manuel csnt ha scritto:ripeto...secondo me è il colpo che cambierà la mentalità alla squadra....prendiamolo subito!

manuel csnt ha scritto:ripeto...secondo me è il colpo che cambierà la mentalità alla squadra....prendiamolo subito!
vorresti spende 10-15 mln per il QUINTO centrocampista? perchè cosi costano a quasi livello di nainggolanAstuzia e Core ha scritto:Se venisse come quinto sarei deluso,,
Per una stagione dove si giocherà una volta ogni 3 giorni e contro big europee come quinto mi aspetto uno (quasi) del livello di naingollan..non un parametro zero a fine carriera..
Soprattutto perche come ds c ho sabatini e non pradè
è tornato luis enrique?John Locke ha scritto:a sto punto vice de rossi me riprendo gago.
sì 2,8 fino al 2012/13, poi ridotto a 1,9 quest'anno.neverajoy ha scritto: lordo, non era 2,8 prima di quest'anno? keita stiamo sui 2,5 lordi + bonus
Astuzia e Core ha scritto:Se venisse come quinto sarei deluso,,
Per una stagione dove si giocherà una volta ogni 3 giorni e contro big europee come quinto mi aspetto uno (quasi) del livello di naingollan..non un parametro zero a fine carriera..
Soprattutto perche come ds c ho sabatini e non pradè
Freddo ha scritto:never the dogs
Il migliore Keita nel nostro centrocampo sarebbe titolarissimo.V.G.41 ha scritto:Mi sa che Keita l'avete visto poco in passato. È un signor centrocampista.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi