per come la vedo io potrebbe essere adatto al suo gioco. Lui è uno che ha sempre valorizzato i centrocampisti. Tu che ne pensi?antoniocs ha scritto: 4 spezzoni, mai piú di 10 minuti
Radja Nainggolan
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
mo je sfodero er sorriso magico
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Facciamo così per accontentare anche porcaccia:
1) Via De Rossi
2) Dentro Nainggolan+Clasie.
Centrocampo titolare: Nainggolan-Clasie-Pjanic. Riserve: Bradley-Marquinho-Florenzi.
1) Via De Rossi
Centrocampo titolare: Nainggolan-Clasie-Pjanic. Riserve: Bradley-Marquinho-Florenzi.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di certo puó essere adatto al suo gioco, onestamente lo vedo superiore a nocerino ad es. Ma ë scontato che viene allegri? Io non lo vorreiSamael ha scritto: per come la vedo io potrebbe essere adatto al suo gioco. Lui è uno che ha sempre valorizzato i centrocampisti. Tu che ne pensi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
e mica sarebbe male come sestetto...Iulius ha scritto:Facciamo così per accontentare anche porcaccia:
1) Via De Rossi
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non conosco Clasie ma è un regista? Stile Verratti per intenderci?Samael ha scritto: e mica sarebbe male come sestetto...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
no mica è scontato... tutt'altro. Ma più passa il tempo e più mi convinco che è il tecnico adatto a noi, anche per quello che sta facendo quest'anno (al netto degli aiuti arbitrali). Beh son d'accordo con te... con Nocerino non c'è proprio partita, piedi abbastanza diversiantoniocs ha scritto: Di certo puó essere adatto al suo gioco, onestamente lo vedo superiore a nocerino ad es. Ma ë scontato che viene allegri? Io non lo vorrei
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi vorresti?antoniocs ha scritto: Di certo puó essere adatto al suo gioco, onestamente lo vedo superiore a nocerino ad es. Ma ë scontato che viene allegri? Io non lo vorrei
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
da come lo vedo io forse ha un po' meno visione di gioco ma è più dinamico e ha più tigna.Iulius ha scritto: Non conosco Clasie ma è un regista? Stile Verratti per intenderci?
Ci credo poco che non vada in Premier League
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Clasie è un giocatore dal piede ottimo, forte sia in costruzione che in interdizione, è un centrale di centrocampo; forse fa pochi gol, ma può migliorare.Iulius ha scritto: Non conosco Clasie ma è un regista? Stile Verratti per intenderci?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E allora come centrocampo l'ho sistemato bene.porcaccia ha scritto: Clasie è un giocatore dal piede ottimo, forte sia in costruzione che in interdizione, è un centrale di centrocampo; forse fa pochi gol, ma può migliorare.
Clasie imposta e mena.
Nainggolan mena e corre.
Pjanic inventa.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto: Chi vorresti?
Non si capisce dalla firma? A parte lippi che ë l'unico che mi entusiasmerebbe,prenderei panucci, per il resto non mi piace nessuno.di francesco mi piace come allenatore ma dubito che abbia la personalitá necessaria a guidare la roma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
baleymar ha scritto:non mi fa impazzire...e se chiedono le cifre che si leggono sta bene dove sta....
esatto,ance inler per me sopravalutato,si ottimo giocatore e magari l'anno scorso lo avremmo preso al posto di bradley,ma niente di che per me,pero' secondo me a centrocampo dobbiamo prendere uno che ti fa fare il salto vero.rosromanista ha scritto:secondo me bradley-nainggolan ti sposta quanto gargano-inler nel napoli. ti alza l'astina ma non è il salto di qualità.
fermo restando che paragonato ai nostri male non ci starebbe affatto
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Radja Nainggolan
Lo ripeto: magari venisse. Con Bradley e Tachtsidis per non parlare della stagione di De Rossi non c'è paragone.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Radja Nainggolan
Il perfezionista ha scritto:Lo ripeto: magari venisse. Con Bradley e Tachtsidis per non parlare della stagione di De Rossi non c'è paragone.