Prepotenza sul mercato
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: prepotenza sul mercato
"comunque a me non mi piaciono i prepotenti, era meglio quando c'erano i sensi ed eravamo più educati, più buoni..."
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
criscitiello pur di non ammettere la forza e la volontà della roma di acquistare balzaretti, di fatto soffiandolo sia al napoli che al palermo, ha glorificato l'operato dell'agente. "un'asta immensa"ChiamatoreMascherato ha scritto:nota simpatica
sugli altri forum prima del mercato dello scorso anno
"ahahaah gli americani non hanno un euro" prendevano in giro che erano straccioni
questi giorni
"ahahaha gli americani hanno strapagato destro" prendono in giro perchè sono spendaccioni
ora spero che sta gente possa fare buone vacanze e ossigenare il cervello per poter far pace una volta per tutte!
mah
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Virgolettato di...?433 ha scritto:"comunque a me non mi piaciono i prepotenti, era meglio quando c'erano i sensi ed eravamo più educati, più buoni..."
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
suppongo dell'autoreil_noumeno ha scritto: Virgolettato di...?

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sei vetusto...433 ha scritto:"comunque a me non mi piaciono i prepotenti, era meglio quando c'erano i sensi ed eravamo più educati, più buoni..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
.aLVio. ha scritto: suppongo dell'autore
stavo a scherzà, però qualcuno sarebbe capace di dirlo... in passato si è detto di peggio:
"non voglio fare la fine del Chelsea" (cit.)
[qualcuno su un altro forum]
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
Che brutta fine! Vincere una Champions League!433 ha scritto:
stavo a scherzà, però qualcuno sarebbe capace di dirlo... in passato si è detto di peggio:
"non voglio fare la fine del Chelsea" (cit.)
[qualcuno su un altro forum]

Comunque mi ricordo quando l'Inter era sempre la squadra regina del mercato e poi in campionato le prendeva da Juventus Milan da noi e persino da ... quelli là.
Non è la quantità di soldi spesa che fa grande un mercato ma il fatto di prendere i giocatori giusti. In questo conto sul duo Saba-Baldini
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
sono d accordo.. vuoi mettere quando avevamo tutti a favore433 ha scritto:"comunque a me non mi piaciono i prepotenti, era meglio quando c'erano i sensi ed eravamo più educati, più buoni..."

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Talento
- Reactions:
anche perché in due anni è cambiata praticamente tutta la squadra.Luke Skywalker ha scritto: Se quest'anno arrivi secondo o terzo e quindi inizi ad avere delle certezze, già dalla prossima campagna acquisti puoi iniziare a concentrare tutto il budget su 1 o 2 nomi di qualità (oltretutto ci sarà la Champions). La rivoluzione credo che terminerà con questa sessione di mercato.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque oggi non so chi di voi ha sentito studio sport.
E' vero che l'hanno lasciato praticamente per ultimo, ma hanno fatto un servizio sulla Roma con delle affermazioni forti, della serie:
"...se ora i giocatori preferiscono la Roma anche a squadre come Milan Inter e Juve, vuol dire che qualcosa di grosso è cambiato nel campionato italiano (l'hanno definito tipo "scossone o terremoto" non ricordo)."
Spiegando poi le varie motivazioni che spingono i giocatori a scegliere i colori giallorossi:
"...non più solo perchè a Roma ci sono i monumenti, ma perchè c'è un progetto forte, c'è Zeman, c'è entusiasmo, ecc....".
Devo dire che mi ha fatto fare un sorrisino questo servizio...
E' vero che l'hanno lasciato praticamente per ultimo, ma hanno fatto un servizio sulla Roma con delle affermazioni forti, della serie:
"...se ora i giocatori preferiscono la Roma anche a squadre come Milan Inter e Juve, vuol dire che qualcosa di grosso è cambiato nel campionato italiano (l'hanno definito tipo "scossone o terremoto" non ricordo)."
Spiegando poi le varie motivazioni che spingono i giocatori a scegliere i colori giallorossi:
"...non più solo perchè a Roma ci sono i monumenti, ma perchè c'è un progetto forte, c'è Zeman, c'è entusiasmo, ecc....".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:Comunque oggi non so chi di voi ha sentito studio sport.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono scioccato detto da studio sport e da non crederciMarcoDaLatina ha scritto:Comunque oggi non so chi di voi ha sentito studio sport.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Prepotenza sul mercato
manuel csnt ha scritto:ammesso che l'affare balzaretti effettivamente si faccia e che sul reale valore tecnico dei calciatori si può discutere, questa società gli obiettivi che si fissa li prende non curandosi minimamente di chi gli sta intorno
su destro si parlava dell'inter e lo si dava per fatto, poi di juventus e milan mettendo la roma in secondo piano, quando la roma ha deciso di prenderlo non ce ne è stata più per nessuno, compresi sky e vari giornali che remavano chiaramente contro
su balzaretti c'è un accordo col napoli e la roma in un modo o nell'altro lo prenderà
piris si dava per fatto al siviglia con tanto di dichiarazione
vogliamo dirlo che questa società comincia a contare qualcosa sul mercato?

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma, soprattutto, senza un centesimo delle pay-tv e degli sponsor principali.manuel csnt ha scritto: e in tutti e due gli anni non aveva la champions, se si dovesse centrare la qualificazione credo che i soldi spesi raddoppierebbero
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
quando li riavremmo quegli introiti?Cenciology ha scritto: Ma, soprattutto, senza un centesimo delle pay-tv e degli sponsor principali.