postromantico ha scritto:Yuppies
Grande Post!

postromantico ha scritto:Yuppies
nun rompe er cazzoPLUTO65 ha scritto:ma che esiste una canzone yuppies?
[youtube][/youtube]PLUTO65 ha scritto:ma che esiste una canzone yuppies?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Giovine attento che a calcetto giocamo contro e te faccio rivive i tempi a gratis de Brio e Pasquale Bruno........postromantico ha scritto: nun rompe er ca##o
ho indovinato
zitto
quando me prendi, vecchioPLUTO65 ha scritto: Giovine attento che a calcetto giocamo contro e te faccio rivive i tempi a gratis de Brio e Pasquale Bruno........
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
tu pensa a veni al campo......postromantico ha scritto: quando me prendi, vecchio
anche io so a memoria il filmporcaccia ha scritto:La sapevo a memoria yuppies.
Io parlo della canzone non del film.postromantico ha scritto: anche io so a memoria il film
la scena del pranzo finale a Cortina è una delle pietre miliari del cinema italiano.
giusto per ricordare....porcaccia ha scritto: Io parlo della canzone non del film.![]()
![]()
![]()
![]()
ddr97 ha scritto: