Rudi Garcia

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da aldodice26x1 »

Forse un giorno dovremmo chiederci se siamo noi il problema. Non è possibile che LE il demental coach riesce in un'impresa riuscita solo a Guardiola e non ad altri; Ranieri il rincoglionito vince il campionato più esaltante del dopoguerra. Garcia il cretino vince in Francia prima di arrivare da noi, poi ci torna preso ad allenare una squadra nei bassifondi della classifica che porta al quinto posto il primo anno, il secondo lotta tra il terzo e quarto posto e sta in semifinale di EL. L'allenatore attuale trattato come un deficiente, ottiene il più alto risultato in champions dall'84. Forse sarebbe il caso di accettare un'amara verità: Noi del forumnon capiamo un cazzo di calcio. Ovviamente escluso il sottoscritto, tra i massimi esperti di portieri nel mondo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto:Forse un giorno dovremmo chiederci se siamo noi il problema. Non è possibile che LE il demental coach riesce in un'impresa riuscita solo a Guardiola e non ad altri; Ranieri il rincoglionito vince il campionato più esaltante del dopoguerra. Garcia il cretino vince in Francia prima di arrivare da noi, poi ci torna preso ad allenare una squadra nei bassifondi della classifica che porta al quinto posto il primo anno, il secondo lotta tra il terzo e quarto posto e sta in semifinale di EL. L'allenatore attuale trattato come un deficiente, ottiene il più alto risultato in champions dall'84. Forse sarebbe il caso di accettare un'amara verità: Noi del forumnon capiamo un cazzo di calcio. Ovviamente escluso il sottoscritto, tra i massimi esperti di portieri nel mondo
asd asd asd asd

Eh...
Ho parlato di supponenza nei giudizi e me so' beccato insulti...

Come se l'evidenza che in Italia ci sono milioni di allenatori di calcio fosse farina del mio sacco...
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Daje Mister
Conquista la finale e fai piagne quel porco schifoso di simeone
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: asd asd asd asd

Eh...
Ho parlato di supponenza nei giudizi e me so' beccato insulti...

Come se l'evidenza che in Italia ci sono milioni di allenatori di calcio fosse farina del mio sacco...
Guarda, te ne dico una. Mio figlio, classe 2003, giocava in squadra con un ragazzino del 2004 attuale capitano dei giovanissimi regionali elite della Roma. Questo ragazzino già a 9 anni era uno spettacolo. Durante gli allenamenti si riempiva la tribunetta di genitori e osservatori vari. Era un proliferare di commenti stupefatti, per la precisione, la potenza di calcio del ragazzino, per come dribblava, eccetera eccetera. Vicino a me c'era un osservatore della Roma, noto paraculo che gestisce tre squadre e scuole calcio dilettantistiche del circondario romano. Una in particolare tra le più forti. Lui un mezzo bandito a dire dei bene informati. Rivolgendosi a me e ad altri a lui vicino dice " quello che voi notate è testimonianza che questo è un ragazzo che ha acquisito una coordinazione inusuale per un ragazzo della sua età. Probabilmente è suo patrimonio genetico. Ma quello che rende di lui un vero prospetto sono due cose: la prima è vhe, palla al piede, non guarda mai la palla. Lui la "sente". Sa sempre dove è. La seconda è che, indipendentemente dalla bravura o meno dei suoi compagni, lui gioca sempre con gli altri, non cercando mai la soluzione individuale". Ovviamente questo non lo aveva notato nessuno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giusto... difatti non tutti possono fare calcio...ma tutti credono di poterlo fare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

porcaccia ha scritto:Non accadrà, ma nel caso sarebbe il secondo allenatore fatto passare per cretino a Roma a vincere una finale europea.
è evidente che il tatticismo che c'è nel campionato italiano non si ritrovi da nessuna parte, molti tecnici stranieri da questo punto di vista sono davvero poco preparati. togliendo garcia che ero convinto fosse un deficiente completo ma invece bravo lui; sono strasicuro che nel campionato italiano farebbero fatica enorme anche i celebrati klopp, emery, per dirne due.

per cui alla fine è un mix di cose. non avremo la controprova perché alla fine li prendiamo solo noi gli stranieri; però pure lo stesso benitez che fuori ha vinto di tutto e di più, qui è passato come il peggior allenatore del napoli degli ultimi 8 anni.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

porcaccia ha scritto:Non accadrà, ma nel caso sarebbe il secondo allenatore fatto passare per cretino a Roma a vincere una finale europea.
Strano, in questa città d'intenditori non succede mai...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto:
è evidente che il tatticismo che c'è nel campionato italiano non si ritrovi da nessuna parte, molti tecnici stranieri da questo punto di vista sono davvero poco preparati. togliendo garcia che ero convinto fosse un deficiente completo ma invece bravo lui; sono strasicuro che nel campionato italiano farebbero fatica enorme anche i celebrati klopp, emery, per dirne due.

per cui alla fine è un mix di cose. non avremo la controprova perché alla fine li prendiamo solo noi gli stranieri; però pure lo stesso benitez che fuori ha vinto di tutto e di più, qui è passato come il peggior allenatore del napoli degli ultimi 8 anni.
Vincendo, così per non perdere l'abitudine, una coppa Italia e una supercoppa Italiana. Benitez intendo. Comunque qui a Roma, siamo di larghe vedute. Diamo dei coglioni non solo agli stranieri. Anche agli Italiani. Tipo il Romano Ranieri, il toscano Spalletti e l'abbruzzese Di Francesco
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:Forse un giorno dovremmo chiederci se siamo noi il problema. Non è possibile che LE il demental coach riesce in un'impresa riuscita solo a Guardiola e non ad altri; Ranieri il rincoglionito vince il campionato più esaltante del dopoguerra. Garcia il cretino vince in Francia prima di arrivare da noi, poi ci torna preso ad allenare una squadra nei bassifondi della classifica che porta al quinto posto il primo anno, il secondo lotta tra il terzo e quarto posto e sta in semifinale di EL. L'allenatore attuale trattato come un deficiente, ottiene il più alto risultato in champions dall'84. Forse sarebbe il caso di accettare un'amara verità: Noi del forumnon capiamo un cazzo di calcio. Ovviamente escluso il sottoscritto, tra i massimi esperti di portieri nel mondo
Secondo me l'unica verità è che nel calcio contano i risultati. Stop. Garcia il primo anno fu osannato, poi iniziò a fare schifo e iniziarono le critiche. Come succede ovunque, mi pare che lo stesso Ranieri pochi mesi dopo la vittoria del campionato più esaltante del dopoguerra sia stato cacciato, come sono stati cacciati nel corso della loro carriera i vari ancelotti,mourinho ecc
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma possiamo pure tagliare i tempi: uno dei problemi (sicuramente non il solo) siamo sicuramente noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Si Anto' è vero...ma qui c'è la corsa alla sentenza..poi che il Garcia che andò via era il contrario a quello che arrivò è sotto gli occhi di tutti... però bocciare allenatori che poi anni dopo riescono a raggiungere risultati soddisfacenti probabilmente ci deve far pensare.... sicuramente la colpa non è dei tifosi in primis... però anche il chiacchiericcio esterno potrebbe condizionare la situazione....
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:Si Anto' è vero...ma qui c'è la corsa alla sentenza..poi che il Garcia che andò via era il contrario a quello che arrivò è sotto gli occhi di tutti... però bocciare allenatori che poi anni dopo riescono a raggiungere risultati soddisfacenti probabilmente ci deve far pensare.... sicuramente la colpa non è dei tifosi in primis... però anche il chiacchiericcio esterno potrebbe condizionare la situazione....
Si vede che Garcia è un allenatore buono per realtà in cui non c'è una forte pressione. Come poteva essere Lille, la sua prima Roma presa sotto le ceneri del 26 maggio o il Marsiglia attuale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Potrebbe essere...quindi con meno pressione anche un allenatore discreto potrebbe farci vincere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:Potrebbe essere...quindi con meno pressione anche un allenatore discreto potrebbe farci vincere...
Si, infatti il 2008 con Spalletti è accaduto che hai vinto qualcosa e ti hanno rapinato uno scudetto. Il problema è che lo scudetto del 2001 si allontana sempre di più...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nel 2008 ci hanno fatto il vero schifo ma hai fatto pure i pareggi con l'Empoli e col Livorno

vedi la partita di stasera di Luciano e capisci che il melt down non e` casuale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi