cmq io gia' mi sono comprato la prima che e' favolosa , alla fine st'anno me le compro tutte e tre !!!!Elisa ha scritto: Se cambi i colori però non ha più molto senso no?
Quello che pensavo anche io, anche se sarebbe bello!
Vota la Terza Maglia 2013/2014
- maxultras76
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vota la Terza Maglia 2013/2014
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- mitnick
- Capitano

- Reactions:
Chiaramente non puoi presentarti col il rossobluElisa ha scritto:
Se cambi i colori però non ha più molto senso no?
Però mettendoci il giallorosso...

-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me se scegli di rifarti alla fortitudo qualcosa di rosso e blu la devi mettere per forza...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
pur non piacendomi il logo..mi sa tanto che se passa la verde due su tre saranno mie.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- mitnick
- Capitano

- Reactions:
Ma il rossoblu con la Roma non c'entrano nulla, non li puoi mettere daiElisa ha scritto:Secondo me se scegli di rifarti alla fortitudo qualcosa di rosso e blu la devi mettere per forza...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
la seconda
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La verde sarà mia in caso.Zarathustra ha scritto:pur non piacendomi il logo..mi sa tanto che se passa la verde due su tre saranno mie.
ASR
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
La verde pur richiamando la tradizione per me non si può guardare (quoto il termine caco-cromaticità), ma sono gusti e ci mancherebbe
Riguardo le altre due preferisco la prima perchè meno funerea rispetto all'altra
Riguardo le altre due preferisco la prima perchè meno funerea rispetto all'altra
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
e allora che ce fanno sceglie a fa?mitnick ha scritto: la prima maglia richiama quella del Roman, la verde richiamerebbe quella dell'Alba
Non può piovere per sempre... forse
-
amorsa
- Talento

- Reactions:
la verde e per quella bianca mettiamoci il giallorosso al centro mentre nelle maniche il rossoblu...
ps: cmq ragà questi hanno na sfiga con i risultati ma mai come ora ( logo a parte) mi sento di avere una proprietà che capisce
ps: cmq ragà questi hanno na sfiga con i risultati ma mai come ora ( logo a parte) mi sento di avere una proprietà che capisce
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
comunque sbaglio o il verde dell'Alba era decisamente più scuro?
E non vorrei dire cagate, ma la doppia striscia orizzontale potrebbe essere un omaggio (anche se con colori diversi) proprio alla Fortitudo. O almeno mi pare di aver letto che la prima maglia verde della Roma omaggiasse in questo modo, sia Alba che Fortitudo.
E non vorrei dire cagate, ma la doppia striscia orizzontale potrebbe essere un omaggio (anche se con colori diversi) proprio alla Fortitudo. O almeno mi pare di aver letto che la prima maglia verde della Roma omaggiasse in questo modo, sia Alba che Fortitudo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io farei i pantaloncini neri sotto la prima divisabaleymar ha scritto: questa è una cosa che ho sempre pensato anche io....perchè il nero?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Sai che mi cogli impreparato.... questa cosa non l'ho mai sentita, ma sembrerebbe avere una logica...il_noumeno ha scritto:comunque sbaglio o il verde dell'Alba era decisamente più scuro?
Sul discorso del verde Alba.... bisognerebbe averne una in mano per avere la certezza, cosa impossibile purtroppo....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Comunque a casa ho una copia della maglia dell'Alba.... fatta per la mostra di Testaccio da uno storico seguendo alla lettera taglio e colori della maglia originale.... se riesco stasera vi mando una foto...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sarebbero da provare.antoniocs ha scritto: Io farei i pantaloncini neri sotto la prima divisa
BANZAI!