Destro si diceva a Luglio scorso fosse arrivato con un problema serissimo al ginocchio che stranamente non dava problemi,aveva gia' il cerotto...shaka ha scritto: che rischia de rioperasse a breve...io inizio veramente ad essere preoccupato
Alberto Gilardino
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto: e non se trova un centravanti in rampa de lancio in giro per il mondo? te levi borriello per rischiare di trovarti un altro problema in casa? non sono bei segnali questi...
discorso diverso....
uno ha segnato 170 gol in serie a uno la meta' piu' o meno...
il centravanti in rampa di Lancio....non te fa la panchina a Destro...
l'investimento se vuoi puntare su Destro lo devi fare sull'attaccante estero se te la cavi con scambio secco oltre a levatte dalle palle borriello...
prendi un giocatore adatto a fa la riserva in un ruolo in cui ti serve la riserva....per me piu' forte e che pia de meno..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
kucka su tutti, e antonelli...indiano86 ha scritto: Chi avresti preso dal Genoa?Io Perin,Granqvist,Kucka.Cmq se sostituissi bene Osvaldo non mi sembra una catastrofe..
ma non è una catastrofe, a me gilardino piace anche come giocatore, sia chiaro...ma ormai è un giocatore in fase calante, non è un giocatore che metti lì davanti e dici: "ok, so quello che mi può dare!"
è l'ennesimo terno al lotto...se azzecca la stagione, può anche fare 16-17 gol e ruba il posto a destro, ma se non azzecca la stagione(e in carriera gli è capitato tante volte) rischi di giocare in 10 tutte le partite in cui è schierato titolare...solo che prima aveva 20-25 anni, mò ce n'ha 31...e gli devi fare un triennale almeno, sopra al milione di euro a stagione,senza aver risolto un "potenziale problema", perchè se stanno in salute, totti e destro come prime punte vanno più che bene
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto: ma chi l'ha detto che non rompe le palle se non gioca?
bhe sicuramente e meno rompicoglioni de Borriello...che a roma non e' piu presentabile...
io credo che sia consapevole che viene a fa la riserva...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E' quel giocatore stronzo da mettere gli ultimi 10 minuti che quando entra ti uccide pur di fare gol. Quest'anno raramente i cambi in attacco hanno prodotto qualcosa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbè ma Borriello se lo poteva permette...aveva fatto 25000 golcerbero ha scritto:
bhe sicuramente e meno rompicoglioni de Borriello...che a roma non e' piu presentabile...

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: vabbè ma Borriello se lo poteva permette...aveva fatto 25000 gol

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
borriello è un gran rompicojoni, sicuro, ma a differenza di gilardino è uno dal rendimento sicuro...gilardino(purtroppo l'ho visto tante volte giocatore perchè svariate volte l'ho visto al fantacalcio) in tante e tante partite della sua carriera fa presenza...borriello male che ti va il contributo agonistico lo da sempre,una sportellata, una spizzata...e te lo dice uno che tra i 2 preferisce nettamente gilardinocerbero ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Borriello non è mai stato un attaccante del livello di Gilardino, imho.shaka ha scritto: borriello è un gran rompicojoni, sicuro, ma a differenza di gilardino è uno dal rendimento sicuro...gilardino(purtroppo l'ho visto tante volte giocatore perchè svariate volte l'ho visto al fantacalcio) in tante e tante partite della sua carriera fa presenza...borriello male che ti va il contributo agonistico lo da sempre,una sportellata, una spizzata...e te lo dice uno che tra i 2 preferisce nettamente gilardino
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io sono dell'idea che centravanti puoi anche non nascerci, puoi anche riscoprirtici...si cerchi un giocatore a basso costo con le caratteristiche che servono a garcia(e di queste caratteristiche ne sai più te di noi) e si metta a fare la riserva...cerbero ha scritto:
discorso diverso....
uno ha segnato 170 gol in serie a uno la meta' piu' o meno...
il centravanti in rampa di Lancio....non te fa la panchina a Destro...
l'investimento se vuoi puntare su Destro lo devi fare sull'attaccante estero se te la cavi con scambio secco oltre a levatte dalle palle borriello...
prendi un giocatore adatto a fa la riserva in un ruolo in cui ti serve la riserva....per me piu' forte e che pia de meno..
moussa sow, che garcia ha fatto diventare un ottimo centravanti, prima del lilla aveva fatto 12 gol in 82 partite col rennes...ma c'aveva 24 anni, non 31...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
si ne abbiamo di esempi pero', e' un operazione che appoggerei....shaka ha scritto: io sono dell'idea che centravanti puoi anche non nascerci, puoi anche riscoprirtici...si cerchi un giocatore a basso costo con le caratteristiche che servono a garcia(e di queste caratteristiche ne sai più te di noi) e si metta a fare la riserva...
moussa sow, che garcia ha fatto diventare un ottimo centravanti, prima del lilla aveva fatto 12 gol in 82 partite col rennes...ma c'aveva 24 anni, non 31...
perche poi sow gioco'....qui stiamo cercando un panchinaro a Destro...senno io me tenevo osvaldo eh....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
Ora che mi ci fate pensare, se facciamo lo scambio abbiamo trovato la riserva in Attacco ed abbiamo i 18 milioni di Osvaldo da spendere in un altro ruolo... interessante.......
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Borriello non è mai stato un attaccante del livello di Gilardino, imho.
ma neanche lontanamente
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT