FinrodFelagund ha scritto:Evra è arrivato da una settimana e deve fare i discorsi alla squadra.
Garcia Pupazzo.
ma ve lo ricordate il discorso di Garcia alla squadra dopo il derby vinto contro la Lazzie di Pioli, quando si chiuse il campionato?
m'ero vergognato per lui ... è più motivatore peppa pig.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
Tony Brando ha scritto:soprattutto perché i giocatori non se lo filavano proprio.
pure Evra... quello che se taglia la targhetta della maglia... quei 7/8 che il francese manco lo sapranno...
boh.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Tony Brando ha scritto:
ma infatti. ma che era un discorso serio? su, abbiamo giocato!
però se vincevi i volevi i meriti!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Calciomercato Roma, Garcia: "Abbiamo provato a prendere Strootman"
L'ex allenatore della Roma Rudi Garcia, oggi al Marsiglia, ha ammesso che il club francese ha provato ad acquistare dalla Roma Kevin Strootman. Queste le sue dichiarazioni:
"L'acquisto più complicato è stato quello di Kevin Strootman quando ero alla Roma. L'ho chiamato diverse volte, gli ho detto chi volevamo acquistare: era il capitano della nazionale olandese e voleva giocare la Champions mentre noi non eravamo neanche in Europa League. Nonostante i suoi infortuni ne abbiamo parlato per il Marsiglia quest'inverno ma non è stato possibile acquistarlo. Se un giorno ci riusciremo lo vado a prendere in macchina"