Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Laisv »

Francesco ha scritto: per me con cech, attualmente, è il migliore.
In campionato ed in champions quest anno ha fatto numerose papere...poi quelli ne fanno 6 a partita e non le nota nessuno.
Comunque per me è forte ma è tipo handanovic...non molto superiore.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gabrioc ha scritto: Oltre a quelli voglio la famosa lista delle papere di Stekelenburg che non va oltre Bratislava e Roma-Sampdoria e che quando viene richiesta dà origine a perifrasi grandi quanto il raccordo... :popcorn:
A lecce su tiro di muriel di sicuro un'altra, la punizione di pirlo. E poi ci stanno altri 5-6 errori ( punizione sansone, thiago ribeiro da fuori l'anno scorso,alvarez l'altra sera) che forse chiamare papere é eccessivo ma che restano errori. Comunque il saldo tra gol addebbitali a lui ed interventi risolutivi é nettamente favorevole,il portiere é una delle poche cose che abbiamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Però quegli errori li ha fatti pure Marchetti, QUEST'ANNO.
Eppure tutti parliamo di portiere con rendimento straordinario, giustamente direi.

Forse il problema è che dopo tante seghe, pensavamo che Stek fosse Buffon del 2006...lo abbiamo/hanno sempre detto che sareste rimasti delusi.

Rimane uno da top 5 del campionato, nonostante le critiche di tutti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

giùlemanidamarra ha scritto:Però quegli errori li ha fatti pure Marchetti, QUEST'ANNO.
Eppure tutti parliamo di portiere con rendimento straordinario, giustamente direi.

Forse il problema è che dopo tante seghe, pensavamo che Stek fosse Buffon del 2006...lo abbiamo/hanno sempre detto che sareste rimasti delusi.

Per me stek é meglio pure di handanovic come portiere. Quest'anno marchetti ha avuto un rendimento superiore ma io se mi devo scegliere un portiere in serie a dopo buffon prendo stek
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

certo che se s'incartano sul portirere pure quest'anno che ce n'abbiamo uno...non dico un fenomeno assoluto, ma un portiere si. Centrocampo prima di tutto!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

antoniocs ha scritto:
Per me stek é meglio pure di handanovic come portiere. Quest'anno marchetti ha avuto un rendimento superiore ma io se mi devo scegliere un portiere in serie a dopo buffon prendo stek
Marchetti - Handanovic e BuffonE per me sono nettamente superiori.
Dopo viene lui insieme ad abbiati e altri.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Ma il rendimento entusiasmante di Marchetti dove è? Io conto più errori di Stek.Derby andata,due gol contro il Milan,uno contro la fiorentina.altri due nelle coppe.Bah
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giùlemanidamarra ha scritto:Però quegli errori li ha fatti pure Marchetti, QUEST'ANNO.

i problemi ce stanno da quando - da due anni - qualcuno qua pensa che non si possa sbagliare manco una volta...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Il problema di Stekelenburg non sono gli errori grossi, anche gente tipo Marchetti ha fatto alcuni errori quest'anno. Ma io vedo molte imprecisioni di Stekelenburg nelle partite, il difetto cronico nel rimanere incollato alla linea di porta, e in generale e' stato decisivo pochissime volte quest'anno, mentre ad esempio Marchetti ha tenuto a galla la lazio in moltissime partite di campionato. Nessuno dice che Marchetti sia sulla carta un portiere migliore, ma il suo rendimento e' stato superiore a quello di Stekelenburg,.

Poi e' tutta una questione di opinioni e di valutazioni sugli episodi: la parata su Lulic e quella su Cerci su punizione qui dentro molti le considerano grandi parate, mentre per me sono parate "normali", fatte su un tiro sul primo palo e su una punizione poco angolata. Questo giusto per fare due esempi recenti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Thanos_endspur ha scritto:Il problema di Stekelenburg non sono gli errori grossi, anche gente tipo Marchetti ha fatto alcuni errori quest'anno. Ma io vedo molte imprecisioni di Stekelenburg nelle partite, il difetto cronico nel rimanere incollato alla linea di porta, e in generale e' stato decisivo pochissime volte quest'anno, mentre ad esempio Marchetti ha tenuto a galla la lazio in moltissime partite di campionato. Nessuno dice che Marchetti sia sulla carta un portiere migliore, ma il suo rendimento e' stato superiore a quello di Stekelenburg,.

Poi e' tutta una questione di opinioni e di valutazioni sugli episodi: la parata su Lulic e quella su Cerci su punizione qui dentro molti le considerano grandi parate, mentre per me sono parate "normali", fatte su un tiro sul primo palo e su una punizione poco angolata. Questo giusto per fare due esempi recenti.

14 partite le ha giocate il pippone che siamo andati a prendere "alla fine del mondo"(cit. Bergoglio), ha avuto meno occasioni per salvare partite rispetto a marchetti e comunque ne ha salvate diverse
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

433 ha scritto:

i problemi ce stanno da quando - da due anni - qualcuno qua pensa che non si possa sbagliare manco una volta...
ogni errore vale il triplo... :rolley: :rolley: :rolley: :roll:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Gabrioc ha scritto: Oltre a quelli voglio la famosa lista delle papere di Stekelenburg che non va oltre Bratislava e Roma-Sampdoria e che quando viene richiesta dà origine a perifrasi grandi quanto il raccordo... :popcorn:
ci sarebbe anche sampdoria-roma sulla punizione di tal sansone

su altri gol bisognerebbe discutere, tipo la punizione di pirlo (primo gol nel 4-1 con zz)
il fatto è che a volte rimane immobile, quindi non puoi stabilire se il gol fosse parabile o meno (vedi ultimi episodi: gol di ilicic e alvarez)

a me non sta dando sicurezza, mi pare poco reattivo (vedi gol rolando bianchi, lui immobile sulla linea, e la parata di handanovic su destro se non sbaglio: gli si butta addosso a braccia aperte) ed insicuro sulle uscite (fa dei passetti e poi ci ripensa)
non capisco il perchè, visto che lo ritengo uno dei migliori portieri in circolazione, almeno in italia :tes:

oltretutto mi pare che non abbia mai parato un rigore con la roma
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Thanos_endspur ha scritto:Poi e' tutta una questione di opinioni e di valutazioni sugli episodi: la parata su Lulic e quella su Cerci su punizione qui dentro molti le considerano grandi parate, mentre per me sono parate "normali", fatte su un tiro sul primo palo e su una punizione poco angolata. Questo giusto per fare due esempi recenti.
:ok:
si vede che molti non hanno mai giocato in porta neppure al campetto sotto casa
(non sono zoff, è solo che il portiere è un ruolo particolare e molte volte è facile sbagliare giudizio)

se avesse preso quei gol, penso sarebbe stato lapidato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Bomber »

antoniocs ha scritto: A lecce su tiro di muriel di sicuro un'altra, la punizione di pirlo. E poi ci stanno altri 5-6 errori ( punizione sansone, thiago ribeiro da fuori l'anno scorso,alvarez l'altra sera) che forse chiamare papere é eccessivo ma che restano errori. Comunque il saldo tra gol addebbitali a lui ed interventi risolutivi é nettamente favorevole,il portiere é una delle poche cose che abbiamo
Nelle ultime giornate punizione Samp e gol ilicic.
Il problema è che non fa miracoli tipo handanovic su florenzi
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Maarten Stekelenburg

Messaggio da ValeriONE »

Bomber ha scritto: Nelle ultime giornate punizione Samp e gol ilicic.
Il problema è che non fa miracoli tipo handanovic su florenzi
qualcuno ne ha fatto, però Handanovic è decisamente altra cosa sì...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi