Marco Antônio de Mattos Filho Marquinho

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Marquinho

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Marquinho

Messaggio da fiume »

Stanno provando a farsi fare uno sconto, ma alla fine lo riscattano comunque.
Certo, tra Borini e Marquinho se ne sono già andati 10 milioni...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

fiume ha scritto:Stanno provando a farsi fare uno sconto, ma alla fine lo riscattano comunque.
Certo, tra Borini e Marquinho se ne sono già andati 10 milioni...
Beh vuol dire che i soldi ci stanno effettivamente. Alla fine pure l'anno scorso erano partiti 10 milioni per Borriello
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

http://www.forza-roma.com/

Pubblicato da: MATTEO VITALE

La situazione di Marquinho è più semplice di quanto la si possa immaginare. Partendo dal presupposto che se prima c’era la questione Borini (su cui è stato detto di tutto…: ma come, non doveva essere riscattato dal Parma, perchè la Roma si era ritirata dalla trattativa? “la Roma non lo riscatterà per scelta tecnica, non si punta su Borini”, cit.), ora c’era bisogno di qualcosa di nuovo di cui parlare. La situazione di Marquinho è questa: il giocatore vuole restare, la Roma vuole confermarlo, ma si cerca di abbassare i 4,5 milioni necessari al suo riscatto. E’ normale: se si può risparmiare 700 mila euro o, meglio, un milione, perchè non farlo? Posto che la Roma deve tesserarlo per forza entro il 30, anche perchè se lo si fa entro la fine di questo mese il giocatore risulterebbe extracomunitario sì, ma per la stagione appena finita.
La situazione evolverà sicuramente nelle prossime ore, ma la sensazione è che si andrà verso un lieto fine. Qualcuno sta avanzando l’ipotesi che i 4,5 milioni richiesti dal club carioca non siano una spesa sostenibile al momento, mentre nella pagina accanto parlano di un’imminente offerta per Destro con base 7-8 milioni cash; ma non solo, parlano anche di un interessamento per Robben. Perfettamente lineare e coerente, no?

Una cosa è certe: la Roma ha tagliato buona parte dei propri rapporti (quelli “normali” son stati mantenuti) con la stampa. Meno interviste, Sabatini ha cambiato numero proprio per questo motivo, niente indiscrezioni. E la stampa va nel pallone.

.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

che BUFFONI che c'avemo a roma...mamma mia....toppano con uno ...ed invece di ammettere l'errore, si passa al prossimo.......

prima o poi c'azzeccheranno.....e li saranno pronti a dire "aaahhh l'avevo detto!!!"
Daje Rudi !!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Secondo me si stà cercando di risparmiare qualche milione giustamente, ma se non ci riescono, lo riscatterranno sicuramente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

giù le mani da Greco ha scritto:Secondo me si stà cercando di risparmiare qualche milione giustamente, ma se non ci riescono, lo riscatterranno sicuramente
Si lo penso anch'io, anche se 4,5 è un prezzo che alla fine ci sta, rapportato al rendimento del giocatore.....Se si può risparmiare meglio, certo, basta che alla fine si riscatti......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Angus ha scritto:
Si lo penso anch'io, anche se 4,5 è un prezzo che alla fine ci sta, rapportato al rendimento del giocatore.....Se si può risparmiare meglio, certo, basta che alla fine si riscatti......
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

però io noto che se milan juve inter e un'altra squadra prova ad abbassare il prezzo i giornalisti dicono si si tranquilli è tutta un'operazione per risparmiare qualcosa ma alla fine si farà

mentre alla roma ogni dubbio ogni ritardo diventa l'occasione per gridare al lupo al lupo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Marquinho

Messaggio da V.G.41 »

Per me il prezzo giusto è quello più basso a cui si riesce a prenderlo, ogni euro in più e un euro di mercato buttato
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

a differenza di Borini, secondo me se viene o meno riscattato cambia poco.
Occhio però a cercare di rinegoziare tutti i riscatti pattuiti (del resto credo che Marquinho abbia confermato la valutazione di gennaio), perché secondo me diventa complicato poter fare affari di quel tipo se sul mercato ti affibbiano una certa etichetta...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

concordo :mmmmm:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

giorgio lopez ha scritto:però io noto che se milan juve inter e un'altra squadra prova ad abbassare il prezzo i giornalisti dicono si si tranquilli è tutta un'operazione per risparmiare qualcosa ma alla fine si farà

mentre alla roma ogni dubbio ogni ritardo diventa l'occasione per gridare al lupo al lupo

l ho pensato pure io:
strisciate al ribasso?? "sono operazioni intelligenti che coprono l arrivo sicuro di un top player"
roma al ribasso??"straccioni con evidente problemi economici che sicuramente se ne andranno per lasciare posto alla sacra alleanza angelucci-della valle!"
Immagine
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Durante un conferenza stampa, un "giornalaio" disse a LE che se (lui) sbagliava articolo, la settimana dopo gli sarebbe toccato scrivere della Lega Pro...a differenza di lui (LE) che sbagliava in continuazione e non pagava mai...con l'esonero, presumo ;) .
Sapete chi era costui?
Vorrei iniziare ad annotare i suoi articoli per poi pubblicare un bel report...stai a vedere che lo mando io in Lega Pro.
_Tifo solo l’AS Roma_
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

bibbiena78 ha scritto:Durante un conferenza stampa, un "giornalaio" disse a LE che se (lui) sbagliava articolo, la settimana dopo gli sarebbe toccato scrivere della Lega Pro...a differenza di lui (LE) che sbagliava in continuazione e non pagava mai...con l'esonero, presumo ;) .
Sapete chi era costui?
Vorrei iniziare ad annotare i suoi articoli per poi pubblicare un bel report...stai a vedere che lo mando io in Lega Pro.
Lengua di CentroSuonoSport
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi