srna puo esse mi padreUomozsapiens ha scritto:Il terzino sinistro della Danimarca, il terzino sinistro dell'Olanda e Srna (conosciuto, ma pur sempre una furia!). Vedremo prossimamente se manterranno le promesse.

srna puo esse mi padreUomozsapiens ha scritto:Il terzino sinistro della Danimarca, il terzino sinistro dell'Olanda e Srna (conosciuto, ma pur sempre una furia!). Vedremo prossimamente se manterranno le promesse.
anche secondo me...specialmente nel primo tempo...però è stato facilitato perchè tutta la sua corsia era composta da suoi compagni al borussia...kuba davanti a creargli spazio per la discesa e lewa davanti a suggerirgli l'assist...comunque che triopostromantico ha scritto:secondo me l'unico terzino che ha fatto veramente la differenza fino ad ora agli europei.. che ha mostrato lampi di gran gioco è Piszczek
è titolare veramente per caso...il vero titolare sarebbe erik pieters che però si è infortunato...il rincalzo sarebbe stato di logica anita che però quest'anno ha giganteggiato da mediano nell'ajax...ci sarebbe bouma ma da anni fa il centrale ed in ultimo è stato provato schaars che però di suo nasce interno di centrocampo...non dico che sia male ma senza l'infortunio di pieters probabilmente l'europeo l'avrebbe guardato sul divanoCoreDeRoma ha scritto:In ottica Roma vedrei bene Cristiano Ronaldo, anche se ancora non ha brillato XD
Obiettivo realistico di Euro2012 che possa servire alla Roma: Jetro Willems, difensore olandese del PSV Eindhoven (18 anni compiuti a marzo e già titolare negli orange!)
feci il suo nome un pò di tempo fa, sarebbe un gran colpo...dovrebbe costare come wdw, forse qualcosina in meno, ma secondo me è più forte il franceseDDR16 ha scritto:oggi state attenti a debuchy, giocatore del lilla
Non ne parlava il CorSport stamattina?Zemaniaco75 ha scritto: feci il suo nome un pò di tempo fa, sarebbe un gran colpo...dovrebbe costare come wdw, forse qualcosina in meno, ma secondo me è più forte il francese
Non lo conosco ma mi fido.Zemaniaco75 ha scritto: feci il suo nome un pò di tempo fa, sarebbe un gran colpo...dovrebbe costare come wdw, forse qualcosina in meno, ma secondo me è più forte il francese
ok, allora non verrà maipostromantico ha scritto: Non ne parlava il CorSport stamattina?
ROMA - La Roma si muove. A tre settimane dal raduno della squadra, i dirigenti sanno che non si può più tergiversare. E’ tempo di dare a Zeman ciò che merita Zeman. E allora, presi i brasiliani Castan e Dodò che saranno ufficializzati alla fine della Coppa Libertadores, Baldini e Sabatini stanno cercando altri tre difensori. Un difensore centrale, un esterno destro e possibilmente un eclettico, capace di giocare in mezzo o sulla fascia.Zemaniaco75 ha scritto: ok, allora non verrà mai
Io sto uscendo ora da lavoro... vedrò fine primo tempo e tutto il secondopostromantico ha scritto:io purtroppo il primo tempo me lo devo vedere dall'ipad mentre guido.. ma al secondo tempo me lo spizzo pure io..