bruno87 ha scritto:
Alexis Alejandro Sánchez
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alexis Alejandro Sánchez Sánchez
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Comunque, tanto per informarvi, sembra che il BVB abbia chiesto Deulofeu al Barca.
Altro che Sanchez
Altro che Sanchez
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
eh ma se nel forum fossimo brvi come gli scout del BVB faremmo un altro mestiere...Alevt86 ha scritto:Comunque, tanto per informarvi, sembra che il BVB abbia chiesto Deulofeu al Barca.
Altro che Sanchez
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Gioca nell'Atletico dal 2010 e ha gia fatto due Seria A di alto livello e una Libertadores dov' e il protagonista della sua squadra, la piu forte brasiliana.Iulius ha scritto: Scusate ma fino all'altro ieri sto Bernard nessuno lo conosceva, non lo nominava nessuno, nemmeno te Brasile' ... mo oggi già vale 15/18?
E che caxxo ...
Ed é in giro nella Selecao, giochera la Confederations.
Sono un puo cauteloso per ogni giocatore che ci parlo. Difficile vedere io facciendo vari e vari elogi dopo 6mesi o un'anno di un giocatore. Me lo aspetto piu continuita prima di esprimere un giudizio.
Bernard e forte, ha una capacita tatica "tedesca" salta l'uomo con facilita ed e velocissimo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Ok ma possibile che già costi così tanto?Brasileiro ha scritto: Gioca nell'Atletico dal 2010 e ha gia fatto due Seria A di alto livello e una Libertadores dov' e il protagonista della sua squadra, la piu forte brasiliana.
Sono un puo cauteloso per ogni giocatore che ci parlo. Difficile vedere io facciendo vari e vari elogi dopo 6mesi o un'anno di un giocatore. Me lo aspetto piu continuita prima di esprimere un giudizio.
Bernard e forte, ha una capacita tatica "tedesca" salta l'uomo con facilita ed e velocissimo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e allora va al dortmundBrasileiro ha scritto: Gioca nell'Atletico dal 2010 e ha gia fatto due Seria A di alto livello e una Libertadores dov' e il protagonista della sua squadra, la piu forte brasiliana.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
R: Alexis Alejandro Sánchez Sánchez
Sembra proprio forte sto bernard! Rapido, tecnico e calcia bene col destro e col sinistro.....almeno dai video!!! Difetti: mi sembra un po' gracile, 1,62 x57 kg.....
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Alexis Alejandro Sánchez Sánchez
Più piccolo de nico lopez?deacon frost ha scritto:Sembra proprio forte sto bernard! Rapido, tecnico e calcia bene col destro e col sinistro.....almeno dai video!!! Difetti: mi sembra un po' gracile, 1,62 x57 kg.....
Co un po' de tramontana vola sopra i tetti di Roma
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
R: Alexis Alejandro Sánchez Sánchez
Iulius ha scritto: Più piccolo de nico lopez?
Co un po' de tramontana vola sopra i tetti di Roma
Il problema è la sua eccessiva gracilità: se gli danno un botta vola! Messi che è un leggerino, pesa 10 kg in più ed 7 cm più alto!
Ps.: Nico Lopez è una branda a confronto!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Alexis Sanchez
Sanchez e 12M (la clausola rescissoria di Rami) e per me anche subito!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
...altrimenti maxi operazione Sanchez e Alcantara per Marcos e Pjanic! 
...però "la pirateria uccide il calcio"
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Di tutta questa storia mi fa piacere che la Roma abbia chiesto per marcos 40mln.
Poi che sia falso o meno ok, però quando parlano i giornalisti spagnoli vicini al barcellona tendo a fidarmi.
Dando la trattativa per buona io sarei felice ad un marcos per sanchez e (diciamo) 10mln, vorrebbe dire praticamente
OUT marcos
IN benatia sanchez e se mi muovo bene ci entra anche un prestito oneroso
Poi che sia falso o meno ok, però quando parlano i giornalisti spagnoli vicini al barcellona tendo a fidarmi.
Dando la trattativa per buona io sarei felice ad un marcos per sanchez e (diciamo) 10mln, vorrebbe dire praticamente
OUT marcos
IN benatia sanchez e se mi muovo bene ci entra anche un prestito oneroso
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
sarebbe un 50 % di campagna acquisti e ci saremmo gia rafforzati tanto..skotos ha scritto:Sanchez e 12M (la clausola rescissoria di Rami) e per me anche subito!