Aveva fatto un ottimo mercato, ma quel Rüdiger oltre a venire da un infortunio era ancora acerbo e stavamo ancora nella fase ‘Castan nuovo acquisto’, il centrale di riserva oltre a lui era De Rossi. E avevi Florenzi-Torosidis finito come terzini destri. Forse con un cambio di allenatore prima si poteva anche vincere, ma una rosa con solo un centrale titolare affidabile, con dei terzini destri con pecche enormi e con un incognita come terzino sinistro di riserva, dubito si sarebbe potuto prendere il largo per togliere speranze alla Jhve anche senza considerare che come unica punta avevi un Dzeko che sbagliava gol clamorosiJack l'Irlandese ha scritto:
la cosa paradossale e` che se cambiavamo l'allenatore forse quello e` davvero il mercato in cui quel ds (che io avrei cacciato l'inverno precedente) una squadra che poteva vincere lo scudetto la aveva messa su (Dzeko, Salah, conferma Nainggolan, Rudiger), ovviamente solo considerando che la Juve aveva praticamente buttato le prime 10 partite
avremmo dovuto prendere il largo e invece nel mese di pareggiotti la conferma di un tecnico esautorato ed immotivato vennero a galla
Rudi Garcia
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rudi Garcia
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
con un allenatore diverso magari facevi un modulo diverso... in cui Florenzi non faceva il terzino ma il tornante... in cui Rudiger giocando a 3 avrebbe fatto meno fatica ad ambientarsi... con un allenatore diverso avresti ceduto Gervinho e usato quei soldi per un altro ruolo...ColossoDiTotti ha scritto: Aveva fatto un ottimo mercato, ma quel Rüdiger oltre a venire da un infortunio era ancora acerbo e stavamo ancora nella fase ‘Castan nuovo acquisto’, il centrale di riserva oltre a lui era De Rossi. E avevi Florenzi-Torosidis finito come terzini destri. Forse con un cambio di allenatore prima si poteva anche vincere, ma una rosa con solo un centrale titolare affidabile, con dei terzini destri con pecche enormi e con un incognita come terzino sinistro di riserva, dubito si sarebbe potuto prendere il largo per togliere speranze alla Jhve anche senza considerare che come unica punta avevi un Dzeko che sbagliava gol clamorosi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Quel che hai fatto da gennaio con Spalletti, in soldoni.Jack l'Irlandese ha scritto:
con un allenatore diverso magari facevi un modulo diverso... in cui Florenzi non faceva il terzino ma il tornante... in cui Rudiger giocando a 3 avrebbe fatto meno fatica ad ambientarsi... con un allenatore diverso avresti ceduto Gervinho e usato quei soldi per un altro ruolo...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si. anche se sarebbe stato meglio farlo da inizio anno con un allenatore che ci stava con la testa giusta a Roma, quindi ne Garcia che ti aveva detto l'anno prima che qua aveva staccato, ne Spalletti che si e` presentato qua pensando soprattutto ai sassolini nelle scarpe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che è più o meno la posizione cui può ambire il Marsiglia. Dopo PSG Monaco e il Lione che prese a pesci in faccia il vate di Certaldo (citando Antonio)Tony Brando ha scritto:ieri intanto svejone. godo. riscende quarto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Lione non è così superiore all'OM, anche se da loro prenderei ieri Fékir, Mariano Diaz come alternativa a Dzeko e Bertrand Traoré.aldodice26x1 ha scritto: Che è più o meno la posizione cui può ambire il Marsiglia. Dopo PSG Monaco e il Lione che prese a pesci in faccia il vate di Certaldo (citando Antonio)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mariano Diaz fra l’altro che avevamo la possibilità di prenderlo la scorsa estate, ma era schifato da tuttiFoveaASR ha scritto:
Il Lione non è così superiore all'OM, anche se da loro prenderei ieri Fékir, Mariano Diaz come alternativa a Dzeko e Bertrand Traoré.

-
- Fenomeno
- Reactions:
fekir è un sogno...FoveaASR ha scritto:
Il Lione non è così superiore all'OM, anche se da loro prenderei ieri Fékir, Mariano Diaz come alternativa a Dzeko e Bertrand Traoré.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è necessario che enumeri solo quelli prendibili: nella mia Roma ideale, Fékir ci starebbepierpeter86 ha scritto: fekir è un sogno...

Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
potrebbe fare sia l'intermedio alla pjanic che l'ala ti risolverebbe in un colpo 2 problemi.. perchè i giocatori forti veri non si creano problemi se gli cambi la posizione di qualche metro.FoveaASR ha scritto:
Non è necessario che enumeri solo quelli prendibili: nella mia Roma ideale, Fékir ci starebbe
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
lui sarebbe il titolare al posto di perotti con libertà di svariare su tutto il fronte d'attacco.
-
- Leggenda
- Reactions:
A proposito di Garcia: lui non voleva Strootman? 

Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica è scemo fino a sto puntoFoveaASR ha scritto:A proposito di Garcia: lui non voleva Strootman?
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
quanto tempo che non lo insulto, sto sopravvalutato

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
ma sopravvalutato de che? Mica ha allenato il Barcellona o Real Madrid o Manchester United. Ha allenato squadre medie come Lille, Roma e ora O.M. Ottenendo spesso risultati all'altezza o superiori a quelli che gli si chiedevano. Allenatore medio/buono per squadre medio/buone.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto