Domenico Criscito

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mimmo Criscito

Messaggio da aldodice26x1 »

Francesco ha scritto:l'unica cosa da vedere eventualmente, è se sia la tipologia di terzino che piace a Rudi...io ho qualche dubbio...al mister piacciono i giocatori che spingono molto, e criscito non mi pare uno di questi...ma chissà che non possa una buona cosa avere un terzino che spinge di meno. Infatti in queste ultime due partite abbiamo sofferto proprio la troppa spinta dei nostri due terzini...
Guarda che in realtà Criscito è uno che spinge molto. Non a caso, in Italia, il meglio di se lo ha dato da esterno sx di centrocampo nel 3-4-3 di Gasperini in cui spingeva sulla fascia come un ossesso e metteva dentro buoni cross per Milito prima e per Borriello poi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ds_marco »

rosromanista ha scritto: tu credi che criscito abbia voglia di ritornare nella nazionale di prandelli dopo quello che ha subìto? senza nessuna ironia eh, domanda seria

veramente l'ha già fatto mi pare contro la danimarca .. o era l'armenia?? vabbé cmq nelle recenti partite!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Criscito potrebbe fare sia il terzino sia il centrale
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

giorgio lopez ha scritto:Criscito potrebbe fare sia il terzino sia il centrale
me lo ricordo da centrale contro la roma asd ....terzino e basta secondo me...molto molto bene
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

manuel csnt ha scritto: me lo ricordo da centrale contro la roma asd ....terzino e basta secondo me...molto molto bene
Se dici solo terzino mi fido

Pure io me lo ricordo piu per quella partita , sinceramente non l'ho mai seguito attentamente dopo
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

un terzino normale che guadagna 2,8 mln netti a stagione (e non è maicon) per giunta pure rotto......ehh chissà perchè non lo prende nessuno
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

era rotto...... adesso da un pò di tempo gioca titolare. Manco Maicon lo voleva nessuno....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Domenico Criscito e l’Italia. Un feeling mai tramontato. Dopo l’esperienza in Russia con lo Zenit, l’ex difensore del Genoa potrebbe tornare in Serie A: l’agente ha incontrato Roma e Inter, entrambe interessate a riportare Criscito in Italia. Ed occhio a Guarin, perché l’Inter vorrebbe inserirlo nella trattativa con lo Zenit come contropartita. A volte ritornano, Criscito vede la Serie A. E la Serie A lo aspetta.

(gianlucadimarzio.com)

Voi lo prendereste Criscito?
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

In Russia non l'ho seguito, il Criscito che ricordo in Italia farebbe molto comodo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

trebuchet ha scritto:Domenico Criscito e l’Italia. Un feeling mai tramontato. Dopo l’esperienza in Russia con lo Zenit, l’ex difensore del Genoa potrebbe tornare in Serie A: l’agente ha incontrato Roma e Inter, entrambe interessate a riportare Criscito in Italia. Ed occhio a Guarin, perché l’Inter vorrebbe inserirlo nella trattativa con lo Zenit come contropartita. A volte ritornano, Criscito vede la Serie A. E la Serie A lo aspetta.

(gianlucadimarzio.com)

TUTTA LA VITA
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

I problemi sono due: quanto ti chiede le zenit? Quanto il giocatore?
Il suo valore non si discute
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Will.i.am ha scritto:I problemi sono due: quanto ti chiede le zenit? Quanto il giocatore?
Il suo valore non si discute
non saprei...ma mi sa che lo Zenit sta cambiando parecchie cose, quindi non mi stupirebbe se Criscito chiedesse di tornare a giocare in Italia, magari in Champions...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

io come valore assoluto lo prenderei, ma credo che la Roma stia cercando altro...

serve un terzino più di spinta, che arrivi facilmente sul fondo.
andrew92rm
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da andrew92rm »

trebuchet ha scritto:Domenico Criscito e l’Italia. Un feeling mai tramontato. Dopo l’esperienza in Russia con lo Zenit, l’ex difensore del Genoa potrebbe tornare in Serie A: l’agente ha incontrato Roma e Inter, entrambe interessate a riportare Criscito in Italia. [underline]Ed occhio a Guarin, perché l’Inter vorrebbe inserirlo nella trattativa[/underline]con lo Zenit come contropartita. A volte ritornano, Criscito vede la Serie A. E la Serie A lo aspetta.

(gianlucadimarzio.com)

Non lo ricordo perfettamente ma perlomeno è di ruolo e non vecchissimo, ma co sto cavolo de Guarin che lo vonno appioppà per forza a qualcuno daranno fastidio alla trattativa!!
Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

LAROMA24.IT - E' di oggi la notizia che parla di un interessamento della Roma per Domenico Criscito, terzino dello Zenit San Pietroburgo. Al mancino, classe '86, si è interessata anche l'Inter. Ma la redazione de LAROMA24.IT ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Andrea D'Amico, che ha smentito un avvicinamento da parte dei giallorossi. Queste le sue parole:

La Roma è interessata a Criscito?
Per ora non ho avuto nessun contatto con la Roma e nemmeno con Walter Sabatini.

Ma la Roma lo sta seguendo?
Sinceramente non saprei dire se ai giallorossi possa interessare Criscito.
Rispondi