Pallotta avrebbe dovuto essere onesto e dargli ragione
Avremmo vissuto in pace con noi stessi almeno
Ma dici la conferenza di Garcia o Pallotta?LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 16:33 È stato delegittimato stupidamente, ma quella conferenza stampa( visto poi il mercato dell’anno dopo, l’unico in cui abbiamo speso belle cifre e comprato bene ,tolto il mercato del 2013), e stata anche una sua vaccata....
Non aveva torto,anzi, ma ha esagerato
Parlo dell'intervista di Garcia, per me grosso errore.....qixand ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 16:37 Ma dici la conferenza di Garcia o Pallotta?
Io penso che un presidente che discute pubblicamente il suo allenatore prima che cominci la stagione è un coglione. Semplicemente perchè questa tua mossa può sortire solo effettivi negativi. Quindi, se non ti fidi, lo mandi via e prendi un altro. Sennò stai zitto.
Poi abbiamo visto che l'hanno cacciato dopo aver toccato il fondo e iniziato a scavare. Credo quella partita con lo Spezia sia il punto più basso di questi 10 anni. Quindi, non volevi spende i soldi, però l'hai delegittimato.
Un coglione. Non credo ci siano altri termini.
Ma si, anche lui non è stato un fine stratega. Certe cose non si dicono altrimenti crei degli alibi pure per i giocatori.
A me basta l'idea che accomuni la Roma con l'anti-juventinismo e che si ricordi di noi in questa occasionepromark ha scritto: Un po’ paraculo, ce l’abbiamo fatta di che? Poteva vincere quando stava qui
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
quindi è passato dal Allez! Allez! Allez! al ben più temibile Allez! Allez! Allez! Allez!