Jack l'Irlandese ha scritto:in qualche articolo di giornale era pure uscito ma proprio come postilla... che tipo si parlava di cose concrete all'inizio (Benatia, Naingollan, Wallace, Rafael) e poi come 20mo nome alla 50ma riga dicevano 'a Sabatini je piace pure Bernard'
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Iulius ha scritto:
Bhè i due insieme altri 8 se non di più li valgono ... quindi gli stai dando almeno 16/17 direi.
Appunto che è più o meno la loro richiesta. Tra l'altro libereresti il posto per il secondo extracomunitario.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Iulius ha scritto:
Bhè i due insieme altri 8 se non di più li valgono ... quindi gli stai dando almeno 16/17 direi.
ma si andrebbero a caricare l'ingaggio di due giocatori che prendono cifre Europee in cambio di uno che credo abbia ancora un ingaggio molto basso...
penso che al massimo di contropartita gliene puoi dare una...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum