Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gervinho

Messaggio da ds_marco »

Erik_the_king ha scritto:
Io personalmente prenderei Papu Gomez
che pero và all'Atletico di Madrid. asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Erik_the_king
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Erik_the_king »

vero... per far capire la tipologia di giocatore... ma anche lui non e` che sia un goleador. lo preferisco all'ivoriano perche` piu` fisico.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto:
che pero và all'Atletico di Madrid. asd
chissà se l'Atletico riuscirà a trovare i soldi...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Santiago ha scritto: chissà se l'Atletico riuscirà a trovare i soldi...
Ma non ha preso un sessantacinquino per Falcao? :mm:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

promark ha scritto:In prestito lo prendereste?
No, e comunque non vedo perché l'Arsenal dovrebbe dartelo a quelle condizioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Santiago ha scritto: chissà se l'Atletico riuscirà a trovare i soldi...
Quelli di Falcao non bastano? :?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

oswald ha scritto: Quelli di Falcao non bastano? :?
credo fosse una battuta regà ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

manuel csnt ha scritto: credo fosse una battuta regà ;)
Anche la mia lo era. :fuck:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

vabbe consideriamo pure che l unico esterno d attacco, lamela a parte, chje abbaimo in rosa è guberti
guberti
guberti
guberti
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

oswald ha scritto: Quelli di Falcao non bastano? :?
stanno inguaiati di debiti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Capitanfuturo16 ha scritto: stanno inguaiati di debiti
Allora ritratto, non è più una battuta. 8-)
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

promark ha scritto:In prestito lo prendereste?
NO
Se vendi Osvaldo e punti tutto su Destro ti serve un esterno IMPORTANTE e Gervinho non lo è
E' vero che con Garcia ha fatto bene ma resta un giocatore discontinuo e poco prolifico...mi aspetto di molto meglio
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Dunque, l'Arsenal è il il mio campo asd

Diciamo che Gerva mi è sempre piaciuto come giocatore, non tanto per i suoi meriti, ma più che altro per la sua imprevedibilità, nel senso che se vedendolo prendere palla uno immagina A lui farà B asd

I tifosi dell'Arsenal lo "odiano" (solamente dal punto di vista sportivo) e lo considerano una pippa immane, alcuni hanno detto "Macchè davvero qualcuno ci sta offrendo soldi per Gervinho? " asd

Tuttavia un po di oggettività non guasta mai: corre 90 minuti avanti indietro, non si ferma mai, corre davvero un sacco palla al piede, e devo dire che 2 su 3 azzecca anche i dribbling, e delle volte dalla fascia prova ad entrare in area, si butta in mezzo palla al piede senza problemi, non c'ha paura d nulla proprio.
Ve sembrerà buono descritto cosi, il problema è che non passa la palla manco a pagarlo, alcune volte quando si impunta è capace de continuà a correre palla al piede fino a fuori allo stadio piuttosto che passarla, e c'ha finalizzazione pari a 0, se sapesse segnare sarebbe un giocatore mostruoso, ma purtroppo è capace di partire dal centrocampo ed arrivare in area di rigore per poi gettare l'occasione sbagliando il passaggio o facendosela rubare prima di tirare.

Ho volutamente ironizzato su alcuni punti, ma io 13 milioni sopra non ce li metterei sopra, ammenochè Sabatini non voglia vedere la sua testa appesa ai cancelli di Trigoria, perchè è vero che è esploso con Garcia che sa come farlo giocare, ma è anche vero che può continuare a fare le stesse cazzate che ha fatto fino ad ora in Premier.

Prestito quasi gratuito con diritto di riscatto non troppo elevato invece ci faccio un pensierino, ma non come titolare, certo se c'è l'occasione di prenderlo con questa opzione non me la lascerei sfuggire....
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

oswald ha scritto: Allora ritratto, non è più una battuta. 8-)

certo che il campionato spagnolo é proprio triste ...... barca e real gente tipo Neymar messi, ronaldo, higuan ecc ecc ..... le altre ..... il papu Gomez.... :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NuniShinoda ha scritto:I tifosi dell'Arsenal lo "odiano" (solamente dal punto di vista sportivo) e lo considerano una pippa immane, alcuni hanno detto "Macché davvero qualcuno ci sta offrendo soldi per Gervinho?" asd
È il giocatore perfetto per fallire un'altra stagione.
Rispondi