ValeriONE ha scritto: un motivo in più per brindare stasera
sta bono vale che dopo il mio NOOOOOOO ho temuto veramente....
ValeriONE ha scritto: un motivo in più per brindare stasera
ti giuro che pur rischiando la morte instantanea avrei provato a menarticerbero ha scritto:
sta bono vale che dopo il mio NOOOOOOO ho temuto veramente....
Io avevo capito "a garantire la solidità di Benatia e Castan", pensa un poValeriONE ha scritto: lo sospettavo
continuo a dire che io Heitinga me lo prenderei: può fare il difensore centrale, l'esterno e il medianoFrancesco ha scritto:Heitinga rifiuta il West Ham, c'è ancora spazio per la Roma
Proprio quando sembrava tutto fatto, è saltato il trasferimento di John Heitinga dall' Everton al West Ham. Lo ha rivelato lo stesso difensore olandese a 'De Telegraaf': "Non abbiamo trovato un accordo, ma i soldi non c'entrano". Ora, la Roma può tornare a sperare.
eccheccazzo!!! Cerberooooo!!!Francesco ha scritto:Heitinga rifiuta il West Ham, c'è ancora spazio per la Roma
Proprio quando sembrava tutto fatto, è saltato il trasferimento di John Heitinga dall' Everton al West Ham. Lo ha rivelato lo stesso difensore olandese a 'De Telegraaf': "Non abbiamo trovato un accordo, ma i soldi non c'entrano". Ora, la Roma può tornare a sperare.
Francesco ha scritto:Heitinga rifiuta il West Ham, c'è ancora spazio per la Roma
Proprio quando sembrava tutto fatto, è saltato il trasferimento di John Heitinga dall' Everton al West Ham. Lo ha rivelato lo stesso difensore olandese a 'De Telegraaf': "Non abbiamo trovato un accordo, ma i soldi non c'entrano". [underline]Ora, la Roma può tornare a sperare.[/underline]
Paletta, Danilo, Dragovic financo postromantico sbronzotrebuchet ha scritto:scusate, sento molta indignazione nei confronti di Heitinga. Considerato che Burdisso vuole giocare per il Mondiale, chi prendereste voi in difesa?
Musacchio con 3/4 spicci lo prendi visto che pare sia in scadenza.trebuchet ha scritto:scusate, sento molta indignazione nei confronti di Heitinga. Considerato che Burdisso vuole giocare per il Mondiale, chi prendereste voi in difesa?
Magari...giùlemanidamarra ha scritto: Musacchio con 3/4 spicci lo prendi visto che pare sia in scadenza.
ma infatti pure per mebibiroma ha scritto:per me se va via burdisso e viene heitinga la roma migliora