Romelu Lukaku

Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Romelu Lukaku

Messaggio da senza sensi »

bono come er pane.....

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

almeno spero che se volete lukaku e poi non arriva l'esterno non vi lamentate
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Francesco ha scritto: Serve uno in grado di incidere mentalmente e psicologicamente sulla squadra...un trascinatore...Totti non lo puoi sostitui con Lukaku, con tutto il rispetto...serve un nome forte che dia consapevolezza e forza a tutti...UN SEGNALE. ;)
A me Lukaku andrebbe bene perchè mi pare che in prospettiva non troppo lontana possa diventare un top player, il botto che auspichi tu credo proprio che non possa arrivare, credo che Savelli si riferisca sì a grandi nomi, ma a grandi nomi giovani e prendibili, credo che Lukaku rientri tra questi.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: A me Lukaku andrebbe bene perchè mi pare che in prospettiva non troppo lontana possa diventare un top player, il botto che auspichi tu credo proprio che non possa arrivare, credo che Savelli si riferisca sì a grandi nomi, ma a grandi nomi giovani e prendibili, credo che Lukaku rientri tra questi.
l'importante che sia uno in grado di incidere mentalmente...abbiamo visto Strootman...bisogna trovare l'occasione...non mi riferisco di certo ai Suarez o ai Benzema...ma deve essere un nome, forte...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Francesco ha scritto: l'importante che sia uno in grado di incidere mentalmente...abbiamo visto Strootman...bisogna trovare l'occasione...non mi riferisco di certo ai Suarez o ai Benzema...ma deve essere un nome, forte...
Per incidere mentalmente non è detto che debba ssere un nome, lo stesso Strootman che citi era un considerato un giovane.
BANZAI!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Francesco ha scritto: l'importante che sia uno in grado di incidere mentalmente...abbiamo visto Strootman...bisogna trovare l'occasione...non mi riferisco di certo ai Suarez o ai Benzema...ma deve essere un nome, forte...
per me lukaku è un nome forte, più lo vedo e più mi ricorda drogba

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto:almeno spero che se volete lukaku e poi non arriva l'esterno non vi lamentate
che discorsi...serve anche l'ala...ma perché te credi che o prendi uno o prendi l'altro? ...abbiamo bisogno di entrambi...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto: Per incidere mentalmente non è detto che debba ssere un nome, lo stesso Strootman che citi era un considerato un giovane.
si indubbiamente...però Strootman era conosciutissimo, altro che giovane...aveva vinto tutto in Olanda...ora non vorrei che si paragonasse Strootman e Lukaku...due ruoli diversi, ma anche due livelli diversi...al momento eh...poi puo darsi che tra 3 anni Lukaku diventa più decisivo di Strootman... ;)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: Romelu Lukaku

Francesco ha scritto: che discorsi...serve anche l'ala...ma perché te credi che o prendi uno o prendi l'altro? ...abbiamo bisogno di entrambi...
Se vabbè e magari pure dani alves thiago Silva e pique
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ad esempio Chicharito potrebbe essere un buon compromesso...lo dissi anche qualche mese fa...

Come caratteristiche ci siamo...Non dovrebbe prendere tantissimo di stipendio (sui 3?)...anche come cartellino non credo si vada oltre i 20...ha giocato ad alti livelli e vinto molto allo United...

insomma ce ne sono eh...non è che esiste solo Lukaku...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto: Se vabbè e magari pure dani alves thiago Silva e pique
che risposte...vabbè ;)
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Francesco ha scritto:Ad esempio Chicharito potrebbe essere un buon compromesso...lo dissi anche qualche mese fa...

Come caratteristiche ci siamo...Non dovrebbe prendere tantissimo di stipendio (sui 3?)...anche come cartellino non credo si vada oltre i 20...ha giocato ad alti livelli e vinto molto allo United...

insomma ce ne sono eh...non è che esiste solo Lukaku...
caratteristiche un po diverse, ma comunque stiamo parlando di 2 giovani con un sicuro avvenire

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Francesco ha scritto: che risposte...vabbè ;)
Ma come fai? O prendi iturbe e un attaccante da 15 milioni ma spendi già così 30 milioni in più mettici il vice strootman e l'esterno basso a sinistra
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

senza sensi ha scritto: caratteristiche un po diverse, ma comunque stiamo parlando di 2 giovani con un sicuro avvenire
Chicharito ha 25 anni, quasi 26...giovane non proprio...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto: Ma come fai? O prendi iturbe e un attaccante da 15 milioni ma spendi già così 30 milioni in più mettici il vice strootman e l'esterno basso a sinistra
questo non devi dirlo a me, ma a Garcia ;) Per me arrivano entrambi...e servono entrambi...è evidente, solare.
Rispondi