non e' un bell'esempio,ma per noi che abbiamo una rosa per la maggior parte giovane campagnaro a parametro zero ci sta perfetto per me.romanistacronico ha scritto:Lo sapete vero che l'Inter con Campagnaro si affosserà ancora di più? Hanno una squadra di ultracentenari e continuano a prenderne altri vendendo giovani prospettive come Coutinho.
Zanetti, Stankovic, Palacio, Castellazzi, Mudingayi, Rocchi, Cambiasso, Milito, Samuel, Chivu, Cassano e prossimamente Campagnaro. Sarebbero un esempio positivo? 12 ultratrentenni.
Noi di vecchi abbiamo: Lobont, Totti, Taddei, Perrotta, Stekelenburg, Burdisso e Balzaretti. 7 ultratrentenni.
Modibo Diakité
Re: Diakitè
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A me è piaciuto stasera.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
campagnaro sa comm è bell col byte nerazzurro...pare bibbì di bibbì e cocò (interpretato da un giovanissimo biagio izzo, era un duo molto fmoso a napoli negli anni 80/90)

diakite' gratis come 3/4 con romagnoli e risparmi i soldi de centrale da investire in altri ruoli? 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
trebuchet ha scritto:uno come Diakitè a parametro zero me lo prendo tutta la vita...non me ne frega nulla che ha giocato con quelli
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
io avevo capito che Diakité era del Napoli ormai......anzi sono quasi certo di questa cosa ......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- simone
- Leggenda
- Reactions:
diakitè? Ma non è una bella sega?? (domanda retorica)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
La vuoi la risposta retorica?simone ha scritto:diakitè? Ma non è una bella sega?? (domanda retorica)

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
pe fa' rosica' Lotito me prenderei pure quel buffone biondo che je gira intorno. non conosco il nome ovviamente...
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stefano "manname 'na meil" De Martinowalteradrian ha scritto:pe fa' rosica' Lotito me prenderei pure quel buffone biondo che je gira intorno. non conosco il nome ovviamente...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"chi?"(cit.)walteradrian ha scritto:pe fa' rosica' Lotito me prenderei pure quel buffone biondo che je gira intorno. non conosco il nome ovviamente...

- simone
- Leggenda
- Reactions:
no avrei bisogno di qualcuno che mi conforti.... io non lo vorrei vedere nella mia squadra nemmeno se ci pagasse la lazio per prenderlo....Iulius ha scritto: La vuoi la risposta retorica?
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
credo dipenda molto da Mazzarrias_marco ha scritto:io avevo capito che Diakité era del Napoli ormai......anzi sono quasi certo di questa cosa ......
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
grandioso...ma non mi riferivo a tare pero' a un clown che fa l'addetto stampa o qualcosa di simile.ChiamatoreMascherato ha scritto: "chi?"(cit.)
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"