Abel Hernández

Rispondi
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Abel Hernandez

Messaggio da dudley »

oswald ha scritto: Di Hernandez? Mica te lo regala Zamparini, con tutto che è stato spesso rotto e ha segnato la miseria di 17 gol in 4 stagioni. Facile che ti spari una richiesta di 10-15 milioni.
15 no ma 8-10 ce prova sicuro il buon Zamparini
Detto questo io vorrei capire come si puo prendere per buono l'acquisto di un attaccante che in 4 anni ha segnato 17 gol, veramente non mi capacito ???
Hernandez finora è stato un pacco clamoroso, dimostrato dai fatti (presenze e reti)...ad oggi sono diversi gli acquisti che non mi convincono (Maicon, De Sanctis e in parte Gervinho) ma questo sarebbe veramente inaccettabile, se poi arriva al posto di Osvaldo si fa veramente un "CAPOLAVORO" :ssss:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Calciomercato Palermo, Zamparini: «Giù le mani da Hernandez»
Il presidente del Palermo attacca: «Roma, Verona e Torino non rompessero. Se vogliono il nostro attaccante servono 12 milioni. In prestito non andrà da nessuna parte. E se non la finiscono di infastidirlo chiederò il deferimento. Sono davvero scorretti»
di Tullio Calzone

PALERMO - Furioso e irrefrenabile, nemmeno questa volta il presidente del Palermo Maurizio Zamparini smentisce il copione più noto. Anzi, calca la mano e ci va giù duro, dopo aver registrato l’ennesimo tentativo di sfilargli in modo subdolo Abel Hernandez, il talento uruguaiano riesploso nella recente edizione della Confederation Cup in Brasile e che dovrà, negli intenti del patron bresciano, trascinare i rosanero di nuovo in Serie A.
«Giù le mani da Hernandez!», tuona Zamparini, che accusa. «Trovo profondamente scorretto il comportamento di Torino, Roma e Verona. Il giocatore non è sul mercato e non andrà da nessuna società in prestito. Se lo vogliono si presentino con dodici milioni di euro», ha tuonato il presidente dei siciliani al termine di un pomeriggio tutto sommato tranquillo in ritiro a Bad Kleinkirchheim, dove la squadra lavora gli ordini di Gattuso. «Ma se si è interessati a Hernadenz non ci si rivolge a Sky. Se vogliono il giocatore chiamino il Palermo, ma siccome sono senza un soldo rompono i c.». Ne ha anche per il Verona e la Roma. «Il Verona? Hernandez non ci andrebbe. La cosa che mi dà più fastidio è la scorrettezza. Torino e Roma non rompessero, altrimenti chiederò il deferimento perché stanno disturbando con le loro manovre un nostro tesserato. Se vogliono prendere Hernandez vengano da me o da Perinetti con i soldi». Zamparini non esclude che sia il procuratore del calciatore, Pablo Betancour, ad innescare un certo tam tam, magari finendo col fomentare il calciatore con proposte dalla Serie A che non gli farebbero correre il rischio di perdere la Nazionale e, dunque, i prossimi Mondiali in Brasile nel 2014.

corrieredellosport.it
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

postromantico ha scritto:Calciomercato Palermo, Zamparini: «Giù le mani da Hernandez»
Il presidente del Palermo attacca: «Roma, Verona e Torino non rompessero. Se vogliono il nostro attaccante servono 12 milioni. In prestito non andrà da nessuna parte. E se non la finiscono di infastidirlo chiederò il deferimento. Sono davvero scorretti»
di Tullio Calzone

PALERMO - Furioso e irrefrenabile, nemmeno questa volta il presidente del Palermo Maurizio Zamparini smentisce il copione più noto. Anzi, calca la mano e ci va giù duro, dopo aver registrato l’ennesimo tentativo di sfilargli in modo subdolo Abel Hernandez, il talento uruguaiano riesploso nella recente edizione della Confederation Cup in Brasile e che dovrà, negli intenti del patron bresciano, trascinare i rosanero di nuovo in Serie A.
«Giù le mani da Hernandez!», tuona Zamparini, che accusa. «Trovo profondamente scorretto il comportamento di Torino, Roma e Verona. Il giocatore non è sul mercato e non andrà da nessuna società in prestito. Se lo vogliono si presentino con dodici milioni di euro», ha tuonato il presidente dei siciliani al termine di un pomeriggio tutto sommato tranquillo in ritiro a Bad Kleinkirchheim, dove la squadra lavora gli ordini di Gattuso. «Ma se si è interessati a Hernadenz non ci si rivolge a Sky. Se vogliono il giocatore chiamino il Palermo, ma siccome sono senza un soldo rompono i c.». Ne ha anche per il Verona e la Roma. «Il Verona? Hernandez non ci andrebbe. La cosa che mi dà più fastidio è la scorrettezza. Torino e Roma non rompessero, altrimenti chiederò il deferimento perché stanno disturbando con le loro manovre un nostro tesserato. Se vogliono prendere Hernandez vengano da me o da Perinetti con i soldi». Zamparini non esclude che sia il procuratore del calciatore, Pablo Betancour, ad innescare un certo tam tam, magari finendo col fomentare il calciatore con proposte dalla Serie A che non gli farebbero correre il rischio di perdere la Nazionale e, dunque, i prossimi Mondiali in Brasile nel 2014.

corrieredellosport.it
uff menomale và
ODIO TUTTI !!!
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Marchetto.Roma ha scritto: uff menomale và
:lol: :lol: :lol:
:flag1: :sud:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Hernandez per me ha potenzialita' per essere piu' forte di Cavani, i problemi che mi fanno dire No li abbiamo snocciolati piu' volte...
Queste reazioni di Zamparini mi fanno pensare come con certa gente e ci metto anche "l'amico" Preziosi....insieme a De Laurentis Cellino Zamparini Lomonco, Galliani, Moratti, Cellino "Lotiti" vari.....io non ci imbastirei mai alcuna trattativa....io da questi nun voglio un cazzo.....e nun ve do un cazzo...
compro FORI.....e vendo FORI....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

cerbero ha scritto:Hernandez per me ha potenzialita' per essere piu' forte di Cavani, i problemi che mi fanno dire No li abbiamo snocciolati piu' volte...
Queste reazioni di Zamparini mi fanno pensare come con certa gente e ci metto anche "l'amico" Preziosi....insieme a De Laurentis Cellino Zamparini Lomonco, Galliani, Moratti, Cellino "Lotiti" vari.....io non ci imbastirei mai alcuna trattativa....io da questi nun voglio un ca##o.....e nun ve do un ca##o...
Cmq tradotto dallo Zamparinese il senso è "....forse vi interessa Hernandez. Vi prego: fatemi un'offerta in modo da poterlo vendere e fare anche io un pò di mercato..."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto: Cmq tradotto dallo Zamparinese il senso è "....forse vi interessa Hernandez. Vi prego: fatemi un'offerta in modo da poterlo vendere e fare anche io un pò di mercato..."

si si....ma a me uno che parla cosi'......non ce voglio ave niente a che fa.....come per l'altri.... ;)

AMERICAN IDIOT
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Marchetto.Roma ha scritto: uff menomale và
Ho pensato la stessa cosa. :D
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

cerbero ha scritto:[underline]Hernandez per me ha potenzialita' per essere piu' forte di Cavani, i problemi che mi fanno dire No li abbiamo snocciolati piu' volte...[/underline]
Queste reazioni di Zamparini mi fanno pensare come con certa gente e ci metto anche "l'amico" Preziosi....insieme a De Laurentis Cellino Zamparini Lomonco, Galliani, Moratti, Cellino "Lotiti" vari.....io non ci imbastirei mai alcuna trattativa....io da questi nun voglio un ca##o.....e nun ve do un ca##o...
Cè pero i numeri di Hernandez so impietosi...a me il Cavani di Palermo piaceva molto, non pensavo potesse diventare il giocatore che poi è diventato ma le potenzialità si vedevano, Cavani ha segnava pure a Palermo
Hernandez sotto porta è una cosa veramente triste...io non me lo prendo nemmeno per fare la riserva di Destro
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

dudley ha scritto: 15 no ma 8-10 ce prova sicuro il buon Zamparini
Zamparini:«Roma, Verona e Torino non rompessero. Se vogliono il nostro attaccante [underline]servono 12 milioni»[/underline].
Che ti avevo detto? asd 8-)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

oswald ha scritto: Che ti avevo detto? asd 8-)
Si vabbe te spara 12 ma te lo vende tranquillo a 8-10...piu 8 de 10 ne sono convinto
Se non avessi il terrore vero di vederlo a Roma mi piacerebbe vedere a quanto lo vende...tra l'altro a una cifra del genere lo puo cedere solo alla Roma, visto che non credo che Torino e Verona possano spendere 12ml per Hernandez asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

dudley ha scritto: Cè pero i numeri di Hernandez so impietosi...a me il Cavani di Palermo piaceva molto, non pensavo potesse diventare il giocatore che poi è diventato ma le potenzialità si vedevano, Cavani ha segnava pure a Palermo
Hernandez sotto porta è una cosa veramente triste...io non me lo prendo nemmeno per fare la riserva di Destro
max Hernandez e' un attaccante che non ha testa ma veramente non come Osvaldo..e' piu' stupido di Cassano e Balotelli messi insieme..
pero' e' forte vero... ;)

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

dudley ha scritto: Si vabbe te spara 12 ma te lo vende tranquillo a 8-10...piu 8 de 10 ne sono convinto
Se non avessi il terrore vero di vederlo a Roma mi piacerebbe vedere a quanto lo vende...tra l'altro a una cifra del genere lo puo cedere solo alla Roma, visto che non credo che Torino e Verona possano spendere 12ml per Hernandez asd

sarebbe na scommessa nun te do piu' de 4....
e dico ENNESIMA scommessa....

AMERICAN IDIOT
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

se hernandez vale 12 osvaldo vale 25... dai su...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

dudley ha scritto: Si vabbe te spara 12 ma te lo vende tranquillo a 8-10...piu 8 de 10 ne sono convinto
Infatti non lo venderà mai a quella cifra. Ma la sparata sopra i 10 milioni non era quotata.
Rispondi