Rafael Cabral Barbosa

Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Cabral Barbosa

Messaggio da Brasileiro »

Per me, é un buon portiere, niente di piu. Non me ha mai impazzito, ma é forte e puo maturare. Non sono molti che con 20anni diventono titolare di una squadra come il santos.

Comunque, questo me a piaciuto..va in curva per parlare e acalmare i tifosi nella Libertadores 2011 (vinta dal Santos)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
1927lupi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da 1927lupi »

Brasileiro ha scritto:Per me, é un buon portiere, niente di piu. Non me ha mai impazzito, ma é forte e puo maturare. Non sono molti che con 20anni diventono titolare di una squadra come il santos.

Comunque, questo me a piaciuto..va in curva per parlare e acalmare i tifosi nella Libertadores 2011 (vinta dal Santos)
Per me, é un buon portiere, niente di piu. Non me ha mai impazzito, ma é forte e puo maturare. Non sono molti che con 20anni diventono titolare di una squadra come il santos.

ti contraddici dicendo che è un buon portiere ,che non ti fà impazzire ,e poi scrivi che è forte e può maturare

mah :lol: :lol: :lol:
" Vide I suoi sogni realizzati in un lampo quel ragazzino ora è un uomo che dà spettacolo in campo "
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

1927lupi ha scritto: Per me, é un buon portiere, niente di piu. Non me ha mai impazzito, ma é forte e puo maturare. Non sono molti che con 20anni diventono titolare di una squadra come il santos.

ti contraddici dicendo che è un buon portiere ,che non ti fà impazzire ,e poi scrivi che è forte e può maturare

mah :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

É un nota 6,5 e 7. É buon portiere non forte.

Puo diventare forte, é ancora giovane e gia vanta 3 anni di titolare nel Santos, che non é poca roba.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Secondo te è meglio di Stek?
A sto punto vendo Stek a 5 e mi prendo lui, più giovane, con buoni margini di miglioramento e con ingaggio più basso.
Ho visto dei video mi sembra molto reattivo.
Non so sulle uscite, quelle mi preoccupano di un portiere.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Secondo te è meglio di Stek?
A sto punto vendo Stek a 5 e mi prendo lui, più giovane, con buoni margini di miglioramento e con ingaggio più basso.
Ho visto dei video mi sembra molto reattivo.
Non so sulle uscite, quelle mi preoccupano di un portiere.
a stek sulle uscite alte sinceramente non gli si puo dire nulla ....... a dire il vero, se questo non é bravo come Stek, ristamo da capo a 12 finché non matura.....o si impara, se invece Rafael é bravo pure sulle uscite che stamo ad aspettare???
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

as_marco ha scritto: a stek sulle uscite alte sinceramente non gli si puo dire nulla ....... a dire il vero, se questo non é bravo come Stek, ristamo da capo a 12 finché non matura.....o si impara, se invece Rafael é bravo pure sulle uscite che stamo ad aspettare???
Alte o basse ... io intendo il tempismo dell'uscita e spesso Stek rimane piantato tra i pali ...

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Iulius ha scritto: Alte o basse ... io intendo il tempismo dell'uscita e spesso Stek rimane piantato tra i pali ...
C'ha rimesso la capoccia...o stava anche lì trapiantato tra i pali?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto: Alte o basse ... io intendo il tempismo dell'uscita e spesso Stek rimane piantato tra i pali ...

si hai ragione, non ho specificato, intendevo sulle uscite alte specie da calci piazzati e calci d'angolo, su quelle basse é al limite dell'impedito asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Brasileiro ha scritto:Per me, é un buon portiere, niente di piu. Non me ha mai impazzito, ma é forte e puo maturare. Non sono molti che con 20anni diventono titolare di una squadra come il santos.

Questo tradotto vuol dire che è uno che c'ha le palle secondo te? O è solo amico di qualche tifoso?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

433 ha scritto:
Questo tradotto vuol dire che è uno che c'ha le palle secondo te? O è solo amico di qualche tifoso?
C´ha le palle.

In questo episodio, la squadra era criticata e lui va in curva per dare fiducia e dire che la squadra era fatta di uomini veri é che il brutto periodo sarebbe superato...dice chiaramente "guarda nei miei occhiamo, classificaremo..."

E in un certo momento un tifoso dice "C´e bisogno di voglia" e lui dice (guardando giu e con la faccia chiusa) "Ma tu pensa che non abbiamo voglio, stronxo?" :lol: :lol: :lol:

Non l´ho incontrato solo il video, ma se puo vedere dopo il 12:40

[youtube][/youtube]
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Brasileiro ha scritto: C´ha le palle.

In questo episodio, la squadra era criticata e lui va in curva per dare fiducia e dire che la squadra era fatta di uomini veri é che il brutto periodo sarebbe superato...dice chiaramente "guarda nei miei occhiamo, classificaremo..."

E in un certo momento un tifoso dice "C´e bisogno di voglia" e lui dice (guardando giu e con la faccia chiusa) "Ma tu pensa che non abbiamo voglio, stronxo?" :lol: :lol: :lol:

Non l´ho incontrato solo il video, ma se puo vedere dopo il 12:40

[youtube][/youtube]
Che ha le palle si vede dai video, la cattiveria delle sue espressioni è fantastica.
Solo per questo me lo prenderei.

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ciardi su twitter: "Mi dicono che la Roma abbia chiuso per Rafael del Santos. E non è la Roma a dirlo. Mai chiedere notizie a chi compra. Vedremo"

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ma quanto è alto? nei video l'ho visto un po bassino...di certo è più basso di stek...questo non vuol dire che non possa diventare un grande...anche casillas non è altissimo.
Ultima modifica di Francesco il ven 19 apr 2013, 12:45, modificato 1 volta in totale.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Francesco ha scritto:ma quanto è alto? nei video l'ho visto un po bassino...di certo è più basso di stek...questo non vuol dire che possa diventare un grande...anche casillas non è altissimo.
è 1.86, steke è 1.97
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Francesco ha scritto:ma quanto è alto? nei video l'ho visto un po bassino...di certo è più basso di stek...questo non vuol dire che possa diventare un grande...anche casillas non è altissimo.
1,86 dice wikipedia.
Cmq hai detto bene, dai pochi video che ho visto a me ricorda Casillas.

Rispondi