Pierre-Emerick Aubameyang
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pierre-Emerick Aubameyang
Non conosco Aubameyang, quindi non posso esprimere giudizi, però stavo riflettendo sul fatto che nel calcio cambia tutto in pochissimo tempo.
Se pensiamo a Destro, credo che sulla sua scelta di venire a Roma abbia influito la grande volontà del tecnico di averlo, la possibilità di giocare di più (rispetto, per esempio, alla Juve), la possibilità di segnare molti gol dato il calcio offensivo praticato.
Oggi si ritrova senza il tecnico che l'ha fortemente voluto, con poche presenze (anche a causa degli infortuni) e con pochi gol.
Comunque non darei troppo per scontato l'addio di Osvaldo. Ricordo ancora quando, anni fa, Buffon doveva venire alla Roma. I giornali ne parlavano quasi come se stesse già a Trigoria...
Nel caso di cessione bisognerebbe mettersi d'accordo in tre. Credo che la volontà di partire da parte del calciatore ci sia, ma bisognerebbe trovare una squadra disposta a pagarlo quanto richiede la Roma...
Se pensiamo a Destro, credo che sulla sua scelta di venire a Roma abbia influito la grande volontà del tecnico di averlo, la possibilità di giocare di più (rispetto, per esempio, alla Juve), la possibilità di segnare molti gol dato il calcio offensivo praticato.
Oggi si ritrova senza il tecnico che l'ha fortemente voluto, con poche presenze (anche a causa degli infortuni) e con pochi gol.
Comunque non darei troppo per scontato l'addio di Osvaldo. Ricordo ancora quando, anni fa, Buffon doveva venire alla Roma. I giornali ne parlavano quasi come se stesse già a Trigoria...
Nel caso di cessione bisognerebbe mettersi d'accordo in tre. Credo che la volontà di partire da parte del calciatore ci sia, ma bisognerebbe trovare una squadra disposta a pagarlo quanto richiede la Roma...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
*Luke Skywalker ha scritto:Chiaramente sarà ceduto Osvaldo, non credo che vadano a ridurre il budget per Aubameyang.
allegri no, ve pregoPantheon ha scritto:Interessante come notizia perché può dare indizi sulla fisionomia della squadra l'anno prossimo...Auba è il miglior contropiedista d'Europa al momento. Allegri?

cmq la fonte è quella che è, piano a farci la bocca.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ROTFL, se è lui LO PRETENDO. e dategli subito la fascia di capitano.giùlemanidamarra ha scritto:Ma è lui che si fece gli scarpini tempestati di diamanti?
È lui, è lui...Santiago ha scritto: ROTFL, se è lui LO PRETENDO. e dategli subito la fascia di capitano.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho cercato, È LUI.Santiago ha scritto: ROTFL, se è lui LO PRETENDO. e dategli subito la fascia di capitano.

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
E con Osvaldo?Pantheon ha scritto: Non ha un decimo della tecnica di Osvaldo, è uno che gioca solo coi lanci in profondità...ma segna con più costanza.
Con Destro ce lo vedo male. Malissimo a supporto, anche se ha giocato da seconda punta o da esterno di centrocampo Auba è sprecato se non fa il primo riferimento in attacco.
Poi magari Allegri trova il modo di farli coesistere, chissà.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che è sta storia degli scarpini coi diamanti...romanistacronico ha scritto: È lui, è lui...

-
- Moderatore
- Reactions:
Pierre-Emerick Aubameyang
giùlemanidamarra ha scritto:Non vi preoccupate, la Roma prende solamente quelli che hanno un topic aperto da Blandols...vedi Marcos, Dodo, Bradley, Marquinho...

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francè, questo ha speso 20mila per farsi degli scarpini rivestiti di Swarovski.
Non ho capito se li usa in riscaldamento, se li tiene per bellezza o cosa...sono sicuro che in partita non li mette, perchè ha detto che li metterà nella partita più importante della sua carriera.
Non ho capito se li usa in riscaldamento, se li tiene per bellezza o cosa...sono sicuro che in partita non li mette, perchè ha detto che li metterà nella partita più importante della sua carriera.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Apri un topic su isco?Blandols ha scritto:
Te prego

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
No, aprilo su Aubame!manuel csnt ha scritto: Apri un topic su isco?
Te prego

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Francè, questo ha speso 20mila per farsi degli scarpini rivestiti di Swarovski.
A Roma non dura cinque minuti... Sai gli insulti...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Pensasse a correre invece de lucidasse i scarpiniil_noumeno ha scritto:
A Roma non dura cinque minuti... Sai gli insulti...
- Vojo vedè la maja sudata no i scarpini che luccicano
Ecc..
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Francè, questo ha speso 20mila per farsi degli scarpini rivestiti di Swarovski.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma se po di che al giorno d'oggi in squadra se nun c'hai un brevilineo, co la cresta e un po matto, nun sei nisciuno?