Erik Lamela
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Erik Lamela
La plusvalenza è più alta, i conti non vanno fatti tra la differenza del costo di acquisizone e quello di cessione, devono essere tenuti presenti gli ammortamenti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Evidentemente ti sei perso i miei post! Spiegavo quello che hai giustamente affermato....Effe ha scritto: Be', proprio regalato no... 30 fischioni + i bonus non è proprio un regalo.
Forte è forte, ma due anni fa è arrivato a Roma per 18 milioni credo.
Quindi 12 milioni di plusvalenza non sono mica male.
Certo che se vuoi lottare per le posizioni che contano, i giocatori buoni te li devi tenere e non venderli, ma questo è un discorso più ampio.
Non vorrei dire una stupidaggine, ma ho l'impressione che gli americani siano venuti a Roma solo per fare business.
Magari sbaglio, ma ho questa sensazione.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, me li so' persi...vecchiocucs ha scritto: Evidentemente ti sei perso i miei post! Spiegavo quello che hai giustamente affermato....

Ma evidentemente la pensiamo allo stesso modo.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Erik Lamela
Coco te amo 

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ciao Coco.
Punto
Punto
-
- Esordiente
- Reactions:
il tottenham ha preso anche eriksen... anche se considero questa scelta un passo indietro nella sua carriera, credo che erik quest'anno potrà lottare per qualcosa di importante considerando la rosa degli spurs.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me ha fatto molto piacere, la frase di Erik, che dice: spero di tornare a giocare nella Roma.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quali sono gli esterni del Tottenham?
Se Lamela non diventa piu reativo, piu dinamico e impara a giocare senza palloni, a infiltrare ecc...rischia a fare panchina nel Tottenham.
Se Lamela non diventa piu reativo, piu dinamico e impara a giocare senza palloni, a infiltrare ecc...rischia a fare panchina nel Tottenham.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lennon e poi credo possa giocare anche Eriksen...poi ha una serie di centrocampisti centrali infinita...Brasileiro ha scritto:Quali sono gli esterni del Tottenham?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora il rischi c'e, ma é piccolo.
La Premier League é tutta un'altra cosa. Quella palla in piede che Lamela aspetta per potere driblare corto non ce la fa.
Basta vedere tutti gli esterni di sucesso negli ultimi 10 anni di EPL: Giggs, CR7, Walcott, Duff, Robben, Bale, Young, Nani...tutti che fanno i movimenti senza palla, che vano al fondo e che in contropiede sono micidiali.
La Premier League é tutta un'altra cosa. Quella palla in piede che Lamela aspetta per potere driblare corto non ce la fa.
Basta vedere tutti gli esterni di sucesso negli ultimi 10 anni di EPL: Giggs, CR7, Walcott, Duff, Robben, Bale, Young, Nani...tutti che fanno i movimenti senza palla, che vano al fondo e che in contropiede sono micidiali.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
lennon, chadli, townsend, volendo holtby e sigurdsson.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cancellare il passato non rende meno amaro il presente. Rivoglio le 500 pagine del topic, per annegare la tristezza nei ricordi. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
pero' puo' darsi che fra uno, meglio due anni ritorna, cosi' apriamo un nuovo topic......oswald ha scritto:Cancellare il passato non rende meno amaro il presente. Rivoglio le 500 pagine del topic, per annegare la tristezza nei ricordi.

Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Il Tottenham s'è comprato pure il vecchio Topicoswald ha scritto:Cancellare il passato non rende meno amaro il presente. Rivoglio le 500 pagine del topic, per annegare la tristezza nei ricordi.