Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2025
Io sinceramente farò sempre fatica a capire i peana prima ancora che questo giocatore sia sceso in campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una busta non ha mai ucciso nessuno, ne ha fatte di bellissime anche Lorenzo ai suoi avversari.RolandRubix ha scritto: Tanto per vomitare altra merda su Pellegrini. Un altro pò e avrà pure ammazzato Kennedy a Dallas
Fu una giocata che mi colpi anche perché Pellegrini in fase difensiva è molto intelligente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me piace ma è un altro "morbidone" serve il figlio di puttana non stupido alla Rebic ma quello che è sfrontato senza paura alcuna.pierpeter86 ha scritto:Comunque vedo che Beto non si sta muovendo, se la Roma non chiude altro alla fine in 10 minuti chiudono il prestito di Beto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Vabbé , si fa per parlare, in fondo ci sentiamo tutti un po' DS.
Parlare dopo sono buoni tutti ...

Tifare Roma non è da tutti!!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però deciditi

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Può darsi che ai tempi di Karsdorp l'Olanda fosse piena di terzini destri. Dico questo perché Karsdorp la nazionale Under 21 la vedeva per lo più in TV mentre questo ci ha fatto 17 partite. Riflettevo pure su un altro fatto: l'attuale allenatore di Rensch allenava in Turchia e li lo ha scovato Ghisolfi e portato al Nizza dove ha fatto bene. Grazie al buon lavoro al Nizza ora è all'Ajax dove è risalito fino al secondo posto ad 1 punto dal PSV. Ora, a meno che tra Ghisolfi e Farioli i rapporti siano diventati pessimi, mi sembrerebbe strano che il buon Florent non abbia chiamato Farioli per avere notizie più dettagliate sul giocatore. Di quelle per intenderci, che non può darti nessun video e nessuna statistica. Speriamo bene nel caso arrivi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Appunto,lo paghi 7 ad un anno dalla sua scadenza,ma a luglio.E' come se avessi pagato Celik quasi 7 milioni a gennaio.skunk18 ha scritto: ↑lun 20 gen 2025, 18:13 Io non lo so quanto vale, trasfermarkt dice 12 ma magari per la Roma vale di più e preferiscono fare così, non dico che mi fido perchè non sarebbe vero.
Speriamo non sia un simil Celik pagato 7 ad un anno dalla scadenza, quindi pure il tuo ragionamento ci sta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Sì, quello intendevo, ecco perchè ho scritto che, comunque, il tuo ragionamento ci sta.Mike Foster ha scritto: ↑lun 20 gen 2025, 18:45 Appunto,lo paghi 7 ad un anno dalla sua scadenza,ma a luglio.E' come se avessi pagato Celik quasi 7 milioni a gennaio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Allora non sono il solo sbigottitoaldodice26x1 ha scritto: Veramente. E' un bel giocatore, per carità, magari avercelo noi, per carità, ma non può costare quella cifra. Il bello è che la Juve ne chiede 80 di milioni. C'è il caso che sti cojoni glieli diano pure.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma la stanno facendo i giornali.edmpro76 ha scritto:Cmq la telenovela di un mese per Rensch non ce la meritavamo ..
Ora come ora hai due giocatori utilizzabili per il ruolo specifico.
Tendenzialmente questo dell'ajax non ci serve. Puoi prenderlo per vedere se migliori e in caso per tenerlo o per fare plusvalenza.
Se non viene, nessuno si strappa le vesti. Puoi fare senza credo. Se viene non credo ti cambi la vita.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Giocherebbe parecchio secondo me.skotos ha scritto: Ferran Torres però è un esterno ... non esattamente un vice Dovbyk per ruolo e stazza.
Io dico che meglio di Beto non troviamo, anche perchè deve venire a fare il rincalzo e non a tutti sta bene.
Il presidente della Roma deve rompere gli indugi con il presidente dell''Everton...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Io non lo conosco ma mi sembra un'altra scommessa tra l'altro non a poco per uno in scadenza. Speravo finalmente in qualche certezza. Mi sembra che stiamo facendo la collezione di terzini destri nella speranza che qualcuno si riveli finalmente azzeccato.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Condivido.Aléxandros ha scritto:Ndicka 4 mil di commissioni, a zero gli devi dare anche un ingaggio più elevato.
Se il giocatore ti piace lo prendi ora.
E rischi che se lo prenda qualcun altro (sempre se sei sicuro di prenderlo, andrebbe preso ora)