Hai detto tutto te...l'ennesimo incostante no, vi prego.Santiago ha scritto: sensato? abbiamo disperato bisogno di uno slavo incostante, piantagrane e assistito da una me#da e nessuno mi ha detto niente?
Adem Ljajić
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Re:
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Re: Adem Ljajic
Tra Roma e Ljajic l'accordo è fatto
Il corriere dello sport di domani titolerà così
Il corriere dello sport di domani titolerà così
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Mai nella vita.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- El Moro
- Promessa

- Reactions:
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a sto punto me lo pijo e digerisco tutto...sti cazzi, io sto a Salerno e me frega cazzi che dice la gente di Roma o le radio. NOTTE.
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
Aldilà del carattere ciò che non convince di Ljiajic è la poca adattabilità al ruolo di esterno. Molti, anche qui dentro, criticano Lamela per la scarsa attitudine al rientro in fase difensiva. Ecco, Ljiajic è peggio di Lamela da questo punto di vista. Comunque, a prescindere da quello che titolano i giornali, io credo abbia già qualcosa di firmato col Milan. Poi se lo scaricano non lo so, ma non penso.
mo je sfodero er sorriso magico
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io me sarei un po rotto le palle de sto Milan..ore ed ore di trasmissioni sul nulla...stanotte quando so tornato ho guardato un po di SportItalia...me venuto lo schifo...congetture, analisi, probabilità per un'ora...hanno parlato di Ljaijc per la bellazza di 40 minuti, addiruttra si paventavano acquisti di difensori che il Milan non farà mai, ma ne parlavano lo stesso, uno schifo...e poi dico, ma cristo santo...ma se il milan attualmente nun c'ha na breccola ma come fa? mette in stand-by tutti e 4-5 giocatori che continuano a girare e poi se li pija tutti? e se nun se qualifica che fa?...se DIO esiste e ha guardato l'anno scorso cosa ha combinato in serie A coi vari rigori e come l'hanno buttata in Champions a calci in culo ie fa perde sta partita col PSV e li fa tornare a casa sti morti di fame che da 3 anni campano contattando giocatori in modo scorretto solo perché si chiama Milan, non a caso a tutte le squadre sta sul cazzo, vedi CSKA e Fiorentina e non escludo anche l'Ajax visto che Eriksen è uno che scade nel 2014...so 3 anni che fa questo...mamma mia guferò come non ho mai fatto in vita mia settimana prossima, sti morti di fame si meritano il peggio. MAFIOSI.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Quante volte amo detto: se dio esiste e ha visto lazio-inter ce fa vince lo scudetto.Francesco ha scritto:Io me sarei un po rotto le palle de sto Milan..ore ed ore di trasmissioni sul nulla...stanotte quando so tornato ho guardato un po di SportItalia...me venuto lo schifo...congetture, analisi, probabilità per un'ora...hanno parlato di Ljaijc per la bellazza di 40 minuti, addiruttra si paventavano acquisti di difensori che il Milan non farà mai, ma ne parlavano lo stesso, uno schifo...e poi dico, ma cristo santo...ma se il milan attualmente nun c'ha na breccola ma come fa? mette in stand-by tutti e 4-5 giocatori che continuano a girare e poi se li pija tutti? e se nun se qualifica che fa?...se d*o esiste e ha guardato l'anno scorso cosa ha combinato in serie A coi vari rigori e come l'hanno buttata in Champions a calci in cu|o ie fa perde sta partita col PSV e li fa tornare a casa sti morti di fame che da 3 anni campano contattando giocatori in modo scorretto solo perché si chiama Milan, non a caso a tutte le squadre sta sul ca##o, vedi CSKA e Fiorentina e non escludo anche l'Ajax visto che Eriksen è uno che scade nel 2014...so 3 anni che fa questo...mamma mia guferò come non ho mai fatto in vita mia settimana prossima, sti morti di fame si meritano il peggio. MAFIOSI.
se dio esiste e ha visto come l'inter è arrivata all'ultima giornata nel 2008 ce fa vince lo scudetto.
se dio esiste e ha visto le scorrettezze della juve non je fa più vince lo scudetto.
se dio esiste e ha visto come il milan è arrivata all'ultima giornata je fa perde la CL.
Il Milan arriva in CL me ce gioco le palle
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non ho dubbi purtroppo...mi cadono veramente le braccia vedere come una squadra mediocre e mafiosa vada comunque avanti nell'europa che conta cosi...jsl14 ha scritto: Quante volte amo detto: se d*o esiste e ha visto lazio-inter ce fa vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto come l'inter è arrivata all'ultima giornata nel 2008 ce fa vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto le scorrettezze della juve non je fa più vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto come il milan è arrivata all'ultima giornata je fa perde la CL.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quoto...e sarebbe il secondo dal campionato italiano..io credo che anche la Fiorentina se vuole contrastare le squadre che in Lega fanno gli impicci conviene che si inizi ad alleare un po con noi...Luke Skywalker ha scritto:Speriamo venga lui. Ottimo per me.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dice che al Milan non lo vogliono dare.Francesco ha scritto: quoto...e sarebbe il secondo dal campionato italiano..io credo che anche la Fiorentina se vuole contrastare le squadre che in Lega fanno gli impicci conviene che si inizi ad alleare un po con noi...
BANZAI!
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
lo so...speriamo che le parole siano mantenute dai fatti...qui deve esse brava anche la Roma ad esse convincente...Luke Skywalker ha scritto: Dice che al Milan non lo vogliono dare.
- dudley
- Capitano

- Reactions:
La Roma secondo me puo far ben poco se non un'offerta giusta (massimo 10ml per me)...l'unica cosa che conta in questa trattativa è la la volontà di Ljaic e un mio amico di Firenze mi dice che lui manco alla Roma verrebbe volentieri, poi magari cambia idea
Di certo con Della Valle rischia 1 anno de tribuna perche difficilmente lo lasciano andare al Milan...
Di certo con Della Valle rischia 1 anno de tribuna perche difficilmente lo lasciano andare al Milan...
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
jsl14 ha scritto: Quante volte amo detto: se d*o esiste e ha visto lazio-inter ce fa vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto come l'inter è arrivata all'ultima giornata nel 2008 ce fa vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto le scorrettezze della juve non je fa più vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto come il milan è arrivata all'ultima giornata je fa perde la CL.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni