11 settembre

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 11 settembre inganno globale?

Messaggio da il_noumeno »

ALEX82 ha scritto:
A Maggio 12 per il G8 dei caccia si sono alzati per due Cessna che non rispondevano
A Febbraio 12 due F16 hanno fermato un aereo privato per violazione dello spazio aereo (e dentro trovano marjuana), stessa cosa successa un paio di settimane fa.
sempre a Giugno 2012 altri due F16 si sono alzati per un altro Cessna che volava in zona interdetta.

Come vedi per i caxxi loro gli aerei li fanno alzare.

I casi da te citati sono due isolati di due singole persone. Qui avevi un (salvo prova contraria?) atto terroristico in corso con 4 boing con complessive 800/900 (?) persone a bordo e NESSUNO ne ha fatto alzare UNO.
Due, su atti spontanei dei piloti, si sono alzati e sono stati fatti virare da un'altra parte.
Stiamo parlando di un 4 aerei che A DISTANZA L'UNO DALL'ALTRO sono stati fatti schiantare a destra e a manca.
Sai, si fossero schiantati, tutti insieme alla stessa ora.......
Tu credi che durante un g8 i protocolli di sicurezza siano gli stessi dei giorni comuni? E comunque stai parlando di fatti recenti. Anche negli aeroporti oggi ci sono protocolli di sicurezza che 10 anni fa non erano vigenti. Serve che faccia l'elenco? Anche in aitalia un aereo turistico s'è schiantato sul Pirellone, comunque.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

il_noumeno ha scritto:Ah dimenticavo, September Clues è stato debunked in cinque minuti. L'autore ha dovuto fare persino pubblica ammenda, e i cospirazionisti "seri" gli si sono scagliati contro per aver "sputtanato" il movimento. Sono certo che Pio sa qualcosa in merito... Alla stessa stregua di Giulietto hiesa insomma.
sinceramente non mi risulta
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: no,anche perche' non vedo complotti ovunque,stiamo parlando di questo fatto(e divagato un attimo su saddam)ma io parlo sempre per me,per quanto mi riguarda l'11 settembre e' quantomeno anomalo per i motivi che ho scritto prima,non mi riguardano le dichiarazioni di politici della parte avversa che parlano solo e soltano per loro interessi personali(che poi i veri poteri non sono quelli che appaiono a noi ,su questo per quanto mi riguarda non ci sono dubbi),a me risulta impossibile che una nazione come gli stati uniti si faccia infinocchiare cosi' facilmente da 4 "terroristi" che dirottano degli aerei di linea e arrivano a distuggere i simboli di quella nazione facendo non so quanti morti senza che nessuno se ne sia accorto o senza che nessuno abbia fatto qualcosa per fermarli,addirittura non si sa (noi non sappiamo)di preciso cosa si sia andato a schiantare al pentagono,e' evidente c'e qualcosa che non torna,poi per carita' ognuno creda a quello che vuole.

edit:ciro preferisco leggere un'idea personale tua senza citare mille scrittori o politici che non me ne puo' fregar di meno di quello che scrivono.
Non fu il primo attentato terroristico, né tanto meno l'ultimo.. anche se è stato certamente il più eclatante.
Sul pentagono sappiamo bene cosa l'abbia colpito.

Riguardo le citazioni, credo che solo con quelle si possa parlare (e lo farei anche io se ne avessi il tempo ora) sennò ci si limita a schierarsi in fronti opposti a seconda delle proprie sensazioni.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ghost12 ha scritto: nuo in questo campo posso entrare io visto che lavoro Nel settore radaristico!

Per il Cesna sulla piazza rossa fu un baco del sistema radar sovietico e di bravura del pilota!!!

Fino a pochi decenni fa il rilevamento di piccoli aerei nelle città era un problema notevole!!!

Mi puoi credere o meno ma un conto è il rilevanento di aerei lunghi 5-7 mt e un conto quello per gli aerei di linea lunghi 100mt come i boeing e gli airbus!

Le registrazioni audio del quartier generale del nord-est del NORAD hanno infatti dimostrato senza ombra di dubbio che i militari non ebbero mai sotto controllo gli aerei dirottati: seppero del volo AA11 solo 9 minuti prima del suo impatto contro la torre nord; del volo UA175 contemporaneamente all‘impatto contro la torre sud; del volo AA77 con 4 minuti di anticipo rispetto all‘impatto nel Pentagono e del volo UA93 alle 10:07, quando si era già schiantato al suolo da due minuti. Se non altro per questo motivo, non possono averlo abbattuto76.

Nei casi citati nel post precedente i trasponder erano accesi, i dirottatori li spensero.
Ultima modifica di il_noumeno il mer 15 ago 2012, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Mi limito a chiedere a chi crede che l'11 Settembre gli americani si siano auto-colpiti in questo modo a che pro l'avrebbero fatto.
Vi prego di non rispondermi solo "per motivi economici" ma di articolare la risposta in modo tale che quando ho tempo possa rispondere in maniera esaustiva.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Io ti parlo di quelli che mi ricordo. Fatti di 8 - 10 anni fa avrai la bonta' di perdonarmi ma non me li ricordo.

Io, e anche qui avrai la squisitezza non di accettarla, non di condividerla ma almeno di permettermi di farmela, ho idea che co 4 aerei di linea due caccia li fai alza.

Perche gli aerei ti risultano che so spariti dai radar o che ci stanno anomalie. Passa il primo aereo che si diceva potesse essere un incidente ma gli altri 3 invece di guardarli qualcosa di meglio potevi farla.

E comunque mi continui sempre a parla di atti isolati e non di eventi terroristici.
L'atto isolato de un'aereo monoposto come fai a prevederlo? ma 4 aerei del genere fuori controllo.....

Io la vedo cosi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

romolo1988 ha scritto: sinceramente non mi risulta

Snceramente: informati, basta digitare September Clues Debunked e quello che dicono i cospirazionisti di 911truth.org. È proprio una buffonata. Come Zero.

[youtube]www.youtube.com/watch?v=zYSGv5HNPxQ[/youtube]
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

11 settembre inganno globale?

Messaggio da Ghost12 »

Ma infatti la storia dei due aerei sulle torri può essere plausibile visto che potevano essere visti come aerei in approccio ai vari aeroporti (in arrivo o in partenza) e la contraerea non avrebbe avuto il tempo materiale per l'intervento.

Per quello che invece si é schiantato a terra o quello sul pentagono ho molti dubbi invece.
Li il tempo di reazione c'era, il fatto che quello schiantato nelle praterie siano stati i passeggeri la considero una bella cavolata americana per creare degli eroi!

Che il pentagono non abbia un sistema iper sofisticato con controlli e contraerea sempre pronta la vedo molto ma molto difficile. Stiamo parlando del pentagono!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto: Non fu il primo attentato terroristico, né tanto meno l'ultimo.. anche se è stato certamente il più eclatante.
Sul pentagono sappiamo bene cosa l'abbia colpito.

Riguardo le citazioni, credo che solo con quelle si possa parlare (e lo farei anche io se ne avessi il tempo ora) sennò ci si limita a schierarsi in fronti opposti a seconda delle proprie sensazioni.
"piu eclatante" mi sembra riduttivo,cos'ha colpito il pentagono? riguardo le citazioni non sono daccordo ma e' una cosa mia,io ho visto cosa e' successo ,non ho bisogno che qualcun'altro mi dica cio' che e' successo o mi dica cosa pensare,
per me rimane anomala come cosa anche se il migliore scrittore del mondo mi dice che e invece e' tutto ok,so che e' un po arrogante ma non ci posso fare niente,politici,giornalisti,scrittori non mi ispirano particolare fiducia dopo aver saputo certe cose,a volte scrivono onestamente molte altre per tornaconti personali al pari di politici e giornalisti.

ps:mi scuso cmq per i toni(ma certi discorsi mi infervorano) e per l'ignoranza a volte nell'esprimere i concetti che mi rendo conto non essere all'altezza di certi utenti,ma nella mia ignoranza mi difendo .
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

sardaccio ha scritto: ridicole per te ,io non ho mai letto questo chiesa ne altro,ho un'idea mia che mi sono fatto un secondo dopo avenuto il fatto.
Ho lo stesso pensiero di cri
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

ALEX82 ha scritto:Io ti parlo di quelli che mi ricordo. Fatti di 8 - 10 anni fa avrai la bonta' di perdonarmi ma non me li ricordo.

Io, e anche qui avrai la squisitezza non di accettarla, non di condividerla ma almeno di permettermi di farmela, ho idea che co 4 aerei di linea due caccia li fai alza.

Perche gli aerei ti risultano che so spariti dai radar o che ci stanno anomalie. Passa il primo aereo che si diceva potesse essere un incidente ma gli altri 3 invece di guardarli qualcosa di meglio potevi farla.

E comunque mi continui sempre a parla di atti isolati e non di eventi terroristici.
L'atto isolato de un'aereo monoposto come fai a prevederlo? ma 4 aerei del genere fuori controllo.....

Io la vedo cosi.
E' un'interpretazione, ma credo che quando si parla dell'11-9 sfugga a tutti il fatto che fino ad allora era decisamente improbabile che qualcuno potesse immaginare uno scenario simile realizzatosi in così poco tempo.
E' probabile che siano state vagliate tutte le ipotesi meno che quella che poi si dimostrò realtà.. semplicemente perché i sistemi di sicurezza dell'epoca (ed immagino anche le procedure standard e quelle straordinarie di sicurezza) erano decisamente diversi da quelli di oggi.
In piccolo lo può constatare chiunque abbia viaggiato negli anni '90 e faccia lo stesso oggi.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Ghost12 ha scritto:Ma infatti la storia dei due aerei sulle torri può essere plausibile visto che potevano essere visti come aerei in approccio ai vari aeroporti (in arrivo o in partenza) e la contraerea non avrebbe avuto il tempo materiale per l'intervento.

Per quello che invece si é schiantato a terra o quello sul pentagono ho molti dubbi invece.
Li il tempo di reazione c'era, il fatto che quello schiantato nelle praterie siano stati i passeggeri la considero una bella cavolata americana per creare degli eroi!

Che il pentagono non abbia un sistema iper sofisticato con controlli e contraerea sempre pronta la vedo molto ma molto difficile. Stiamo parlando del pentagono!!

No ma dice che e' normale.
Lo fanno lo fanno (cit)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto:Mi limito a chiedere a chi crede che l'11 Settembre gli americani si siano auto-colpiti in questo modo a che pro l'avrebbero fatto.
Vi prego di non rispondermi solo "per motivi economici" ma di articolare la risposta in modo tale che quando ho tempo possa rispondere in maniera esaustiva.
chiedi troppo,a parte aver avuto un pretesto per andare ad attaccare(conquistare) territori ricchi di risorse e quindi non solo per motivi economici ma anche di controllo territori avranno sicuramente avuto altri motivi a noi oavviamente socnosciuti.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

sardaccio ha scritto: "piu eclatante" mi sembra riduttivo,cos'ha colpito il pentagono? riguardo le citazioni non sono daccordo ma e' una cosa mia,io ho visto cosa e' successo ,non ho bisogno che qualcun'altro mi dica cio' che e' successo o mi dica cosa pensare,
per me rimane anomala come cosa anche se il migliore scrittore del mondo mi dice che e invece e' tutto ok,so che e' un po arrogante ma non ci posso fare niente,politici,giornalisti,scrittori non mi ispirano particolare fiducia dopo aver saputo certe cose,a volte scrivono onestamente molte altre per tornaconti personali al pari di politici e giornalisti.
ps:mi scuso cmq per i toni(ma certi discorsi mi infervorano) e per l'ignoranza a volte nell'esprimere i concetti che mi rendo conto non essere all'altezza di certi utenti,ma nella mia ignoranza mi difendo .
Il pentagono è stato colpito dal volo American Airlines 77 (Boeing 757).
Non si tratta di essere all'altezza di nessuno, figuriamoci.. sei all'altezza di chiunque, il punto è che fatico a comprendere come ci si possa fare un'idea su un fatto (in questa maniera poi: "è un complotto") semplicemente in base alla propria sensazione.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ALEX82 ha scritto:Io ti parlo di quelli che mi ricordo. Fatti di 8 - 10 anni fa avrai la bonta' di perdonarmi ma non me li ricordo.

Io la vedo cosi.
Scusa se mi ripeto:

Le registrazioni audio del quartier generale del nord-est del NORAD hanno infatti dimostrato senza ombra di dubbio che i militari non ebbero mai sotto controllo gli aerei dirottati: seppero del volo AA11 solo 9 minuti prima del suo impatto contro la torre nord; del volo UA175 contemporaneamente all‘impatto contro la torre sud; del volo AA77 con 4 minuti di anticipo rispetto all‘impatto nel Pentagono e del volo UA93 alle 10:07, quando si era già schiantato al suolo da due minuti. Se non altro per questo motivo, non possono averlo abbattuto.

Civili (FAA) e militari (NORAD), centinaia di persone e testimoni. Tutti parte del complotto?

Similmente, nel 1999 i jet ci misero un‘ora a rintracciare l‘aereo del campione di golf Payne Stewart, che non rispondeva più alla torre di controllo. E ciò nonostante che in quel caso il transponder dell‘aereo, cioè lo strumento che comunica costantemente agli uomini radar nome, posizione, velocità, altitudine, rotta e destinazione del velivolo, fosse acceso e quindi facile da localizzare. Ovviamente non era così per i 4 aerei in oggetto, che il trasponder ce l'avevano spento.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi