Per me appena un gradino sopra farsi eliminare dallo Spezia qualificarsi 0-0 con il BATE che per poco non segnava mentre in panchina guardava il telefonino sperando che il Barcellona ci facesse un favore. Certo anche ridare dignità dopo un 2-0 con il primo tiro in porta al 90’ non è stato il massimooswald ha scritto:Il momento più basso è stato lo 0-2 di Monaco e le dichiarazioni postpartita.
Rudi Garcia
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rudi Garcia
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Real -La spezia partita secca posso tranquillamente allenarli io i blancos.FoveaASR ha scritto:
Sì, anche contro lo Spezia di Mimmo Di Carlo serve un piano gara, altrimenti io e te possiamo andare ad allenare Real Madrid e Barcellona. I giocatori erano anche preparati male atleticamente, basta sentire quel che disse Dzeko l'anno passato circa le differenze in allenamento tra Spalletti e Garcia. Ovvio che i giocatori abbiano la loro parte di colpa, ma era evidente dall'anno prima che l'allenatore avesse perso le redini del gruppo. Esonero tardivo.
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma li cera la scusa che 3 giorni prima ne avevano fatti 4 al Real di Ciccio BenitezFoveaASR ha scritto:
Il 6-1 a Barcellona salutato quasi come se fosse una cosa normale.

-
- Leggenda
- Reactions:
Il che però non spiegherebbe come mai il Real quest'anno ha faticato con le piccoleGipsy Danger ha scritto:Real -La spezia partita secca posso tranquillamente allenarli io i blancos.
Nell'arancia c'è la vitamina C

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le partite con Spezia e BATE sono state vergognose, quella col Bayern umiliante prima, durante e dopo, è qui la differenza. Mi ha fatto più male.ColossoDiTotti ha scritto: Per me appena un gradino sopra farsi eliminare dallo Spezia qualificarsi 0-0 con il BATE che per poco non segnava mentre in panchina guardava il telefonino sperando che il Barcellona ci facesse un favore. Certo anche ridare dignità dopo un 2-0 con il primo tiro in porta al 90’ non è stato il massimo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io non sopporto il personaggio più che l'allenatore (che è scarso).porcaccia ha scritto:Disconoscere il lavoro di Garcia a Roma è malafede.
È finita male, a un certo punto ha perso il controllo dello spogliatoio ed era un corpo estraneo, ma a noi ha dato tanto.
Ci ha risollevato dopo un momento terribile.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me col Bayern mi ha fatto male solo l’1-7 subito in casa nostra, non il 2-0 .oswald ha scritto: Le partite con Spezia e BATE sono state vergognose, quella col Bayern umiliante prima, durante e dopo, è qui la differenza. Mi ha fatto più male.
In fondo all’Allianz Arena 2 squadre sole si sono salvate dalla sconfitta, il Real( che ha vinto addirittura 0-4,) e l’Atletico Madrid(con il pareggio 1-1 in semifinale nel 2016), tutte le altre sono crollate male ( Shaktar che perde 7-0, il Porto che si fa recuperare la vittoria all’andata per 3-1 , perdendo 6-1, tutte le volte che il Bayern affronta in casa l’Arsenal gliene fa 5 , pure il Barcellona ci ha perso( acnhe se per loro sconfitta indolore, visto l’andata vinta 3-0).
A me ciò che ha fatto bestemmiare è stato il crollo in casa, totalmente senza senso.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
su garcia penso che è un mediocre allenatore, il primo anno aveva fatto bene perchè c'era gervinho in gran forma e molti beneficiavano della preparazione zemaniana, solo dal secondo anno si era capito che qualcosa si era rotto a causa del protagonismo del francese e la squadra non l'ha seguito più nonostante che sabatini difendeva con il coltello tra i denti garcia, penso che se non ci fosse stata la lunga difesa del ds, dopo la sconfitta col Palermo era già esonerato...
LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Zeman era andato via sei mesi prima, la preparazione non c'entra. Il problema di Garcia era la scarsa capacità tattica.Mark ha scritto:su garcia penso che è un mediocre allenatore, il primo anno aveva fatto bene perchè c'era gervinho in gran forma e molti beneficiavano della preparazione zemaniana, solo dal secondo anno si era capito che qualcosa si era rotto a causa del protagonismo del francese e la squadra non l'ha seguito più nonostante che sabatini difendeva con il coltello tra i denti garcia, penso che se non ci fosse stata la lunga difesa del ds, dopo la sconfitta col Palermo era già esonerato...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ieri intanto svejone. godo. riscende quarto.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Un allenatore che in 3 anni non mi ha mai fatto perdere un derby facendomene vincere diversi avra' sempre la mia profonda gratitudine e meritera' la stretta di mano
La sua e nostra sfortuna fu che era abbastanza inadatto per una competizione come la Champions dove serviva un acume tattico ben diverso e le cocenti sconfitte furono solo l'inevitabile effetto collaterale. Andava salutato dopo il derby di yanga mbiwa ma il ds di allora era un personaggio palesemente instabile di mente
Doveva dimettersi lui
La sua e nostra sfortuna fu che era abbastanza inadatto per una competizione come la Champions dove serviva un acume tattico ben diverso e le cocenti sconfitte furono solo l'inevitabile effetto collaterale. Andava salutato dopo il derby di yanga mbiwa ma il ds di allora era un personaggio palesemente instabile di mente
Doveva dimettersi lui
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la cosa paradossale e` che se cambiavamo l'allenatore forse quello e` davvero il mercato in cui quel ds (che io avrei cacciato l'inverno precedente) una squadra che poteva vincere lo scudetto la aveva messa su (Dzeko, Salah, conferma Nainggolan, Rudiger), ovviamente solo considerando che la Juve aveva praticamente buttato le prime 10 partiteLegioXII ha scritto:Un allenatore che in 3 anni non mi ha mai fatto perdere un derby facendomene vincere diversi avra' sempre la mia profonda gratitudine e meritera' la stretta di mano
Doveva dimettersi lui
avremmo dovuto prendere il largo e invece nel mese di pareggiotti la conferma di un tecnico esautorato ed immotivato vennero a galla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Vero, la squadra di due anni fa avrebbe potuto stare lì a giocarsela fino alla fine, anche senza l'apporto di Dzeko. La conferma di Garcia dopo la conferenza stampa del Palermo rimarrà sempre un mistero.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non e` neanche giocarsela fino alla fine... se fai cosi` lo sai che alla fine lo vince la Juve... dovevi ammazzare il campionato nelle prime 10 giornate che la Juve aveva buttato, molto semplice... quando si rialzavano dovevi stare gia` abbastanza lontano da fargli passare la voglia e concentrarsi sulla champions... la squadra per ammazzare il campionato (Juve a parte) nelle prime 10 giornate ce la avevi, ma non avevi l'allenatore per farlo e te lo aveva detto lui l'anno prima... e` stata la classica occasione che "la Juve e` di un altro mondo ma fisiologicamente le capitera` l'anno che..." che tutta Italia aspetta da 6 anni, ma non l'hai sfruttata per una scelta scellerata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, sono d'accordo.Jack l'Irlandese ha scritto:non e` neanche giocarsela fino alla fine... se fai cosi` lo sai che alla fine lo vince la Juve... dovevi ammazzare il campionato nelle prime 10 giornate che la Juve aveva buttato, molto semplice... quando si rialzavano dovevi stare gia` abbastanza lontano da fargli passare la voglia e concentrarsi sulla champions... la squadra per ammazzare il campionato (Juve a parte) nelle prime 10 giornate ce la avevi, ma non avevi l'allenatore per farlo e te lo aveva detto lui l'anno prima... e` stata la classica occasione che "la Juve e` di un altro mondo ma fisiologicamente le capitera` l'anno che..." che tutta Italia aspetta da 6 anni, ma non l'hai sfruttata per una scelta scellerata
Johann Cruijff
Johann Cruijff