Spezzoni di film che vi hanno terrorizzato
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Spezzoni di film che vi hanno terrorizzato
Ma solo a me l'esorcista non ha fatto né caldo né freddo?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
"La discoteca" di Nino D'Angelo, con lui che balla sostituito da una controfigura.... 
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
Vabbe se parliamo de best seller come non citare "troppo belli" di Costantino e Danieletotti1montella4 ha scritto:"La discoteca" di Nino D'Angelo, con lui che balla sostituito da una controfigura....
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
Nella passione di Cristo mi diede parecchio fastidio la scena della fustigazione che è al limite dello splatter condita da particolari sanguinolenti e slow-motion
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
ah
pure la scena di amore tossico quando si bucano
pure la scena di amore tossico quando si bucano
- PLUTO65
- Campione

- Reactions:
Quel film mi mette l'ansia ogni volta che ne sento parlare visto solo una volta mi rifiuto categoricamente finchè sarò in vita di rivederlooswald ha scritto:The Shining, la scena con le gemelline nel corridoio.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
Stephen king cmq per i romanzi horror è il numero 1. Tra l'altro il duo aspetto è molto attinente al tema

FORZA ROMAAA!!!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
anche a me fa molto più effetto la suspence dello splatter. poi sono uno che si impressiona facile, per cui certi film evito di vederli a prescindere. mi portarono a vedere saw 2 al cinema e mi sono sognato per un anno 'sto cazzo di enigmista che mi voleva ammazzare.
a parte questo in età adulta poi li superi. per cui se devo scegliere una cosa che da bambino mi terrorizzava ogni volta che la vedevo vado con il seguito non ufficiale del mago di oz, "nel fantastico mondo di oz", nel momento in cui dorothy cercava di recuperare la chiave dal collo della strega ma toccandola la fa svegliare e tutte le teste intorno (teste della strega) gridano DOROTHY GALEE.
[youtube][/youtube]
a parte questo in età adulta poi li superi. per cui se devo scegliere una cosa che da bambino mi terrorizzava ogni volta che la vedevo vado con il seguito non ufficiale del mago di oz, "nel fantastico mondo di oz", nel momento in cui dorothy cercava di recuperare la chiave dal collo della strega ma toccandola la fa svegliare e tutte le teste intorno (teste della strega) gridano DOROTHY GALEE.
[youtube][/youtube]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
p.s.
quando feci un esame di analisi del film in un remoto passato universitario col professor bertetto, c'era anche mulholland drive. e devo dire che i testi mi diedero una chiave di lettura assolutamente valida, dopo aver visto il film (e non aver capito nulla) quando lessi le dispense mi era tutto chiaro. o quantomeno logico.
quando feci un esame di analisi del film in un remoto passato universitario col professor bertetto, c'era anche mulholland drive. e devo dire che i testi mi diedero una chiave di lettura assolutamente valida, dopo aver visto il film (e non aver capito nulla) quando lessi le dispense mi era tutto chiaro. o quantomeno logico.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
ohibò e che testi sono, di' un po'! darei un braccio per capirci qualcosa, raramente nella vita mi sono sentita l'elettroencefalogramma piatto come dopo aver visto quel film.Tony Brando ha scritto:p.s.
se l'intento di Mr. Lynch era farmi sentire una perfetta idiota, c'è riuscito in pieno. dopo tanti anni, ancora mi brucia un po'
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Nu jeans e na majetta.
Mi terrorizza ancora oggi.
Mi terrorizza ancora oggi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Angus ha scritto:Ma solo a me l'esorcista non ha fatto né caldo né freddo?
No, non sei l'unico. Da come mi fu spaventosamente descritto, sentendo parlare di ambulanze fuori dai cinema quando uscì...mi deluse tantissimo, mi sarei aspettavo molto di più. Decisamente meglio L'Esorciccio
- QXGiallorosso
- Campione

- Reactions:
Sotto shock di (credo) WES Craven Nessuna scena in particolare ma tutto il film mi fece strippare da adolescente.... Il colpo di pistola all inizio di kill bill 1 mi fece saltare e bestemmiare ad alta voce nel cinema e tuttora a casa ho fastidio idem le scalette della carrozza di jack lo squartatore
Chi vole la giustizia se la faccia...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Ma l'esorcista non lo cita nessuno ? Io ho difficoltà a vederlo ancora oggi ...
quando lei fa il ragno sulle scale. scena presente solo nella versione integrale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Hal
- Fenomeno

- Reactions:
Se posso consigliare
Jeeper Creeper
Il primo è spettacolare
Il secondo idem
Etc etc
Jeeper Creeper
Il primo è spettacolare