Nainggolan con Spalletti è diventato trequartista....non ha più voluto fare il rubapalloni....ingresso20libero ha scritto:Rincon ce l hanno tolto quando avevamo chance di giocarci lo scudetto
Mercato invernale 2019
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ciellino droppa la bomba
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vuole solo scatenare l'asta.Pantheon III ha scritto:Ciellino droppa la bomba
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho letto che il Boca deve cedere uno straniero perché in sovrannumero rispetto alle regole... a questo punto comincio a crederci un pò a Barrios. 21M a giugno (clausola) e disponibile da subito, il profilo è quello giusto, potrebbe essere un buon colpo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
leggo anche che Sarabia del Siviglia ha ancora la clausola rescissoria a 18M! se Monchi non si fa il cuore tenero con la sua ex squadra sarebbe un'ala destra coi fiocchi, specie in caso di offerte che non si possono rifiutare per Under.
-
- Fenomeno
- Reactions:
skotos ha scritto:leggo anche che Sarabia del Siviglia ha ancora la clausola rescissoria a 18M! se Monchi non si fa il cuore tenero con la sua ex squadra sarebbe un'ala destra coi fiocchi, specie in caso di offerte che non si possono rifiutare per Under.
.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
21 mln per un giocatore che a 26 anni ancora gioca in Argentina?skotos ha scritto:ho letto che il Boca deve cedere uno straniero perché in sovrannumero rispetto alle regole... a questo punto comincio a crederci un pò a Barrios. 21M a giugno (clausola) e disponibile da subito, il profilo è quello giusto, potrebbe essere un buon colpo.
Uhm...
Intanto Balotelli aggiunge anche il Nizza tra le tifoserie alle quali sta molto simpatico.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
povero OMLoddr16 ha scritto:Intanto Balotelli aggiunge anche il Nizza tra le tifoserie alle quali sta molto simpatico.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Magari sarabia, ha il contratto in scadenza nel 2020 e per ora ha rifiutato la proposta.skotos ha scritto:leggo anche che Sarabia del Siviglia ha ancora la clausola rescissoria a 18M! se Monchi non si fa il cuore tenero con la sua ex squadra sarebbe un'ala destra coi fiocchi, specie in caso di offerte che non si possono rifiutare per Under.
Non so quanto prende ora e quanto vorrebbe.
Però si, una cessione di under a 50-60 per prendere Sarabia a 18 lo farei subito.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Leggo che de paul 35 + bonus
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ormai 20M non sono niente. Soprattutto parlando di giocatori con un minimo di hype. Qui parliamo comunque di una colonna di un Boca che negli ultimi anni è stato protagonista.pisodinosauro ha scritto:
21 mln per un giocatore che a 26 anni ancora gioca in Argentina?
Uhm...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il giocatore mi piace, e mi sarebbe piaciuto al posto di Perotti. Ma un conto è giocare ad Udine e un altro in una grande piazza. Vanno a sostituire Perisic alla stessa cifra.Gipsy Danger ha scritto:Leggo che de paul 35 + bonus
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il DS del Boca è Burdisso e ciò è un'ottima cosa.skotos ha scritto:ho letto che il Boca deve cedere uno straniero perché in sovrannumero rispetto alle regole... a questo punto comincio a crederci un pò a Barrios. 21M a giugno (clausola) e disponibile da subito, il profilo è quello giusto, potrebbe essere un buon colpo.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A me non piace particolarmente.Gipsy Danger ha scritto:Leggo che de paul 35 + bonus
A quella cifra mai nella vita.