Io invece sono un'esperto (aldodice26x1 ha scritto: Non sono un esperto, ma ti dico si

Io invece sono un'esperto (aldodice26x1 ha scritto: Non sono un esperto, ma ti dico si
grazie a Maurizio e agli altri per le risposte.Swan78 ha scritto: Io invece sono un'esperto () e ti dico di si..
In effetti ... speriamo che la moje sia bona ...DavideASR91 ha scritto:Non lo conosco bene ma dicono tutti sia forte.
Speriamo bene e che non arrivi da solo.
Pollice verso...meglio la formazione di VG il grande leader!!!!postromantico ha scritto:chiedo agli esperti..
se garcia proponesse il 4.2.3.1
un duetto deRossi-strootman sarebbe proponibile?
Iulius ha scritto: In effetti ... speriamo che la moje sia bona ...
V.G.41 ha scritto: Che noi creiamo l'asta per Nainggolan e lui ci porta Strootman?
baleymar ha scritto: che non è ancora preso....state boni e non ve esaltate che poi passate in un secondo alla fase depressivo-distruttiva...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
tu non è che li vedi in alternativa..porcaccia ha scritto:Io li vedo in alternativa De Rossi e Strootman.
postromantico ha scritto: tu non è che li vedi in alternativa..
tu ci speri!
è diverso..
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Malinconia nun te temoDaniel Faraday ha scritto:50 risposte in 38'07"
SOROS LEGGI STO ca##o DE FORUM...
Daniel Faraday ha scritto:50 risposte in 38'07"
SOROS LEGGI STO ca##o DE FORUM...
beh questo almeno andrebbe al man utdas_marco ha scritto:comincio a pensare che sia un'altra caLLa ..... questo non si muove dal PSV quest'anno e se lo fà c'ha le porte aperte del man united