no dai dà non puoi di così.. se non fosse per marchetti la lazio come minimo c' avrebbe 5-10 punti in meno..Dany85 ha scritto:
io tutti sti disastri non li vedo. non è il portiere più forte del mondo, io lo considero uno un pò sopra la media. a parte i mostri, non vedo portieri che non fanno callate. lo stesso tanto esaltato marchetti, ne fa una a partita..
Maarten Stekelenburg
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure noi senza steke c'avremmo qualcosa de meno. e le partite le sappiamo. marchetti contro i turchi regala il secondo gol, con un errore che fa na partita si e l'altra pure, cioè respingere corto e pe drittoilmauro ha scritto: no dai dà non puoi di così.. se non fosse per marchetti la lazio come minimo c' avrebbe 5-10 punti in meno..
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si è rivelato un portiere normalissimo e non decisivo..Dany85 ha scritto:
pure noi senza steke c'avremmo qualcosa de meno. e le partite le sappiamo. marchetti contro i turchi regala il secondo gol, con un errore che fa na partita si e l'altra pure, cioè respingere corto e pe dritto
praticamente stai prendendo 2 episodi positivi per stekelenburg per farlo un portiere decisivo e 2 episodi negativi per dire che marchetti non lo è.. me pare esagerata come cosa..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma te l'ho detto che lo considero "un pò sopra la media" dei portieri normali, però me sembra pure che a lui je se vedono pure la minima sbavatura, e ce se scorda subito delle cose positive. dico che non è un problema, e se la roma fosse na squadra affidabile in altre zone del campo, lui farebbe giusto il compitino, magari senza infamia e senza lode, e la roma raggiungerebbe i suo obiettivi. hanno vinto squadre co portieri ben peggiori de steke..ilmauro ha scritto: si è rivelato un portiere normalissimo e non decisivo..
praticamente stai prendendo 2 episodi positivi per stekelenburg per farlo un portiere decisivo e 2 episodi negativi per dire che marchetti non lo è.. me pare esagerata come cosa..
cmq io il cambio con marchetti non lo faccio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Questa storia del poi chi prendi la trovo quantomeno banale.... per dire un eufemismo.... prendo uno più forte anche agli stessi costi attuali di Stek.... dopo 2 anni si è capito che non è all' altezzaGhost12 ha scritto: È poi chi prendi??
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Sono di più le papere.....Dany85 ha scritto: no. la roma spesso non le perde grazie al portiere. juve (miracolo su pirlo) lazio (miracolo sull'1-0, su lulic). la punizione di cerci col torino..queste sono le ultime
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
....e hai veramente detto tutto.Bomber ha scritto:Comunque la cosa scandalosa e' che pure Curci sta andando meglio di lui
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ok...voglio i nomi please..americamesenti ha scritto: Questa storia del poi chi prendi la trovo quantomeno banale.... per dire un eufemismo.... prendo uno più forte anche agli stessi costi attuali di Stek.... dopo 2 anni si è capito che non è all' altezza
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non v'aspettate portieri migliori, ormai sono tutti incostanti...
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Di portieri che non restano inchiodati per terra a guardare il pallone che entra in porta e che, contestualmente, sanno anche uscire dai pali.... ce ne so' na cifra.Swan78 ha scritto: Ok...voglio i nomi please..
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Ok,dimmeli...ovviamente parlo di quelli prendibili,se mi dici Neuer e' troppo facile...americamesenti ha scritto: Di portieri che non restano inchiodati per terra a guardare il pallone che entra in porta e che, contestualmente, sanno anche uscire dai pali.... ce ne so' na cifra.
Perdenti nel DNA

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]americamesenti ha scritto: ....e hai veramente detto tutto.
Minuto 00:25
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
Neuer per me discreta sòla, a quella cifra per lo meno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me con cech, attualmente, è il migliore.Laisv ha scritto:Neuer per me discreta sòla, a quella cifra per lo meno.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oltre a quelli voglio la famosa lista delle papere di Stekelenburg che non va oltre Bratislava e Roma-Sampdoria e che quando viene richiesta dà origine a perifrasi grandi quanto il raccordo...Swan78 ha scritto: Ok...voglio i nomi please..