vale.not ha scritto:Secondo me i prodotti più belli da vedere (come materiali non so, non le mai toccate) oggi li fa la Umbro. Stile un pò retrò, molto elegante. Ieri la seconda maglia della Svezia era spettacolare.
Si io ho la maglia dell'Inghilterra, bellissima e gran tessuto. L'unica eccezione la farei per le divise da portiere
vale.not ha scritto:Secondo me i prodotti più belli da vedere (come materiali non so, non le mai toccate) oggi li fa la Umbro. Stile un pò retrò, molto elegante. Ieri la seconda maglia della Svezia era spettacolare.
DATEME LA UMBRO!
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Non so se ne avete parlato ma la maglia della Francia è qualcosa di spettacolare per me.
Se qualcuno la trova può postarla?
Ci sono alcune maglie Nike che mi fanno schifo ma questa francese è veramente eccezionale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Non so se ne avete parlato ma la maglia della Francia è qualcosa di spettacolare per me.
Se qualcuno la trova può postarla?
Ci sono alcune maglie Nike che mi fanno schifo ma questa francese è veramente eccezionale.
concordo è veramente bella
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Sono andato al primo giorno di vendita della maglia, ma l'ho lasciata là perché non avevano ancora la toppa della Serie A. La maglia mi piace, non il font (che è quello del 2002/2003, avrei preferito a questo punto che rimettessero quello del 2000/2001 e 2001/2002).
A margine, ho partecipato al concorso su Facebook della pagina ufficiale del Liverpool, mi hanno sorteggiato e ho ricevuto la loro maglia: è davvero bella, questa Warrior è una sorpresa notevole.
Gabrioc ha scritto:
A margine, ho partecipato al concorso su Facebook della pagina ufficiale del Liverpool, mi hanno sorteggiato e ho ricevuto la loro maglia: è davvero bella, questa Warrior è una sorpresa notevole.
MA CHE CU*O!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Gabrioc ha scritto:A margine, ho partecipato al concorso su Facebook della pagina ufficiale del Liverpool, mi hanno sorteggiato e ho ricevuto la loro maglia: è davvero bella, questa Warrior è una sorpresa notevole.
sbaglio o quel giallo è molto simile a quello "nostro"? quindi dovrebbe essere riproducibile...
come ti sembra per qualità e tessuti? cuciture eccetera...
promark ha scritto:sbaglio quel giallo è molto simile a quello "nostro"? quindi dovrebbe essere riproducibile...
come ti sembra per qualità e tessuti? cuciture eccetera...
Il giallo è... giallo. Più vicino al giallo dei colori storici romanisti che al quasi arancio delle maglie attuali.
Come qualità della stoffa è ottima, sembra quasi una maglia da portare normalmente addosso. Forse un po' pesante per giocarci a pallone quando fa caldo, ma non l'ho ancora indossata e magari la traspirazione è buona. In ogni caso la userò appunto come maglia normale, non credo che ci giocherò a pallone.
Gabrioc ha scritto:
Il giallo è... giallo. Più vicino al giallo dei colori storici romanisti che al quasi arancio delle maglie attuali.
insomma il giallo quasi ocra sepoffà...speriamo di vederlo appena sparisce la scritta Wind (oppure rimane, basta che non ci obbligano a tenere l'arancione e il blu sul logo che poi diventa un'accozzaglia)
Vado controcorrente: a me qusta del Liverpool non piace, sembra una banalissima maglia rossa con due simboli (stemma e marchio) e una scritta. Fosse della Roma 80€ non ce li spenderei mai.