Serge Aurier

Aurier alla Roma?

1
100%
No
0
Nessun voto

Voti totali: 1

Panzanella
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serge Aurier

Messaggio da Panzanella »

Gran bel giocatore.peccato
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Serge Aurier

Messaggio da Jos_84 »

paolo67 ha scritto: Ok ma ha 22 anni, se non dovessimo prenderlo perché farà la coppa d'Africa allora non riuscirei mai a capire l'acquisto di Ucan che probabilmente andrà in prestito. Spendi per uno che non gioca e non per uno che salta un mese?

Si, il tuo ragionamento è giusto e lo condivido anche. Però credo che nel ruolo di Uçan siamo più che coperti, quindi mandarlo in prestito (cosa che comunque secondo me non avverrà, resterà in giallorosso) non dovrebbe creare problemi "numerici" a centrocampo.

Perdendo invece Aurier in un momento delicato del campionato c'è il rischio di restare in emergenza sulla fascia... In un ruolo che Garcia è il primo a voler rinforzare data la fragilità fisica di Balzaretti (dubbi sulla situazione muscolare ed età che avanza), Maicon (ottimo ma anche lui ha già dimostrato di non essere integro fisicamente) e Dodò...

Per questo credo che l'esterno che prenderemo non sarà africano quest'anno.

Ma è solo il mio pensiero.
Ultima modifica di Jos_84 il mer 25 giu 2014, 8:25, modificato 1 volta in totale.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Jos_84 ha scritto:
Si, il tuo ragionamento è giusto e lo condivido anche. Però credo che nel ruolo di Uçan siamo più che coperti, quindi mandarlo in prestito (cosa che comunque secondo me non avverrà, resterà in giallorosso) non dovrebbe creare problemi "numerici" a centrocampo.

Perdendo invece Aurier in un momento delicato del campionato c'è il rischio di restare in emergenza sulla fascia.... In un ruolo che Garcia è il primo a voler rinforzare data la fragilità fisica di Balzaretti (dubbi sulla situazione muscolare ed età che avanza), Maicon (ottimo ma anche lui ha già dimostrato di non essere integro fisicamente) e Dodò...

Per questo credo che l'esterno che prenderemo non sarà africano.

Ma è solo il mio pensiero.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

io ci punterei extra o non extra
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi