Leandro Castán da Silva
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
Zago non ha giocato nel periodo di Zagallo (94-97) per motivi personali, nello stesso modo di Panucci - Lippi. Se non sbaglior, Zagallo non ha digerito bene una ricusa di Zago di andare alla Seleção in 93 dopo un gioco contra l´Uruguay, quando Zagallo era il vice di Parreira. Poi, con Luxemburgo dopo il mondiale 98 é tornato e posto come titolari. La sua uscita é solo con Scolari, in 2001-2002, che schiera Roque Junior, il suo pupillo nel Palmeiras e Lucio, del Leverkusen.
Zagallo é un stronzo...ha fatto la Seleção con i suoi amici e per motivi personali, non ha chiamato Romario e Antonio Carlos. Romario, per motivi ovvio, é chiamato per il suo talento ma dopo 3 anni di ausencia quando non era piu possibile non convocarlo...Edmundo non gioca il mondiale, gioca Bebeto 35enne e amico di Zagallo...non va al Mondiale Mauro Galvão, campione della Libertadores, due volte campione brasiliano in fila prima del Mondiale per chiamare il suo amico Junior Baiano.
É stato un momento triste.
Zagallo é un stronzo...ha fatto la Seleção con i suoi amici e per motivi personali, non ha chiamato Romario e Antonio Carlos. Romario, per motivi ovvio, é chiamato per il suo talento ma dopo 3 anni di ausencia quando non era piu possibile non convocarlo...Edmundo non gioca il mondiale, gioca Bebeto 35enne e amico di Zagallo...non va al Mondiale Mauro Galvão, campione della Libertadores, due volte campione brasiliano in fila prima del Mondiale per chiamare il suo amico Junior Baiano.
É stato un momento triste.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
sky,io provo a mettermi la sveglia,senno replica domani.senza sensi ha scritto: la fanno vedere?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
comunque non volevo paragonare ZAGO a Castan,
era per dire che Zago quando arrivò a Roma non giocava in nazionale e un anno prima stava in GIAPPONE (non credo per colpa di zagallo)
quindi magari quando arrivò a Roma qualcuno poteva avere gli stessi dubbi che con Castan.
era per dire che Zago quando arrivò a Roma non giocava in nazionale e un anno prima stava in GIAPPONE (non credo per colpa di zagallo)
quindi magari quando arrivò a Roma qualcuno poteva avere gli stessi dubbi che con Castan.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- @@PAIN@@
- Talento
- Reactions:
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
Matteo
Matteo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo so, ma Zago era troppo esperto e multicampione...433 ha scritto:comunque non volevo paragonare ZAGO a Castan,
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
Giocatore mai visto c'è chi dice che è forte chi no comunque io mi fido di saba e zeman. 

ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo considero forte, ma uno che é in grande fase. La tifoseria del Corinthians, in un forum brasiliano di calcio, é divisa, c´e chi pensa come me, c´e chi pensa che lui é uno che ha esploso un puo piu tarde. I primi pensono che lui deve essere venduto e i secondi, che lui deve rimanere in Corinthians e uscire dopo qualche anni e per piu soldi.acevedo_76 ha scritto:Giocatore mai visto c'è chi dice che è forte chi no comunque io mi fido di saba e zeman.
Comunque, aspetto il mio errore

-
- Fenomeno
- Reactions:
Brasilè io stanotte dormo, aspetto il tuo reportage sulla partita di stanotte 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tifo Santos tutta la vita...Corinthians campione della Libertadores e come vedere la Lazio che vince la Champions...sto uscindo del lavoro in 40 minuti...vado al market, compro 4 o 5 birre e aspetto la partitaAlevt86 ha scritto:Brasilè io stanotte dormo, aspetto il tuo reportage sulla partita di stanotte

-
- Fenomeno
- Reactions:
Calcio e birra. Binomio perfettoBrasileiro ha scritto: Tifo Santos tutta la vita...Corinthians campione della Libertadores e come vedere la Lazio che vince la Champions...sto uscindo del lavoro in 40 minuti...vado al market, compro 4 o 5 birre e aspetto la partita

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
che ore sono da te ora ?Brasileiro ha scritto: Tifo Santos tutta la vita...Corinthians campione della Libertadores e come vedere la Lazio che vince la Champions...sto uscindo del lavoro in 40 minuti...vado al market, compro 4 o 5 birre e aspetto la partita
-
- Moderatore
- Reactions:
Io stanotte penso di vederla, vediamo come si comporta.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Adesso 18:35.
Sei preoccupato che non faccia in tempo?sardaccio ha scritto: che ore sono da te ora ?

-
- Moderatore
- Reactions:
Finora così così, era partito bene poi si è preso un giallo stupido per gomito alto su Neymar e ha rischiato di causare un rigore toccando la palla con il braccio largo.
Poi per adesso il Santos è poca roba (il Corinthias vince 1-0 con un gran gol di Emerson).
Paulinho invece è tanta roba.
Arouca insomma, ma il Santos sta giocando male.
Poi per adesso il Santos è poca roba (il Corinthias vince 1-0 con un gran gol di Emerson).
Paulinho invece è tanta roba.
Arouca insomma, ma il Santos sta giocando male.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"