Alcuni giocatori hanno denunciato Moggi perché non hanno voluto aderire alla GEA e hanno continuato a giocare a pallone... Mi dispiace ma 'sta storia non regge granchéindiano86 ha scritto: Fortunato mi disse che aveva il terrore che denunciando il tutto non gli avrebbero mai consentito di mettere piede su un campo da calcio in Italia!Io studio legge e avrei spifferato tutto ai giornali dopo un secondo,chissenefrega della carriera!La dignita'e il bene della mia squadra non hanno prezzo!
Bruno Conti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Conti
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Bruno Conti
Ragazzi o portate prove e testimonianze dirette e allora potremmo fare lo scoop del secolo oppure vi invito a smetterla immediatamente con questa storia perché potrebbe creare problemi, come indicato da ilnuonuneno!!!
Ergo o la finite di scrivere cose non suffragate da fatti incontrovertibili oppure chiudo il topic e il prossimo che ne apre uno simile sarà sanzionato!
Ultimo avvertimento!!!
Ergo o la finite di scrivere cose non suffragate da fatti incontrovertibili oppure chiudo il topic e il prossimo che ne apre uno simile sarà sanzionato!
Ultimo avvertimento!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Ragazzi o portate prove e testimonianze dirette e allora potremmo fare lo scoop del secolo oppure vi invito a smetterla immediatamente con questa storia perché potrebbe creare problemi, come indicato da ilnuonuneno!!!
Ultimo avvertimento!!!

- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Bruno Conti
Ghost, il thread è sulla persona in generale, ma non ha intenti diffamatori. Poi le allusioni ci possono stare 

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io odio quest'uomo con tutto me stesso. Finitela di dire "eh ma le prove, le denunce"....lasciate perde. Quest'uomo dovrebbe vergognarsi e dovrebbe essere cacciato a calci nel sedere dall' AS Roma.
Ciro te ne potrei raccontare a bizzeffe di storie su sto signorotto,ah...e personalmente non mi ha fatto nulla.
Ciro te ne potrei raccontare a bizzeffe di storie su sto signorotto,ah...e personalmente non mi ha fatto nulla.
ASR
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Il riporto che ho io afferma il contrario. Ovvero che Bruno chiese un pezzo da 20mila per farlo entrare nelle giovanili (parliamo di due anni fa).MG63 ha scritto: Guarda uno di questi riporti ce l'ho fresco fresco di un mesetto fa. Il figlio di un amico e' stato mandato via dalla Roma (e' del 98) e la moglie sta girando a destra e a manca a dire che quello prende i soldi, quella e' andata a letto co quell'altro..... No giusto per rende l'idea di come sono i riporti, poi puo' esse che e' come si dice ma io un dubbio ce l'ho
Potrebbero essere tutte chiacchiere, certo, ma perchè alimentare una diceria tanto infamante su un ex-giocatore che tanti bei ricordi dovrebbe suscitare ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io conosco anche tanti ragazzi che darebbero via un rene per Bruno Conti...e parlo dei titolari...gente che viene dal tor tre teste, tor di quinto, savio, gente laziale che dice "se non ci fosse stato bruno conti, cor caxxo che venivo alla Riomma"...poi, i raccomandati ci sono, ma purtroppo questo succede per tutte le squadre
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
con i si dice ci si rovina la gente... io alcuni messaggi scritti qui sopra li cancellerei , una cosa è riportare discorsi delle radio e supercazzole di mercato e scherzarci su, un'altra è far passare il messaggio che qualcuno ha intascato le mazzette.LazioEqualShit ha scritto:
Il riporto che ho io afferma il contrario. Ovvero che Bruno chiese un pezzo da 20mila per farlo entrare nelle giovanili (parliamo di due anni fa).
Potrebbero essere tutte chiacchiere, certo, ma perchè alimentare una diceria tanto infamante su un ex-giocatore che tanti bei ricordi dovrebbe suscitare ?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ecco appunto...giù le mani da Rosi ha scritto:io conosco anche tanti ragazzi che darebbero via un rene per Bruno Conti...e parlo dei titolari...gente che viene dal tor tre teste, tor di quinto, savio, gente laziale che dice "se non ci fosse stato bruno conti, cor caxxo che venivo alla Riomma"...poi, i raccomandati ci sono, ma purtroppo questo succede per tutte le squadre

ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda che e' positiva...lui prende i talenti, questi pur essendo tifosi rivali, vengono grazie a BRUNO CONTI alla Roma, se non fosse stato per conti, ora Romagnoli (laziale) e Verre (romanista) li vedevi uno al Nord (mangiandoci le mani) e uno a Manchester...Freedom ha scritto: ecco appunto...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se ti dico i fenomeni che hanno fatto il provino e non sono potuti andare avanti per colpa sua.....ma vabbè...giù le mani da Rosi ha scritto: guarda che e' positiva...lui prende i talenti, questi pur essendo tifosi rivali, vengono grazie a BRUNO CONTI alla Roma, se non fosse stato per conti, ora Romagnoli (laziale) e Verre (romanista) li vedevi uno al Nord (mangiandoci le mani) e uno a Manchester...
Non sò cose da forum
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bah...conosco molti genitori scartati da Bruno Conti e presi da lui...uno su 100 se lamenta, l'altri 99 lo esaltano...le rosicate de chi non e' stato preso, non le considero
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo dato da dove l'hai preso? E' un dato (si fa per dire) buttato là con superficialità, non è cosi,non è assolutamente cosi.giù le mani da Rosi ha scritto:bah...conosco molti genitori scartati da Bruno Conti e presi da lui...uno su 100 se lamenta, l'altri 99 lo esaltano...le rosicate de chi non e' stato preso, non le considero
Ma non devo convincere nessuno, io sò chi è bruno conti.
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure io l'ho visto lavorare...e ho opinioni diverseFreedom ha scritto: questo dato da dove l'hai preso? E' un dato (si fa per dire) buttato là con superficialità, non è cosi,non è assolutamente cosi.
Ma non devo convincere nessuno, io sò chi è bruno conti.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giù le mani da Rosi ha scritto: pure io l'ho visto lavorare...e ho opinioni diverse

ASR