Adem Ljajić

Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da frankolauro »

Santiago ha scritto: sensato? abbiamo disperato bisogno di uno slavo incostante, piantagrane e assistito da una me#da e nessuno mi ha detto niente?
Hai detto tutto te...l'ennesimo incostante no, vi prego.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Adem Ljajic

Messaggio da voeller9 »

Tra Roma e Ljajic l'accordo è fatto

Il corriere dello sport di domani titolerà così ;)
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Mai nella vita.

:roll:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
El Moro
Promessa
Promessa
Reactions:

R: Adem Ljajic

Messaggio da El Moro »

Ragazzetto indisponente e presuntuoso...no grazie
Roma mia ti amo !
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

a sto punto me lo pijo e digerisco tutto...sti cazzi, io sto a Salerno e me frega cazzi che dice la gente di Roma o le radio. NOTTE.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Aldilà del carattere ciò che non convince di Ljiajic è la poca adattabilità al ruolo di esterno. Molti, anche qui dentro, criticano Lamela per la scarsa attitudine al rientro in fase difensiva. Ecco, Ljiajic è peggio di Lamela da questo punto di vista. Comunque, a prescindere da quello che titolano i giornali, io credo abbia già qualcosa di firmato col Milan. Poi se lo scaricano non lo so, ma non penso.
mo je sfodero er sorriso magico
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Io me sarei un po rotto le palle de sto Milan..ore ed ore di trasmissioni sul nulla...stanotte quando so tornato ho guardato un po di SportItalia...me venuto lo schifo...congetture, analisi, probabilità per un'ora...hanno parlato di Ljaijc per la bellazza di 40 minuti, addiruttra si paventavano acquisti di difensori che il Milan non farà mai, ma ne parlavano lo stesso, uno schifo...e poi dico, ma cristo santo...ma se il milan attualmente nun c'ha na breccola ma come fa? mette in stand-by tutti e 4-5 giocatori che continuano a girare e poi se li pija tutti? e se nun se qualifica che fa?...se DIO esiste e ha guardato l'anno scorso cosa ha combinato in serie A coi vari rigori e come l'hanno buttata in Champions a calci in culo ie fa perde sta partita col PSV e li fa tornare a casa sti morti di fame che da 3 anni campano contattando giocatori in modo scorretto solo perché si chiama Milan, non a caso a tutte le squadre sta sul cazzo, vedi CSKA e Fiorentina e non escludo anche l'Ajax visto che Eriksen è uno che scade nel 2014...so 3 anni che fa questo...mamma mia guferò come non ho mai fatto in vita mia settimana prossima, sti morti di fame si meritano il peggio. MAFIOSI.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Francesco ha scritto:Io me sarei un po rotto le palle de sto Milan..ore ed ore di trasmissioni sul nulla...stanotte quando so tornato ho guardato un po di SportItalia...me venuto lo schifo...congetture, analisi, probabilità per un'ora...hanno parlato di Ljaijc per la bellazza di 40 minuti, addiruttra si paventavano acquisti di difensori che il Milan non farà mai, ma ne parlavano lo stesso, uno schifo...e poi dico, ma cristo santo...ma se il milan attualmente nun c'ha na breccola ma come fa? mette in stand-by tutti e 4-5 giocatori che continuano a girare e poi se li pija tutti? e se nun se qualifica che fa?...se d*o esiste e ha guardato l'anno scorso cosa ha combinato in serie A coi vari rigori e come l'hanno buttata in Champions a calci in cu|o ie fa perde sta partita col PSV e li fa tornare a casa sti morti di fame che da 3 anni campano contattando giocatori in modo scorretto solo perché si chiama Milan, non a caso a tutte le squadre sta sul ca##o, vedi CSKA e Fiorentina e non escludo anche l'Ajax visto che Eriksen è uno che scade nel 2014...so 3 anni che fa questo...mamma mia guferò come non ho mai fatto in vita mia settimana prossima, sti morti di fame si meritano il peggio. MAFIOSI.
Quante volte amo detto: se dio esiste e ha visto lazio-inter ce fa vince lo scudetto.
se dio esiste e ha visto come l'inter è arrivata all'ultima giornata nel 2008 ce fa vince lo scudetto.
se dio esiste e ha visto le scorrettezze della juve non je fa più vince lo scudetto.
se dio esiste e ha visto come il milan è arrivata all'ultima giornata je fa perde la CL.

Il Milan arriva in CL me ce gioco le palle
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

jsl14 ha scritto: Quante volte amo detto: se d*o esiste e ha visto lazio-inter ce fa vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto come l'inter è arrivata all'ultima giornata nel 2008 ce fa vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto le scorrettezze della juve non je fa più vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto come il milan è arrivata all'ultima giornata je fa perde la CL.

non ho dubbi purtroppo...mi cadono veramente le braccia vedere come una squadra mediocre e mafiosa vada comunque avanti nell'europa che conta cosi...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Speriamo venga lui. Ottimo per me.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:Speriamo venga lui. Ottimo per me.
quoto...e sarebbe il secondo dal campionato italiano..io credo che anche la Fiorentina se vuole contrastare le squadre che in Lega fanno gli impicci conviene che si inizi ad alleare un po con noi...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Francesco ha scritto: quoto...e sarebbe il secondo dal campionato italiano..io credo che anche la Fiorentina se vuole contrastare le squadre che in Lega fanno gli impicci conviene che si inizi ad alleare un po con noi...
Dice che al Milan non lo vogliono dare.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: Dice che al Milan non lo vogliono dare.
lo so...speriamo che le parole siano mantenute dai fatti...qui deve esse brava anche la Roma ad esse convincente...
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

La Roma secondo me puo far ben poco se non un'offerta giusta (massimo 10ml per me)...l'unica cosa che conta in questa trattativa è la la volontà di Ljaic e un mio amico di Firenze mi dice che lui manco alla Roma verrebbe volentieri, poi magari cambia idea

Di certo con Della Valle rischia 1 anno de tribuna perche difficilmente lo lasciano andare al Milan...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

jsl14 ha scritto: Quante volte amo detto: se d*o esiste e ha visto lazio-inter ce fa vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto come l'inter è arrivata all'ultima giornata nel 2008 ce fa vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto le scorrettezze della juve non je fa più vince lo scudetto.
se d*o esiste e ha visto come il milan è arrivata all'ultima giornata je fa perde la CL.

Immagine
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi