Carlo Ancelotti

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da shaka »

21008 ha scritto: Non è per fare le pulci, ma l'altroieri dicevi united (più che city..)
non per fare le pulci, ma non hai letto quello che ho scritto dopo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Boh, non ho colto i riferimenti (e ancora non li ho colti). Però se il 12 glm dice che lo sapevate da oltre una settimana continuo a non capire perché l'11 si dica altro.
Oh, poi pace eh!
:ok:
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Esonerato dopo il 3-0 con il psg
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

spiace per carletto ma paga anche per la sua fissa di volere solo squadre top e di non scendere dal piedistallo e di campare di rendita con un botto di soldi ogni anno
tra l'altro all'epoca quando era giovane mi piaceva e speravo che magari tornasse all'ovile ma a parte i soliti bla bla affettuosi nei confronti della Roma non è andato oltre un semplice approccio e ha fatto il parac.....tutti questi anni e come persona mi è calato con la sua spocchia irritante e mi tengo EDF.

ha comunque 4 opzioni

-tornare al milan
-allenare una big della premier, arsenal?
-nazionale
-andare a pesca nei laghetti canadesi in pensione
LIBERI!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Mi sta altamente antipatico( per non dire peggio) da quando disse, che gli sarebbe piaciuto tornare alla Roma, e invece ci ha evitati come la peste.
Che poi non è che non ci sts che non è venuto da noi, ma io fare la cojonella ogni volta e dire" un giorno torenero come allenatore" a na certa rompe le palle.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

spero ripassi qua a Vancouver come l'ultima volta, stacca un po', noi ricostruiamo con DiFra e poi lui la prende quando abbiamo lo stadio, non dobbiamo piu` vendere e i vari Schick, Under sono all'apice della carriera...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:spero ripassi qua a Vancouver come l'ultima volta, stacca un po', noi ricostruiamo con DiFra e poi lui la prende quando abbiamo lo stadio, non dobbiamo piu` vendere e i vari Schick, Under sono all'apice della carriera...
Io spero di non vederlo mai qui( l'Ancelotti fino al 2014 invece me lo sarei preso pure iei) bollito all'inverosimile, non puoi metterci più di 20 partite di bundesliga per vincer il campionato, e non vincere manco la Coppa di Germania, senza manco la scusa delle critiche ( arrivate dalla società solo in questo periodo nero) quando Guardiola al primo pareggio ci stava Rumenigge a rompergli i coglioni.
Oltre al fatto che da dopo il 2014 il gioco delle sue squadre è peggiorato notevolemente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto:Mi sta altamente antipatico( per non dire peggio) da quando disse, che gli sarebbe piaciuto tornare alla Roma, e invece ci ha evitati come la peste.
Che poi non è che non ci sts che non è venuto da noi, ma io fare la cojonella ogni volta e dire" un giorno torenero come allenatore" a na certa rompe le palle.
"evitare come la peste"... "cojonella"... je devi da i sordi, je devi da la squadra per fare l'Ancelotti... la Roma negli ultimi 25 anni ha ingaggiato un allenatore che aveva gia` vinto un campionato di Serie A solo una volta, e con quello ci ha rivinto perche` gli ha messo a disposizione una squadra all'altezza di quell'ambizione...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

boh io credo ai giocatori che finiscono, agli allenatori che bollono un po' meno... ogni esperienza di un allenatore e` un po' un unicuum, vedo allenatori che dopo esperienze negative hanno meno mercato (questo non e` certo il suo caso) e percio` si avventurano in avventure improbabili e quindi tendono a fare peggio, allenatori che dalla data x in poi non c'hanno piu` capito 'n caxxo li vedo meno, non mi spiego altrimenti il miracolo del fettina col Leicester...
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
"evitare come la peste"... "cojonella"... je devi da i sordi, je devi da la squadra per fare l'Ancelotti... la Roma negli ultimi 25 anni ha ingaggiato un allenatore che aveva gia` vinto un campionato di Serie A solo una volta, e con quello ci ha rivinto perche` gli ha messo a disposizione una squadra all'altezza di quell'ambizione...
Evitati come la peste ho esagerato( è vero non disponevamo/disponiamo/disporremmo ? Dei soldi per fare una squadra vincente e pagargli il super inaggio che vuole).
Ma sulla cojonella no, non ritratto, lo odio perchè ogni volta ha la faccia come il culo di dire che vorrebbe allenare qui, quando non è mai stato vero, non è vero, e non lo sarà mai.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Jack l'Irlandese ha scritto:boh io credo ai giocatori che finiscono, agli allenatori che bollono un po' meno... ogni esperienza di un allenatore e` un po' un unicuum, vedo allenatori che dopo esperienze negative hanno meno mercato (questo non e` certo il suo caso) e percio` si avventurano in avventure improbabili e quindi tendono a fare peggio, allenatori che dalla data x in poi non c'hanno piu` capito 'n caxxo li vedo meno, non mi spiego altrimenti il miracolo del fettina col Leicester...
Ranieri prima del Leicester( esclusa la parentesi disastrosa con la Grecia) aveva fatto benissimo al Monaco, non era bollito, certo al miracolo non ci credeva nessuno .
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

LoryAsr98 ha scritto:Mi sta altamente antipatico( per non dire peggio) da quando disse, che gli sarebbe piaciuto tornare alla Roma, e invece ci ha evitati come la peste.
anche a me mi ha stancato come un disco rotto
ha perso l'umiltà che aveva in passato
LIBERI!
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

LoryAsr98 ha scritto: Evitati come la peste ho esagerato( è vero non disponevamo/disponiamo/disporremmo ? Dei soldi per fare una squadra vincente e pagargli il super inaggio che vuole).
Ma sulla cojonella no, non ritratto, lo odio perchè ogni volta ha la faccia come il culo di dire che vorrebbe allenare qui, quando non è mai stato vero, non è vero, e non lo sarà mai.
Ma cmq a parte Milan e Real, le altre esperienze tutte al di sotto della media... quindi non mi capacito come ci sia ancora qualcuno disposto a offrire ingaggi simili a uno che comunque non è manco più un allenatore
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: Evitati come la peste ho esagerato( è vero non disponevamo/disponiamo/disporremmo ? Dei soldi per fare una squadra vincente e pagargli il super inaggio che vuole).
lo sara` vero quando potremmo permetterci le spese che un profilo del genere comporta... lui mica n'e` vero che non vuole, volere vuole ma non tanto per, sempre un progetto top gli devi far trovare per trasformare la voglia in interesse concreto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ale ha scritto:Ma cmq a parte Milan e Real, le altre esperienze tutte al di sotto della media... quindi non mi capacito come ci sia ancora qualcuno disposto a offrire ingaggi simili a uno che comunque non è manco più un allenatore
vabbe non e` piu un allenatore... "e come te lo devo chiama`? 'ragggggioniere'?"
Rispondi