Non ti dico quello che avevo letto...

Non ti dico quello che avevo letto...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma abbiamo ripreso Kluivert?
'na grande merda.
fidati.
Valmontone è più adatto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 22 gen 2025, 15:30 Ciampino per Rensch o casello autostradale per Gollini?
'na grande merda.
fidati.
In realtà ancora ci siamo dentro al settlement agreement, ci hanno solo tolto il blocco liste, ma ci mettono cazzi a rimettertelopierpeter86 ha scritto: ↑mer 22 gen 2025, 15:52 poi rega non facciamo i tifosi contabili però se l'anno prossimo mi ricominciano con i settlement agreement mi incazzo, i conti li devono vedere loro e non io quindi si regolassero
Fatte na domanda...
30% Mengoni
Eh sì tra Baldanzi e Soule' ce ne manca un altro da tenere seduto in panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lo seguono anche alcune grandi squadre,non sarà facile,a gennaio proprio impossibile.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 22 gen 2025, 14:25 si anche perché C'è Rocco Reitz che a 15 18 lo prendi. Tra l'altro nome da Bastardi senza Gloria di Tarantino prendere subito
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Un Montella che non ce l'ha fatta (e che l'areoplanino mi perdoni se l'ho messo nella stessa frase, accanto a questo mezzo giocatore). Onestamente non trovo motivi per prenderlo, da centravanti sarebbe panchinaro (e non capisco perchè dovrebbe venire a fare panchina alla Roma quando fa panchina nel Napoli che si gioca lo scudetto); da seconda punta farebbe panchina a Dybala...boh.
Buono come vice Dovbyk? Non credo...
A noi quello serve,un vice Dovbyk,non un altra alternativa a Dybala.