Ah bene

Ultimo set bruttissimo però daitrebuchet ha scritto:Roddick, insieme con Hewitt, e'stato numero 1 nel periodo a cavallo tra l'epopea di Sampras e quella di Federer. Un grande personaggio, ha vinto meno di quello che meritava: solo gli Us Open 2003, ma ha giocato altre 4 finali Slam, compresa quella pazzesca a Wimbledon 2009, persa 16-14 al quinto set. Finali tutte perse con Federer, naturalmente...
Lo reputo lo sport piu bello del mondo in assolutotrebuchet ha scritto:Bene, mi fa piacere vedere che di tennis ve ne intendete. Ho la fortuna di averlo come lavoro, il tennis, e lo amo quanto il calcio. Detto questo, io tifo Del Potro, ho tifato Sampras prima e Roddick poi, ma il buon Andy e'ormai prossimo al ritiro. In realtà da giornalista coinvolto non dovrei tifare, ma l'amore per questo sport dura da oltre 20 anni, ho fatto uno strappo alla regola :-)
postromantico ha scritto:Roger e...
gran bel giocatore.. ma che programmazione sciagurata ha fatto quest'anno..trebuchet ha scritto:Bene, mi fa piacere vedere che di tennis ve ne intendete. Ho la fortuna di averlo come lavoro, il tennis, e lo amo quanto il calcio. Detto questo, io tifo Del Potro, ho tifato Sampras prima e Roddick poi, ma il buon Andy e'ormai prossimo al ritiro. In realtà da giornalista coinvolto non dovrei tifare, ma l'amore per questo sport dura da oltre 20 anni, ho fatto uno strappo alla regola :-)