Rudi Garcia

asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da asmarco »

LoryAsr98 ha scritto:Mo non esageriamo.
Spalletti( anche la versione di quest'anno) caga in testa a Garcia .

i capelli di garcia dopo la diarrea di spalletti

Immagine
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Pantheon III ha scritto:
È stato il tuo migliore anno a livello di punti che non vuol dire il migliore anno in assoluto. 2001, 2002, 2004, 2006, 2007, 2008, 2010 sono stati anni migliori per la Roma (rimanendo solo agli ultimi 20 anni).

In tre di quelle stagioni c'era Spalletti.
Vabbe, prima parlate di numeri ed uno vi porta l'evidenza...

Poi ora si parla di migliore in senso lato.

Comunque finché non si riabbassa la soglia a 82/87 punti non vinceremo mai...

serve un riequilibrio delle forze, con la Juve che perda punti in 12/15 partite.

Quest'anno in 7...finora; se ne vincerà 31...solo quelli sono 93

Se fanno en plein in casa ...sono 57
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

asmarco ha scritto:

i capelli di garcia dopo la diarrea di spalletti

Immagine
:lol:
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

pisodinosauro ha scritto:
Vabbe, prima parlate di numeri ed uno vi porta l'evidenza...

Poi ora si parla di migliore in senso lato.

Comunque finché non si riabbassa la soglia a 82/87 punti non vinceremo mai...

serve un riequilibrio delle forze, con la Juve che perda punti in 12/15 partite.

Quest'anno in 7...finora; se ne vincerà 31...solo quelli sono 93

Se fanno en plein in casa ...sono 57
I punti non sono un evidenza.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Pantheon III ha scritto:
I punti non contano nulla, sono una statistica vuota perché correlati alla qualità del campionato. La quota scudetto si è inflazionata perché la Serie A degli ultimi 4-5 anni è qualitativamente la peggiore da quando ci sono i 3 punti. Quando il campionato era competitivo la quota era intorno agli 80/85, anche meno (proporzionalmente) quando c'erano 18 squadre. La Juve ha fatto 102 punti e la Roma 85 perché il campionato era (ed è) una merda.

Al di là del punti, probabilmente Spalletti sarebbe andato più vicino come successo nel 2008 perché la Roma quell'anno aveva una rosa incredibile per il livello della Roma, da top 5 di sempre. Ovviamente non sono sicuro che sarebbe successo, ma se mi riporti indietro nel tempo e mi chiedi chi vorrei in panchina in quella stagione tra Spalletti e il mangialumache direi il primo. Ma senza pensarci due volte.
Lascia perdere la qualità del campionato, i punti contano perché nel 2013/14 avresti dovuto farne più di 102 per vincere, un'impresa impossibile per qualsiasi Roma. Sul discorso Spalletti > Garcia posso anche concordare, per quanto i risultati nelle coppe siano più o meno equivalenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Pantheon III ha scritto:
I punti non sono un evidenza.
I punti sono "solo" la cosa con cui si assegnano trofei....

Infatti non sono una evidenza, sono di più...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Quante stronzate si leggono.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: Lascia perdere la qualità del campionato, i punti contano perché nel 2013/14 avresti dovuto farne più di 102 per vincere, un'impresa impossibile per qualsiasi Roma. Sul discorso Spalletti > Garcia posso anche concordare, per quanto i risultati nelle coppe siano più o meno equivalenti.
Ripeto, da 96 a 103.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sempre troppi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

oswald ha scritto: Lascia perdere la qualità del campionato, i punti contano perché nel 2013/14 avresti dovuto farne più di 102 per vincere, un'impresa impossibile per qualsiasi Roma. Sul discorso Spalletti > Garcia posso anche concordare, per quanto i risultati nelle coppe siano più o meno equivalenti.
Non ho detto che lo vincevi, ma avevi più possibilità di fare il miracolo. Tra Sassuolo, Torino, Cagliari, Atalanta (andata) e Catania, Genoa, Juve (ritorno) 13/15 punti potevi tranquillamente farli perché quelle squadrette erano inguardabili e con la Juve un pareggio in 2 partite era strappabile (se non fosse stato per Osvaldo l'avresti fatto pure con Garcia), giocando una partita a settimana con quella squadra della Madonna. Sarebbero 98/100 punti, ovvero a 2 punti dalla Juve/a pari punti.

Risultati nelle coppe più o meno equivalenti, in quale universo? La Roma ha fatto 2 quarti di finale di Champions e sfiorato un altro, vinto due coppe italia e una supercoppa. Garcia è uscito ai gironi di CL una volta, passati un altra, uscito dalla coppa italia ai quarti due volte e una con LO SPEZIA.

Garcia è un miracolato del calcio, non scherziamo. Ha vinto uno scudetto in Francia con la squadra nettamente più forte del torneo (trovandosela in mano sostanzialmente per caso) e ha fatto quello che doveva fare, anzi meno, con la Roma in Italia.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi riferivo ai risultati nelle coppe recenti, non a quelli di dieci anni fa.
In nessun caso la Roma poteva fare 98-100 punti, e non credo li farà mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

porcaccia ha scritto:Anche quest'anno il tuo record di punti non sarà superato, con buona pace di chi ti ha appioppato tutti i problemi della squadra.
A Roma il percorso di questo allenatore era giunto al termine ed era giusto cambiare.
Il problema come dimostrato nel corso della gestione americana non risiede negli allenatori.
Prima salvatori della patria poi cojoni, è un giro di giostra infinito.
In molti verranno di nuovo a insultare, pazienza; quei due secondi posti hanno dato ossigeno a questa società.
Se finisce (improbabile) davanti al Lione c'è da ridere e disperarsi contemporaneamente.
sicuro sicuro???
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

asd asd asd

v'ha detto però che quella Roma di garcia non giocò praticamente le ultime partite perchè erano inutili

è stato un suo limite quello di non motivare il gruppo in quel periodo, però questa Roma ha dovuto giocare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita. chissà spalletti in una situazione simile cosa sarebbe riuscito a tirare fuori dai giocatori

e io non sono certo un tifoso di garcia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Va detto che quella Roma giocò in stagione oltre 10 partite in meno rispetto questa.

Garcia con le coppe è arrivato per puzza a 70 punti...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

FinrodFelagund ha scritto:Va detto che quella Roma giocò in stagione oltre 10 partite in meno rispetto questa.

Garcia con le coppe è arrivato per puzza a 70 punti...
anche

è cmq per dire che poi fare paragoni è sempre difficile perchè entrano in campo troppi fattori
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi