piagne no........gia' piagnemo pe i nostri.......de tre portieri non ne fai uno.....Zemaniaco75 ha scritto:ma se può piagne per sorrentino?
magari o pjavi !!!!!
piagne no........gia' piagnemo pe i nostri.......de tre portieri non ne fai uno.....Zemaniaco75 ha scritto:ma se può piagne per sorrentino?
andateve a vede negli ultimi 5 anni de serie a i portieri con miglior rendimento.......poi ve fate na risata.......Alevt86 ha scritto:![]()
a parte che noi c'avemo Pippacea![]()
salvi un caxxo!!!![]()
![]()
veroSantiago ha scritto:mi dispiace perché, pur non essendo un fenomeno, sorrentino è più di ciò che abbiamo attualmente.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
se lascia perdere le stranezze di palermo, daje.Blandols ha scritto:Di Marzio lo dà vicino alla Roma.
D'Amico, il suo procuratore, ha detto che è una possibilità.
Appunto...gli ho visto fare un paio di cose da film horror....Santiago ha scritto: se lascia perdere le stranezze di palermo, daje.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
il dubbio è che sia stato zamparini a fare pressioni affinché le facesse...Swan78 ha scritto: Appunto...gli ho visto fare un paio di cose da film horror....
Luke Skywalker ha scritto:Sorrentino come secondo di Rafael e sto.
Viceversa sto ancora meglioLuke Skywalker ha scritto:Sorrentino come secondo di Rafael e sto.
antoniocs ha scritto: Viceversa sto ancora meglio