpo, io sinceramente non vedo cose buone.
Tranne un gol di pregevole fattura.
invece ieri nel finale quando saltava col difensore il primo pallone lo vinceva, il problema e` che poi arrivavano il secondo e il terzo difensore che gli facevano tipo sandwich e non arrivava nessuno della Roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Ma quali valide per favore.
Perché è uno che difende bene la palla? Riesce ad essere un punto di riferimento in attacco facendo respirare la squadra quando opportuno? È bravo a dialogare con i compagni? Quando va al duello aereo è uno che spesso fa la spizzata vincente?

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:10 Perché è uno che difende bene la palla? Riesce ad essere un punto di riferimento in attacco facendo respirare la squadra quando opportuno? È bravo a dialogare con i compagni? Quando va al duello aereo è uno che spesso fa la spizzata vincente?

Non ha senso scriverlo ieri,sei un disco rotto quando parli di Dovbyk.Te lo stanno scrivendo utenti molto piu qualificati di me.Non dialoga con i compagni?A Sassuolo aveva fatto 4 assist in 25 minuti non sei credibile.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Non ha senso scriverlo ieri,sei un disco rotto quando parli di Dovbyk.Te lo stanno scrivendo utenti molto piu qualificati di me.Non dialoga con i compagni?A Sassuolo aveva fatto 4 assist in 25 minuti non sei credibile.
Mi spieghi ieri, oltre al gol bellissimo, cosa ha fatto di utile?
Ho sempre detto che gli assist di prima sono una sua grande qualità.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: invece ieri nel finale quando saltava col difensore il primo pallone lo vinceva, il problema e` che poi arrivavano il secondo e il terzo difensore che gli facevano tipo sandwich e non arrivava nessuno della Roma
Jack mai una volta che mette il piede sulla palla allarga le braccia e la difende, anche se non arriva nessuno la passi indietro ma ci fai respirare lui non è quasi mai utile.
Ma è una cosa abbastanza evidente poi capisco che non si vuole credere che sia carente in così tante situazioni e uno fino all'ultimo spera che siano problemi diversi e prima o poi tornerà il giocatore fortissimo che uno si aspettava.
Io credo non arriverà perché il calciatore è questo qui.
Detto questo la finisco qui perché poi passo pure per prevenuto discorso rotto e poso credibile e me so rotto i coglioni.
Un saluto.

Rispondi