Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Maarten Stekelenburg

Messaggio da V.G.41 »

Ho visto handanovic fare errori peggiori di quelli di stek.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da cravenroad »

Questo è un ruolo delicato.. Un giorno sei un dio, un altro per una disattenzione sei una pippa..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

Ho dato un'occhiata alle medie voto di Gazzetta, Corriere e Tuttosport. Limitandosi a portieri che hanno giocato almeno 10 partite di campionato, Stekelenburg è olltre il 15esimo posto per tutti e tre.
Ora, io sono d'accordo che i voti dei giornali contino poco, e anche che Stekelenburg spesso è eccessivamente penalizzato a causa di inspiegabili rancori, però questo dato sarà un minimo indicativo?

Io voglio dire: se siete convinti che Stekelenburg sia un buon portiere e possa dimostrarlo l'anno prossimo, è una tesi ragionevole e devo dire che anche io una qualche piccola speranza in tal senso ce l'ho. Ma non è che per portare avanti questa tesi si debba far finta che adesso va tutto bene, lui non fa errori e se li fa altri ne fanno il doppio.
Non riesco a capire davvero come si possa essere contenti del rendimento che ha avuto finora quest'anno.

Poi ma magari si mettesse a fare i miracoli da qui a fine stagione, sarei felicissimo di tornare su questo post a chiedere perdono flagellandomi.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Bomber »

Secondo me il problema portiere c'è, ovviamente è l'ultimo problema della lista
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Thanos_endspur ha scritto:Ho dato un'occhiata alle medie voto di Gazzetta, Corriere e Tuttosport. Limitandosi a portieri che hanno giocato almeno 10 partite di campionato, Stekelenburg è olltre il 15esimo posto per tutti e tre.
Ora, io sono d'accordo che i voti dei giornali contino poco, e anche che Stekelenburg spesso è eccessivamente penalizzato a causa di inspiegabili rancori, però questo dato sarà un minimo indicativo?

Il portiere è un ruolo particolare, ci sono portieri che prendono 2 gol ma ne salvano altri 5 e magari prendono 7 in pagella, e portieri che magari non prendono gol ma non devono fare neanche una parata e prendono 6.

Sarebbe già più indicativo sapere quali sono le medie voto di cui parli.
E magari sapere la media voto di chi è arrivato 15°, 10° e 5°, tanto per capire.
Cioè, se la media di Stek è 6 e quella del 5° è 6.15 non mi sembra che ci sia tutta questa differenza.
se la media di Stek è 5 e quella del 5° è 7.25 già le cose cambiano... ma dubito che sia così...

edit:
Media Voto Stekelenburg: 5.947 http://www.fantamatic.com/statistiche-c ... ?a=15&g=52
Media Voto Buffon: 6.229 http://www.fantamatic.com/statistiche-c ... ?a=13&g=84
Media Voto Marchetti: 6.258 http://www.fantamatic.com/statistiche-c ... a=13&g=107

la differenza, come vedete, è davvero poca (parlo dei voti), meno di mezzo voto a partita
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

cravenroad ha scritto:Questo è un ruolo delicato.. Un giorno sei un d*o, un altro per una disattenzione sei una pippa..

tutti sbagliano....piu' ti avvicini alla tua porta piu' l'errore e' decisivo...
;)
il problema e' che non esistono portieri che non sbagliano devi prendere uno che sbaglia meno...e non me pare che nella classifica degli errori stek sia tra i peggiori...anzi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:
;)
il problema e' che non esistono portieri che non sbagliano devi prendere uno che sbaglia meno...e non me pare che nella classifica degli errori stek sia tra i peggiori...anzi...
quoto
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Thanos_endspur ha scritto:Ho dato un'occhiata alle medie voto di Gazzetta, Corriere e Tuttosport. Limitandosi a portieri che hanno giocato almeno 10 partite di campionato, Stekelenburg è olltre il 15esimo posto per tutti e tre.

Io voglio dire: se siete convinti che Stekelenburg sia un buon portiere e possa dimostrarlo l'anno prossimo, è una tesi ragionevole e devo dire che anche io una qualche piccola speranza in tal senso ce l'ho. Ma non è che per portare avanti questa tesi si debba far finta che adesso va tutto bene, lui non fa errori e se li fa altri ne fanno il doppio.
Non riesco a capire davvero come si possa essere contenti del rendimento che ha avuto finora quest'anno.

Poi ma magari si mettesse a fare i miracoli da qui a fine stagione, sarei felicissimo di tornare su questo post a chiedere perdono flagellandomi.
gioca con la seconda peggior difesa del campionato...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

manuel csnt ha scritto:gioca con la seconda peggior difesa del campionato...
:spe:
è la seconda peggiore del campionato perchè c'è zeman, "ma te pare che campagnaro-cannavaro/biava-dias so superiori" (con un allenatore normale)?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Freddo ha scritto: :spe:
è la seconda peggiore del campionato perchè c'è zeman, "ma te pare che campagnaro-cannavaro/biava-dias so superiori" (con un allenatore normale)?
non hai capito frè...gioca con la seconda difesa tra quelle che hanno preso più gol...è normale che abbia una media voto molto bassa
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

manuel csnt ha scritto: gioca con la seconda peggior difesa del campionato...
ho preso la media voto, non la fantamedia. Il Genoa ha preso 3 gol in meno della Roma, ma Frey per la Gazzetta ha il 6.2 di media.
Poi: come ho già premesso non sto usando questi dati per dimostrare che Stekelenburg sia il peggiore portiere della serie A quest'anno: avere davanti una difesa pessima conta sicuramente, e come ho già detto spesso i giornali tendono a penalizzare Stek, una tendenza che avevano già l'anno scorso.

Semplicemente usavo il dato come indicatore del rendimento inferiore alle aspettative avuto dall'olandese, non certo per sostenere che sia una pippa senza appello senza la quale avremmo 15 punti in più in classifica.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Thanos_endspur ha scritto: ho preso la media voto, non la fantamedia. Il Genoa ha preso 3 gol in meno della Roma, ma Frey per la Gazzetta ha il 6.2 di media.
Poi: come ho già premesso non sto usando questi dati per dimostrare che Stekelenburg sia il peggiore portiere della serie A quest'anno: avere davanti una difesa pessima conta sicuramente, e come ho già detto spesso i giornali tendono a penalizzare Stek, una tendenza che avevano già l'anno scorso.

Semplicemente usavo il dato come indicatore del rendimento inferiore alle aspettative avuto dall'olandese, non certo per sostenere che sia una pippa senza appello senza la quale avremmo 15 punti in più in classifica.
ho capito però se prendi 2 gol a partita prenderai sempre 5...è ovvio
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

se non hai responsabilità no, ti ho portato l'esempio del Genoa che ha preso gli stessi gol della Roma
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

cerbero ha scritto:
;)
Concordo.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Thanos_endspur ha scritto:se non hai responsabilità no, ti ho portato l'esempio del Genoa che ha preso gli stessi gol della Roma

ci sono tanti casi di portieri che non prendono gol e poi gli danno solo 6 in pagella solo perchè magari non hanno preso tiri difficili.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi