lele92 ha scritto:
allora saresti dovuto venire alla partita di calcetto l'altra volta...
sicuramente saresti meglio di postromantico, ilmauro, porcaccia e compagnia bella
parla per te coso
DDR16 ha scritto:ho giocato alla romulea, allenato da mister stramaccioni poi sono passato prima alla vigor e poi a la rustica, li ho smesso e non so ancora bene il motivo
AAAHAAHAAHHAHAH ma se è na lotta impari quando fai spalla a spalla cor vento primaverile de quelle giornate a 19 gradi
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
cemtinaia e centinaia di partite a calcetto e calciotto. di solito difensore col vizio dell'autogol.
comunque un attaccante delle mie dimensioni non lo facevo respirare, i piccoletti non sono per me.
ilmauro ha scritto:
parla per te coso
AAAHAAHAAHHAHAH ma se è na lotta impari quando fai spalla a spalla cor vento primaverile de quelle giornate a 19 gradi
appena respiri te rompi na costola
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
giovanili foggia
poi al momento della conferma vado a giocare cn degli amici, pallonata nell occhio, ricovero, senza conseguenze successive per fortuna,ma nn m presento al provino!
se avessi giocato negli anni 80 sarei stato sicuro un calciatore:
tecnicissimo ma un po lento...leggermente!!
Iniziato all'olimpica come terzino sinistro di rottura(spaccai quasi le gambe al figlio di manfredonia) poi ho trovato la mia via come portiere di calcio a 5 nella lamaro fino ai 16 anni poi mi sono rotto una caviglia il 10 giugno e ho perso metà vacanze a letto da li ho pensato fosse una buona idea andare a figa invece di allenarsi.
Totogno85 ha scritto:Iniziato all'olimpica come terzino sinistro di rottura(spaccai quasi le gambe al figlio di manfredonia) poi ho trovato la mia via come portiere di calcio a 5 nella lamaro fino ai 16 anni poi mi sono rotto una caviglia il 10 giugno e ho perso metà vacanze a letto da li ho pensato fosse una buona idea andare a figa invece di allenarsi.
e dopo il fallimento anche della seconda scelta che hai fatto?
Capitanfuturo16 ha scritto:giovanili foggia
poi al momento della conferma vado a giocare cn degli amici, pallonata nell occhio, ricovero, senza conseguenze successive per fortuna,ma nn m presento al provino!
se avessi giocato negli anni 80 sarei stato sicuro un calciatore:
tecnicissimo ma un po lento...leggermente!!
laurea in giurisprudenza!
ammazza che zella..non potevi andatte a ubriacà invece che giocà con gli amici?
Sempre giocato fin da bambino, a livelli mediocri. A 16 anni esordio in prima categoria in una squadra di Viterbo, con cui rimango 3 anni. Poi smetto quando vado a fare l'università a Perugia.
Ricomincio da una terza quando torno a Viterbo, smetto quando mi spostano per lavoro a Milano, ricomincio quest'anno sempre in terza. Centrocampista centrale di rottura e costruzione, più rottura diciamo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Io giocavo da portiere. Fino a che un giorno, durante un contropiede avversario, l'allenatore mi urlò "esciiiiii!". Io capii male, e uscii dal campo invece di andare incontro all'attaccante. Fini'male.
portiere pure io!
all epoca ero abbastanza piazzato anche a livello di muscoli e qualche volta è capitato che negli scontri con gli attaccanti loro avessero la peggio, non è una cosa da vantarsi ma quando vai a giocare sopratutto contro le squadre di campagna e periferia è l unica difesa che hai!
me ne vergogno un po, purtroppo di denti rotti, fratture e distorsioni il mio CV ne è pieno
ricordo una partita contro il tor sapienza che usavo la mia specialità, uscita bassa con gamba piegata a difesa della palla e poi calcio tra le gambe ad attaccante vicinissimo; nell ordine feci uscire l attaccante titolare per via della frattura testicolare , dopodichè uscì la riserva per il medesimo trattamento, ho notato che dopo gli attaccanti mi saltavano
un altro mio record fu la partita contro il mentana, primi 10 secondi del secondo tempo, l attaccante se ne va da solo , esco dall area della porta ormai mi aveva saltato e da terra lo falcio..... un secondo dopo l arbitro mi mostra il cartellino rosso malgrado non mi ero ancora alzato ed esclamo:"che ho fatto?" e l arbitro "guardati dietro!" , mi giro e mi accorgo che l attacante l avevo talmente preso bene che era arrivato rotolando oltre la linea di fondo campo malgrado io mi trovavo 3 metri fuori dall area!
a parte questo non ero malaccio, qualche volta ho avuto sul corriere laziale pure qualche bella recensione!
trebuchet ha scritto:Io giocavo da portiere. Fino a che un giorno, durante un contropiede avversario, l'allenatore mi urlò "esciiiiii!". Io capii male, e uscii dal campo invece di andare incontro all'attaccante. Fini'male.
Mi hai fatto ricordare un episodio di quando giocavo con i giovanissimi. Io ero il portiere, un giorno non potevo giocare a causa di uno sfogo allergico perció trovano un portiere di fortuna ( un terzino di riserva). Dopo un calcio d'angolo con palla allontanata verso metá campo, l'allenatore grida : saliamo! Per alzare il baricentro della squadra e caso mai mettere gli avversari in fuorigioco. Il portiere va pure con i difensori sulla trequarti e pigliamo un gol ridicolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante